.........vedo che ti sei divertito
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Divertito......insomma......un bel dolore sopratutto a fine allenamento che comunque a noi spostatori di ferro piace.
Come la scorsa volta appena finito l'allenamento comincia ad aumentare il dolore ai quads, poi sempre di più anche nonostante lo streching, infine nel giro di 5-10 minuti passa.
Regime alimentare perfetto (per ora) sotto ogni punto di vista.
Commenta
-
-
Tu e il Doc, Alex, siete una coppia strepitosa, spero tanto di potervelo dire di persona
non immaginate che carica riuscite a trasmettermi-re raccontando del vostro impegno, con una passione travolgente
non mi stancherò mai di ringraziarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDomani Alex si allena prima del seminario, per cui chi sarà presente, potrà assistere di persona alla sessione o magari agganciarsi con lui...........
OT: Doc, hai email....Last edited by flex bistek; 06-05-2011, 19:18:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio.........vedo che ti sei divertito
Domani speriamo di arrivare in tempo per allenamento delle braccia
Commenta
-
-
Non posso non manifestare l'entusiasmo per il seminario di ieri di Gerge Farah, oggi sicuramente uno dei migliori dietisti nel settore body building, non a caso prepara 50 atleti tra professionisti e dilettanti.
E' sempre un piacere apprendere nuove nozioni alimentari provate anche sul campo più volte e confrontate con la medicina.
George conferma comunque che esiste una componente soggettiva notevole.
Niente allenamenti da maratona (40-60 minuti ok) e niente abbuffate.
Nello specifico lui è favorevole all' uso dei carboidrati.
Come già detto nel post specifico è deludente vedere solo una quarantina di persone ad un'evento del genere quando poi tutti si professano appassionati.
Molto bello anche l'allenamento in quel di Carate, braccia e polpacci, con un'amico, Davide sotto la supervisione di dr.j con posing finale e foto di 619619.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNon posso non manifestare l'entusiasmo per il seminario di ieri di Gerge Farah, oggi sicuramente uno dei migliori dietisti nel settore body building, non a caso prepara 50 atleti tra professionisti e dilettanti.
E' sempre un piacere apprendere nuove nozioni alimentari provate anche sul campo più volte e confrontate con la medicina.
George conferma comunque che esiste una componente soggettiva notevole.
Niente allenamenti da maratona (40-60 minuti ok) e niente abbuffate.
Nello specifico lui è favorevole all' uso dei carboidrati.
Come già detto nel post specifico è deludente vedere solo una quarantina di persone ad un'evento del genere quando poi tutti si professano appassionati.
Molto bello anche l'allenamento in quel di Carate, braccia e polpacci, con un'amico, Davide sotto la supervisione di dr.j con posing finale e foto di 619619.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
EVENTO DELL'IMPORTANZA PIù UNICA CHE RARA...........uno dei migliori tecnici in assoluto che ci ha dato un mare di "perle" per il nostro background.......che troppo poca gente invece ha saputo apprezzare............ma ahimè, this is the italy.................ma chiudo per evitare inutili polemiche.
Bella festa cmq, con tutti i partecipanti sembravamo una famigliona.........bello ritrovarsi.........
Grandissima forma per Alex.............tutti pensavano che fosse in procinto di preparare una gara a breve............
No nat, il discorso dei grassi ha importanza rilevante solo in off season ed eventualmente nell'ultimissima fase della prep.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo starei molto attento a fare generalizzazioni, difatti nè Gabriele nè Alessandro ne hanno fatte. PERSONALMENTE non ho tutti questi riscontri con le diete associate al gruppo sanguigno: ogni organismo è differente ed io credo che solo l'autosperimentazione/autocoscienza-conoscenza possano costituire la via. Non di meno tralascerei il discordo degli allenamenti associati...ed in volume ed in intensità...e questo è stato detto tra le righe. QUINDI occhio a dire che ci si trova meglio con un regime piuttosto che in un altro perchè, a parità di condizioni, l'allenamento può sicuramente cambiare le carte in tavola.
Personalmente mi ritengo più carbofilo che betaossidatore ed anzi...i grassi su di me hanno un ruolo mooolto marginale. Giusto per dare qualche riferimento numerico, con 450 g die di carbo non mi volto nemmeno indietro....e sono un gruppo 0. L'individualità va messa al primo posto ed è per questo che mi piace l'atteggiamento del doc.
Just my 0,02 $
nessuno sta generalizzando........che ogni cosa dipende da individuo a individuo e' quantomai risaputo.....ho capito..... prima di scrivere bisogna fare sempre sta premessa altrimenti si è fraintesi...........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Tranquillo...nessun problema, il mio non era un intervento polemico."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotranquillo...nessun problema, il mio non era un intervento polemico....THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta