Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

non finirò mai di stupirmi per una linea così straordinaria con una qualità così eccelsa... se il bb e soprattutto il b-evo è la rincorsa a canoni puramente estetici, allora Alex ne è il simbolo, a prescindere dal gradino del podio.
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
      Debbo fare i miei complimenti ad Alex un secondo posto meritato e indubbiamente non poteva chiedere di più, mi è dispiaciuto che non l'abbia presa bene perche il primo ha meritato la vittoria in quanto Alex era lontano dalla sua condizione migliore.. non aveva assolutamente la condizine e le separazioni di quando è stato peparato da Angelo, forse dovrebbe rividere qualche cosa nella preparazione che non è andata benissimo, ed è forse questo che bisogna ricriminare.
      Inesrisco foto del 2torri 2010....imbattibile!!!

Caro ursus, sono un tipo che solitamente accetta critiche costruttive, perchè insieme alla tanta gente che ho salutato e che non si è risparmiata di complimenti e apprezzamenti sia su Alex che sugli altri, non sei venuto pure te? avrei sicuramente ascoltato....come faccio con tutti....anche perchè saresti la prima critica......
      Non vado avanti con il commentare, ne avrei parecchie da dire ma si rischierebbe di creare una polemica "sterile", "all'italiana" e non serve a nessuno e non sono il tipo......pazienza ursus, non si può piacere a tutti

p.s. nel 2010 Ale ha gareggiato negli over dove ha vinto...

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

e qui sbagli.......dato che quest'anno non era in questa condizione e le foto lo testimoniano ma aveva anche cm in più nei punti "deboli" e dato che quest'anno in hp hanno premiato i volumi (l'atleta che ha vinto ieri era più grosso di Ale) ma con una linea anni luce distante da Ale, avrebbe centrato un secondo posto anche con quella condizione ergo imbattibile non direi. Io preferesci l'Ale di adesso, molto meno sofferto.
        Last edited by naturalmentebig; 28-11-2011, 18:14:55.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Pivellino2
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 446
          • 82
          • 18
          • Send PM

Rinnovo i complimenti ad Alex in primis, il quale si dimostra sempre un Campione a tutti gli effetti, non solo per il podio ma anche per altro.
          Sinceri complimenti anche al Dottore, riuscire ad orchestrare a quei livelli è da pochi.

Sergio
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• marco168
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 60
            • 3
            • 0
            • Milano
            • Send PM

"Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento, bensì sottomettere il nemico senza combattere." Sun Tzu

Grande Alex!!! Sei sempre il migliore!

Commenta

• santib
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 1909
              • 166
              • 64
              • Siracusa
              • Send PM

grade Ale e grande Doc.........
              DIARIO

Commenta

• boxer
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 218
                • 4
                • 1
                • milano
                • Send PM

se posso permettermi nel mio piccolo, alex in questo passaggio ha FINALMENTE aggiustato proporzioni e simmetria,guardate il back del 2011 e del 2010(spalle posteriori MIGLIORATISSIME), cosi come bicipiti e poi.....le GAMBE(piene e separate).chi critica il 2011 di alex, è rimasto indietro proprio come colui che lo consigliava.
                ora alex è diventato una persona + matura e saggia e finalmente si diverte nelle gare e arriva in splendida condizione,ricordo che la scorsa settimana , ha fatto impazzire tutta la calabria!!!!! SEI E RESTERAI UN grandissimo atleta e chi ti critica solo per sparlare, fatti suoi, d'altra parte la gelosia fa' brutti scherzi!!!!!
                sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

Commenta

• ursus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2004
                  • 128
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Caro ursus, sono un tipo che solitamente accetta critiche costruttive, perchè insieme alla tanta gente che ho salutato e che non si è risparmiata di complimenti e apprezzamenti sia su Alex che sugli altri, non sei venuto pure te? avrei sicuramente ascoltato....come faccio con tutti....anche perchè saresti la prima critica......
                  Non vado avanti con il commentare, ne avrei parecchie da dire ma si rischierebbe di creare una polemica "sterile", "all'italiana" e non serve a nessuno e non sono il tipo......pazienza ursus, non si può piacere a tutti

p.s. nel 2010 Ale ha gareggiato negli over dove ha vinto...
                  Non mi sembra che accetti le critiche, non sei obbiettivo, vedi i se ti conoscessi, certamente ti avrei salutato, ma non so chi sei, i grandi preparatori Italiani e molti straniere li conosco bene ma te sinceramente...
                  Alex è un amico e proprio perche è un amico e io non sono un ipocrita e l'ho visto prepararsi molto prima che tu lo conoscessi, mi posso certamente permetter di dire che questa preparazione non è stata certamente la migliore.
                  Ma la cosa che più mi fa riflettere è questa, quali altri atleti hai preparato?? sai preparare un fenomeno come Alex è una passeggiata ma con altri la cosa cambia.
                  Ti do solo un consiglio per le preparazioni future, cerca di essere un pò piu umile, non ti farebbe male.
                  Un abbraccio Nyko Ceschina.

---------- Post added at 18:59:23 ---------- Previous post was at 18:41:45 ----------

Ragazzi, bsta con questo campanilismo... i tifosi di questo atleta non accettano le critiche di altri... i tifosi dell'altro atleta negano l'evidenza di alcune palesi realta... basta.....

Non siate ipocriti Alex io lo stimo più di voi e proprio perche è un amico mi sento di dirgli che a parte voi fans, c'è un'altra campana da ascoltare ed è quella che sottolineavo prima, questa preparazione non era paragonabile ad altre e siccome da un atleta come lui ci si aspetta sempre il meglio, se si presenta in condizioni non al top è più penalizzabile di un altro con il quale non si anno molti riferimenti "storici" Alex è un fenomeno, punto ma questo da solo non basta.

Credetemi il mio punto di vista non è il solo, anche persone molto vicine ad Alex la pensano cosi ma non osano dirlo...
                  Questa mia è una critica costruttiva e se non siete in grado di capirlo allora ciao...

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Non mi sembra che accetti le critiche, non sei obbiettivo, vedi i se ti conoscessi, certamente ti avrei salutato, ma non so chi sei, i grandi preparatori Italiani e molti straniere li conosco bene ma te sinceramente...
                    Alex è un amico e proprio perche è un amico e io non sono un ipocrita e l'ho visto prepararsi molto prima che tu lo conoscessi, mi posso certamente permetter di dire che questa preparazione non è stata certamente la migliore.
                    Ma la cosa che più mi fa riflettere è questa, quali altri atleti hai preparato?? sai preparare un fenomeno come Alex è una passeggiata ma con altri la cosa cambia.
                    Ti do solo un consiglio per le preparazioni future, cerca di essere un pò piu umile, non ti farebbe male
                    .

---------- Post added at 18:59:23 ---------- Previous post was at 18:41:45 ----------

Ragazzi, bsta con questo campanilismo... i tifosi di questo atleta non accettano le critiche di altri... i tifosi dell'altro atleta negano l'evidenza di alcune palesi realta... basta.....

Non siate ipocriti Alex io lo stimo più di voi e proprio perche è un amico mi sento di dirgli che a parte voi fans, c'è un'altra campana da ascoltare ed è quella che sottolineavo prima, questa preparazione non era paragonabile ad altre e siccome da un atleta come lui ci si aspetta sempre il meglio, se si presenta in condizioni non al top è più penalizzabile di un altro con il quale non si anno molti riferimenti "storici" Alex è un fenomeno, punto ma questo da solo non basta.

Credetemi il mio punto di vista non è il solo, anche persone molto vicine ad Alex la pensano cosi ma non osano dirlo...
                    Questa mia è una critica costruttiva e se non siete in grado di capirlo allora ciao...
                    Non entro nel merito sul discorso Alex, ma Ursus (o Nyko se preferisci) non mi sembra che nessuno ti abbia attaccato non farlo tu le frasi in neretto lo sono evita, anche perchè se il tuo amico Alex si è rivolto a lui non lo ritiene così scarso o no?
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Ti do solo un consiglio per le preparazioni future, cerca di essere un pò piu umile, non ti farebbe male.

Ha preparato me per diverse gare , oltre i vari Savant , Giannico , Giordani e tanti altri da tanti anni e a vari livelli...dai bimbi bisognosi di esser istruiti agli over bisognosi di esser istruiti anch'essi (sotto tutti i sensi..)..personalmente ho fatto passi da gigante e ancor più imparato tanto.
                      Per quanto riguarda la preparazione di Alex parti in fallo in quanto non conosci le dinamiche della preparazione stessa...puoi solo giudicare l'estetica e le preparazioni passate..fine.
                      E consentirmi di dire che una volta tanto è stato più di qua che di là...saluti...
                      Last edited by Mezzo86; 28-11-2011, 23:27:05.

Commenta

• alexgalli
                        Vip BW User
                        • Dec 2006
                        • 1551
                        • 83
                        • 0
                        • Lago Maggiore
                        • Send PM

Non volevo intervenire.

Mi sento ferito,trattato male DA UNA GUIRIA che nel mio caso rispecchia l'attuale classe politica, e poi ci stupiamo.....
                        non essendo appartenente a nessuna sigla federativa non sono stato minimamente tutelato ma " massacrato"
                        LINEA ero superiore
                        PROPORZIONI pure
                        DEFINIZIONE anche (non confondiamo la vascolarizzazione con la definizione)
                        VOLUMI inferiore
                        PARLIAMO DI HP O EVOLUTION.

Le foto che ha postato NIko sono fatte da un professionista con giochi di luce atti ad esaltare le ombre.
                        Ammesso che la mia condizione poteva essere inferiore a quell'anno, non eravamo molto distanti, anzi poco, pochissimo forse.
                        Ci sono foto di confronti su fb, basta guardarle....

Comunque è solo una gara e i toni e la giusta importanza deve essere attribuita.

Ringrazio ancora Gabriele dal quale ho imparato molto in questi ultimi anni, cose nuove, spiegazioni a certi tabù ecc.

E se Phil Heat quando vede Gabri si ferma a parlare per quasi un'ora come fossero vecchi amici
                        e se Haney Rambod a Las Vegas come gli nomino Doc Gaby comincia a parlare e non si ferma più
                        e se sempre a Vegas Mark Dugdale parla con stima di Gabry credo ci sia un motivo sicuramente professionale visto l'argomento trattato

Non voglio fare nessuna polemica Niko ma questi sono i fatti.
                        La preparazione credo sia stata ineccepibile, ho deciso i primi di ottobre di gareggiare, sono state fatte scelte anche in base al mio trasferimento in Puglia, in poco più di un mese sono andato e tornato dalla Puglia 3 volta in auto, seminari, lavoro ecc. forse ho preteso un pò troppo...ma con questo non voglio certo giustificarmi, quando sei sul palco ti giudicano in base a quello che sei li non ad altre cose.
                        Ieri non sono stato giudicato giustamente e ne sono certo, non è presunzione e non è soggettività, i parametri sono oggettivi, vanno applicati.

CIGLIEGINA SULLA TORTA (per non farmi confrontare nuovamente all'assoluto quando il palazzetto era bello pieno di gente) prima mi hanno convocato per l'assoluto, ho aspettato dalla mattina, mi sono scaldato mi hanno chiamato e appena prima di uscire LA GIURIA HA DETTO CHE IL REGOLAMENTOM PREVEDEVA SOLO I PRIMI TRE DI CATEGORIA NON FACENDOMI ENTRARE SUL PALCO.
                        FALSO, BASTA LEGGERE IL REGOLAMENTO SU www.trofeo2torri.it
                        A conferma della MALAFEDE PIU' TOTALE.

Posso capire che chi vince tanto sta sui coglioni a molti ma io pretendevo solo di essere giudicato giustamente e questo non è stato fatto.

Avevo già preso la mia decisione di concludere con le gare dopo il 2 torri.
                        In questo modo concludo ma nel peggiore dei modi, trattato male, anzi malissimo.
                        Mi sento ferito, per il modo, la forma.
                        Ma queste sono semplici gare e come dicevo prima la giusta importanza, nella vita ci sono tante cose più importanti e utili.

Rimarrò sempre nell'ambiente perchè è il mio lavoro e sarò quello di sempre dicendo il mio pensiero VERO a volte anche con ingenuità perchè non fa pare di me essere meschino, leccaculo e doppia faccia.

Concludo i giudici non DEVONO FARE I PREPARATORI e qui chiudo perchè si aprirebbe un'altro discorso....stile politica Italiana

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

il problema è che il preparatore di Alex, nonchè mio preparatore, pecca di notorietà (fra i poco addentrati al settore perchè chi ne è veramente dentro lo conosce da un pò) per un motivo semplice, non è accondiscendente, non regala complimenti e false illusioni. Gente che promette mari e monti sono ben voluti dalla gente perchè a tutti piace essere pompati. Faccio un esempio: dinanzi ad un over arrivato alla frutta ormai da tempo, pieno di strappi, ventre dilatato e linea inguardabile non risparmia critiche feroci auto proiettandosi di certo non in un empireo economico fatto di maghi e millantatori. Direbbe semplicemente che il bb presenta dei canoni, canoni ai quali quel corpo ormai non può ambire. Oh, sia chiaro, l'esempio dell'ipotetico over non è scelto a caso dato che il doc ne segue diversi per cui ad una situazione come questa è facile assistere.
                          Ovviamente il ritiro di Alex è manna dal cielo per i futuri over, dato che con queste preparazioni "sbagliate" l'anno scorso ne ha messi dietro più di qualcuno,anzi tutti.....
                          Non voglio fare l'avvocato del diavolo di nessuno visto che i diretti interessati sono in grado di difendersi egragiamente.
                          Ammetto che stare di fianco ad un campione come Alex in questi 2 anni mi ha arricchito mostrandomi il modo in cui si dovrebbero comportare tutti i campioni di questa categoria e non solo.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• ursus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2004
                            • 128
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                            Non volevo intervenire.

