ahah incredibile.. complimenti.
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Ciao Alex,
beh, che dire... mi associo ai complimenti fatti e formulandoli a Te li faccio anche a ch Ti segue nella preparazione.
Di norma però, almeno personalmente, preferisco le critiche piuttosto che i complimenti. Nello scorrere le immagini e mi hanno colpito due foto, esattamente la 6^ e la 10^. Mi ha colpito in particolare il braccio, e nello specifico il tricipite che, probabilmente per un effetto ottico, mi aspettavo più voluminoso. Ma questa è solo un punto di vista di un "pivellino" che, purtroppo, ha iniziato a conoscere ed apprezzare ormai troppo tardi questa disciplina sportiva.
Complimenti ancora per la forma fisica, l'umiltà e la disponibilità, un connubio che si riscontra solo nei Campioni.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioAnalisi della condizione.
E' qualche giorno che sono con pochissimi o zero carbo, dalle foto,fatte con cellulare e luce approssimativa, a parte la definizione che dal vivo è nettamente migliore, mi vedo un pò vuoto, come è giusto che sia dopo 3 giorni in giro per l'Italia e a zero o quasi carbo. Mancano 2 settimane e mezza e vedremo di presentarci grossi&tirati a 83kg.
Vorrei chiederti come a pochi giorni dalla gara intendi comportarti in tal senso, ovvero essendo quasi a zero carbo, i prossimi giorni cosa farai?non penso tu le possa aumentare in maniera eccessiva per non perdere di definizione, e nello stesso tempo per riempire il vuoto che dici te non puoi farne a meno.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioAnalisi della condizione.
E' qualche giorno che sono con pochissimi o zero carbo, dalle foto,fatte con cellulare e luce approssimativa, a parte la definizione che dal vivo è nettamente migliore, mi vedo un pò vuoto, come è giusto che sia dopo 3 giorni in giro per l'Italia e a zero o quasi carbo. Mancano 2 settimane e mezza e vedremo di presentarci grossi&tirati a 83kg.
forse l'esserti spinto in categorie superiori di peso l'anno passato ti ha permesso di guadagnare in alcuni volumi .
si notano alcuni muscoli + stondati e densi ( vedi parte bassa )
la qualita' come sempre e' dalla tua e quindi unendo i due elementi , non si puo' far altro che puntare in alto ...... molto in alto .
domanda : 2 anni fa , a quanto eri andato in gara ??sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Alex, sei un Atleta ESAGERATO.
Come ha detto bigwolf, anche a me sembra che tu abbia acquistato maggiori rotondità, oltre ad un'ampiezza dorsale NETTAMENTE migliorata rispetto alla tua ultima volta in b.evo (sarà anche il punto vita più stretto?).
In sostanza: look hyper ripped da b-evo con nuove rotondità.
Fantastico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Alex,
beh, che dire... mi associo ai complimenti fatti e formulandoli a Te li faccio anche a ch Ti segue nella preparazione.
Di norma però, almeno personalmente, preferisco le critiche piuttosto che i complimenti. Nello scorrere le immagini e mi hanno colpito due foto, esattamente la 6^ e la 10^. Mi ha colpito in particolare il braccio, e nello specifico il tricipite che, probabilmente per un effetto ottico, mi aspettavo più voluminoso. Ma questa è solo un punto di vista di un "pivellino" che, purtroppo, ha iniziato a conoscere ed apprezzare ormai troppo tardi questa disciplina sportiva.
Complimenti ancora per la forma fisica, l'umiltà e la disponibilità, un connubio che si riscontra solo nei Campioni.
Sergio
---------- Post added at 21:35:54 ---------- Previous post was at 21:17:47 ----------
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioA parte i complimenti che ti meriti e che ti faccio anche io.
Vorrei chiederti come a pochi giorni dalla gara intendi comportarti in tal senso, ovvero essendo quasi a zero carbo, i prossimi giorni cosa farai?non penso tu le possa aumentare in maniera eccessiva per non perdere di definizione, e nello stesso tempo per riempire il vuoto che dici te non puoi farne a meno.
oggi nettamente più pieno.
Le variabili da considerare sono peso per rientrare in categoria, volumi muscolari che se sei "spento" sembri anche poco tirato e allora carbo acqua e sodio sono gli elementi da lanipolare nel migliore dei modi ad ognuno in base alle proprie risposte. Sembra facile.....se si azzecca lo è.
---------- Post added at 21:41:26 ---------- Previous post was at 21:35:54 ----------
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiobe' che dire .... un lavoro ottimo , impecabbile come sempre .
forse l'esserti spinto in categorie superiori di peso l'anno passato ti ha permesso di guadagnare in alcuni volumi .
si notano alcuni muscoli + stondati e densi ( vedi parte bassa )
la qualita' come sempre e' dalla tua e quindi unendo i due elementi , non si puo' far altro che puntare in alto ...... molto in alto .
domanda : 2 anni fa , a quanto eri andato in gara ??
I voluni me lo dicono tutti che sono migliorati, penso sia la tipologia di allenamento adottato negli ultimi 20 mesi.
Tante tecniche, rep. abbastanza alte, recuperi contenuti, su di me funziona certo che devi sempre dare il massimo in allenamento anche in periodi off ma quello per me non è un problema, sono un guerriero nello sport sin dai tempi del ciclismo, del triathlon ecc. sempre a tuttaaaaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioA parte i complimenti che ti meriti e che ti faccio anche io.
Vorrei chiederti come a pochi giorni dalla gara intendi comportarti in tal senso, ovvero essendo quasi a zero carbo, i prossimi giorni cosa farai?non penso tu le possa aumentare in maniera eccessiva per non perdere di definizione, e nello stesso tempo per riempire il vuoto che dici te non puoi farne a meno.
Il discorso dei carbo.....beh con regimi attuali, Alex ora potrebbe mangiare una cargo di carbo e non si appannerebbe, è puro fuoco metabolico, ma come ha già detto, il peso è il fattore principale che ci limita. La linea da seguire è pronta, ma ovviamente ogni giorno è suscettibile di variazioni in base ad Alex.....e ancora siamo al 90-95%.....
Commenta
-
-
Che categoria si fa, sempre HP? Non si puntava al Master Open?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioEmanuele, non hai studiato bene.....la cat. over al 2t da quest'anno è stata spostata a over 45
Troppo criptiche le gare italiane, non si sa mai nulla se non ci vai prima a mettere il beccoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta