Sì può andare Cirillo, tieni un bel ritmo e divertiti con esercizi ed angolazioni, ma ricorda che non deve essere una passeggiata nessuna delle singole serie, ognuna ha la sua importanza e va tirata al limite.....non è solo un susseguirsi di sets o un accumulo di fatica......make sense?
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
doc non preoccuparti x me l'allenamento non è mai una passeggiata altrimenti non mi alleno....è logico all'inizio devo prendere confidenza con il nuovo workout ma cmq deve essere tale per chiamarsi allenamento...il peso sara' relativo a scapito dell'intensita ma sara da rimanere senza fiato e raschiero il gligogeno di brutto!!!!!
---------- Post added at 18:06:31 ---------- Previous post was at 17:58:34 ----------
ecco cosa faro domani:
panca piana 12/15
panca inclinata manubri 12/15
croci piana 12/15
croci ai cavi 12/15
4 giri recupero 2' circa in base a come sto
addome
alti+bassi+al cavo 3 giri circa tirati tutti al massimo
aerobica bo' vediamo quanto magno stasera oggi è il giorno di ricarica stasera pasto libero èpizza!!!!!!!
Commenta
-
-
Questa settimana Ale sarà via per lavoro e per una esibizione nel fine settimana, per cui dobbiamo un po' adattarci alla condizione in cui si troverà ma 3 o 4 sessioni dovrebbero essere garantite....al suo ritorno ritorneremo su una split di 4-5 giorni seguente il lavoro attuale. Dopodichè abbiamo stabilito un giorno check up per fare il punto della situazione e ovviamente per fare una divertente sessione di massacro insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuesta settimana Ale sarà via per lavoro e per una esibizione nel fine settimana, per cui dobbiamo un po' adattarci alla condizione in cui si troverà ma 3 o 4 sessioni dovrebbero essere garantite....al suo ritorno ritorneremo su una split di 4-5 giorni seguente il lavoro attuale. Dopodichè abbiamo stabilito un giorno check up per fare il punto della situazione e ovviamente per fare una divertente sessione di massacro insieme
piccolo hot doc....oggi ho iniziato i giant set mai fatti fino ad oggi....ho dovuto adattare e calare!!!! tutti i pesi drammaticamente brutale sembrava rimanessi senza fiato e che i muscoli mi scoppiassero congestionati di sangue.... breve ma intenso è dir poco poi ho proseguito con un fartlek.... ciao ale imbocca allupo x l'esibizione!!!
Commenta
-
-
-
Continua la settimana in trasferta di Alessandro.........dieta ad hoc....questa settimana gli allenamenti seguiranno la linea delle settimane scorse (giant sets, high reps e altri giochi ad impegno metabolico) con un paio di modifiche
Commenta
-
-
-
E' la condizione ideale sia per le esibizioni che per gli obiettivi attuali, poi sta di fatto che per Alex è uno stile di vita, "un habitat".......che trova pane per i miei denti, visto che prediligo una buona condizione tutto l'anno
Commenta
-
Commenta