Mi sento ferito,trattato male DA UNA GUIRIA che nel mio caso rispecchia l'attuale classe politica, e poi ci stupiamo.....
                            non essendo appartenente a nessuna sigla federativa non sono stato minimamente tutelato ma " massacrato"
                            LINEA ero superiore
                            PROPORZIONI pure
                            DEFINIZIONE anche (non confondiamo la vascolarizzazione con la definizione)
                            VOLUMI inferiore
                            PARLIAMO DI HP O EVOLUTION.

Le foto che ha postato NIko sono fatte da un professionista con giochi di luce atti ad esaltare le ombre.
                            Ammesso che la mia condizione poteva essere inferiore a quell'anno, non eravamo molto distanti, anzi poco, pochissimo forse.
                            Ci sono foto di confronti su fb, basta guardarle....

Comunque è solo una gara e i toni e la giusta importanza deve essere attribuita.

Ringrazio ancora Gabriele dal quale ho imparato molto in questi ultimi anni, cose nuove, spiegazioni a certi tabù ecc.

E se Phil Heat quando vede Gabri si ferma a parlare per quasi un'ora come fossero vecchi amici
                            e se Haney Rambod a Las Vegas come gli nomino Doc Gaby comincia a parlare e non si ferma più
                            e se sempre a Vegas Mark Dugdale parla con stima di Gabry credo ci sia un motivo sicuramente professionale visto l'argomento trattato

Non voglio fare nessuna polemica Niko ma questi sono i fatti.
                            La preparazione credo sia stata ineccepibile, ho deciso i primi di ottobre di gareggiare, sono state fatte scelte anche in base al mio trasferimento in Puglia, in poco più di un mese sono andato e tornato dalla Puglia 3 volta in auto, seminari, lavoro ecc. forse ho preteso un pò troppo...ma con questo non voglio certo giustificarmi, quando sei sul palco ti giudicano in base a quello che sei li non ad altre cose.
                            Ieri non sono stato giudicato giustamente e ne sono certo, non è presunzione e non è soggettività, i parametri sono oggettivi, vanno applicati.

CIGLIEGINA SULLA TORTA (per non farmi confrontare nuovamente all'assoluto quando il palazzetto era bello pieno di gente) prima mi hanno convocato per l'assoluto, ho aspettato dalla mattina, mi sono scaldato mi hanno chiamato e appena prima di uscire LA GIURIA HA DETTO CHE IL REGOLAMENTOM PREVEDEVA SOLO I PRIMI TRE DI CATEGORIA NON FACENDOMI ENTRARE SUL PALCO.
                            FALSO, BASTA LEGGERE IL REGOLAMENTO SU www.trofeo2torri.it
                            A conferma della MALAFEDE PIU' TOTALE.

Posso capire che chi vince tanto sta sui coglioni a molti ma io pretendevo solo di essere giudicato giustamente e questo non è stato fatto.

Avevo già preso la mia decisione di concludere con le gare dopo il 2 torri.
                            In questo modo concludo ma nel peggiore dei modi, trattato male, anzi malissimo.
                            Mi sento ferito, per il modo, la forma.
                            Ma queste sono semplici gare e come dicevo prima la giusta importanza, nella vita ci sono tante cose più importanti e utili.

Rimarrò sempre nell'ambiente perchè è il mio lavoro e sarò quello di sempre dicendo il mio pensiero VERO a volte anche con ingenuità perchè non fa pare di me essere meschino, leccaculo e doppia faccia.

Concludo i giudici non DEVONO FARE I PREPARATORI e qui chiudo perchè si aprirebbe un'altro discorso....stile politica Italiana
                            Ciao Ale, vedi su molte cose hai perfettamente ragione tu mi conosci e sai perfettamente che non ti attaccherei mai pubblicamente perche ti sono amico, ti stimo e tu sai che sono pienamente convinto che tu sia il migliore hp italiano, ma questo a volte non basta... eri in forma ma credimi chi ti ha battuto ieri non ti ha rubato nulla e sono veramente convinto che la condizione che hai raggiunto con Angelo era disumana e imbattibile, capisco il rammarico capisco che essere sempre al vertice non è facile ma averti visto come nelle foto postate e credimi non è una questinone di scatto ma bensi di preparazione estrema dovrebbe farti quantomeno riflettere, poi chiunque calchi il palco ha avuto a che fare con ingiustizie e prevaricazioni, ne ho viste tante e ho visto atleti arrivare terzi mentre meritavano di vincere, ma questro è un'altro discorso.
                            E non credo sia giusto per un verdetto pensare di mollare tutto, anzi, dovrebbe essere il contrario.
                            Alex non è criticando chi ci ha battuto che può cambiare le cose e forse non è giusto farlo per il rispetto di chi ha vinto e credimi senza rubare nulla.
                            So che non ti fara picere sentirti dire queste cose ma se pensi che io sia una persona con un minimo di obbiettività pensa che forse un secondo postgo non è poi cosi male , in questa circostanza.
                            In questo sport non si inventa nulla nessuno è in grado di avere la bacchetta magica o la formula chimica migliore, alcune preparazioni le curiamo meglio altre no in questo caso sei stato soft e lo si è visto.....
                            Non odiarmi io sarò sempre un tuo amico e spero che per lo meno abbia gradito la mia onestà.
                            Un abbraccio Nyko.

Commenta

• Rainbow23
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 875
                              • 60
                              • 29
                              • La landa desolata delle Teste Quadre
                              • Send PM

Alex, intervengo solo per dire che non sapevo della tua decisione di chiudere il capitolo agonistico con la gara di ieri, da tuo ammiratore da tanto tempo non ti nascondo che mi dispiace davvero tanto.
                              Immagino che dietro ci sia stata una lunga riflessione ma sinceramente spero che il fatto di esserne uscito non come volevi ti dia un nuovo stimolo per tornare sul palco a fare ancora danni.

Complimenti campione, davvero.

PS: ho caricato un po' di tue foto di tue foto e il video della tua routine di facebook, spero non ti dispiaccia. Nel caso avvisami pure che le rimuovo immediatamente.
                              PPS: mi ha fatto riflettere molto la tua frase "non confondiamo la vascolarizzazione con la definizione". Quanto hai ragione....

Commenta

• ursus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2004
                                • 128
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                il problema è che il preparatore di Alex, nonchè mio preparatore, pecca di notorietà (fra i poco addentrati al settore perchè chi ne è veramente dentro lo conosce da un pò) per un motivo semplice, non è accondiscendente, non regala complimenti e false illusioni. Gente che promette mari e monti sono ben voluti dalla gente perchè a tutti piace essere pompati. Faccio un esempio: dinanzi ad un over arrivato alla frutta ormai da tempo, pieno di strappi, ventre dilatato e linea inguardabile non risparmia critiche feroci auto proiettandosi di certo non in un empireo economico fatto di maghi e millantatori. Direbbe semplicemente che il bb presenta dei canoni, canoni ai quali quel corpo ormai non può ambire. Oh, sia chiaro, l'esempio dell'ipotetico over non è scelto a caso dato che il doc ne segue diversi per cui ad una situazione come questa è facile assistere.
                                Ovviamente il ritiro di Alex è manna dal cielo per i futuri over, dato che con queste preparazioni "sbagliate" l'anno scorso ne ha messi dietro più di qualcuno,anzi tutti.....
                                Non voglio fare l'avvocato del diavolo di nessuno visto che i diretti interessati sono in grado di difendersi egragiamente.
                                Ammetto che stare di fianco ad un campione come Alex in questi 2 anni mi ha arricchito mostrandomi il modo in cui si dovrebbero comportare tutti i campioni di questa categoria e non solo.
                                Vedi dovresti specificare una cosa, i preparatori non esistono, non esiste la qualifica di preparatore, preparatori lo sono tutti quelli che hanno fatto qualche gara e magari anche se non hanno mai gareggiato preparano egualmente, ma la maggior parte di chi scrive di esserre un preparatore e dei grandi risultati che ottiene, sai come si dovrebbe chiamare, millantatore, c'e gente che per questo ha avuto probblemi con la giustizia.
                                Vedi io ti potri dire i nomi di atleti che ho aiutato, seguito in anonimato e che hanno vinto gare come Italiani 2torri e molti altri gp..ma non lo farò mai perche sari un folle nel farlo. Ci vuole umiltà se sei bravo non hai bisogno di dimostrarlo in questo modo.Noi atleti che gareggiamo seriamente non dobbiamo venire qui per conoscere il nome di chi è veramente il tecnico con i coglioni, fidati nessuno scriverebbe nulla qui. Ma tutti noi e non tu sappimo chi sono.
                                Ciao Nyko

Commenta

Working...
                                X