If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì può andare Cirillo, tieni un bel ritmo e divertiti con esercizi ed angolazioni, ma ricorda che non deve essere una passeggiata nessuna delle singole serie, ognuna ha la sua importanza e va tirata al limite.....non è solo un susseguirsi di sets o un accumulo di fatica......make sense?
doc non preoccuparti x me l'allenamento non è mai una passeggiata altrimenti non mi alleno....è logico all'inizio devo prendere confidenza con il nuovo workout ma cmq deve essere tale per chiamarsi allenamento...il peso sara' relativo a scapito dell'intensita ma sara da rimanere senza fiato e raschiero il gligogeno di brutto!!!!!
---------- Post added at 18:06:31 ---------- Previous post was at 17:58:34 ----------
ecco cosa faro domani:
panca piana 12/15
panca inclinata manubri 12/15
croci piana 12/15
croci ai cavi 12/15
4 giri recupero 2' circa in base a come sto
addome
alti+bassi+al cavo 3 giri circa tirati tutti al massimo
aerobica bo' vediamo quanto magno stasera oggi è il giorno di ricarica stasera pasto libero èpizza!!!!!!!
Questa settimana Ale sarà via per lavoro e per una esibizione nel fine settimana, per cui dobbiamo un po' adattarci alla condizione in cui si troverà ma 3 o 4 sessioni dovrebbero essere garantite....al suo ritorno ritorneremo su una split di 4-5 giorni seguente il lavoro attuale. Dopodichè abbiamo stabilito un giorno check up per fare il punto della situazione e ovviamente per fare una divertente sessione di massacro insieme
Questa settimana Ale sarà via per lavoro e per una esibizione nel fine settimana, per cui dobbiamo un po' adattarci alla condizione in cui si troverà ma 3 o 4 sessioni dovrebbero essere garantite....al suo ritorno ritorneremo su una split di 4-5 giorni seguente il lavoro attuale. Dopodichè abbiamo stabilito un giorno check up per fare il punto della situazione e ovviamente per fare una divertente sessione di massacro insieme
piccolo hot doc....oggi ho iniziato i giant set mai fatti fino ad oggi....ho dovuto adattare e calare!!!! tutti i pesi drammaticamente brutale sembrava rimanessi senza fiato e che i muscoli mi scoppiassero congestionati di sangue.... breve ma intenso è dir poco poi ho proseguito con un fartlek.... ciao ale imbocca allupo x l'esibizione!!!
Continua la settimana in trasferta di Alessandro.........dieta ad hoc....questa settimana gli allenamenti seguiranno la linea delle settimane scorse (giant sets, high reps e altri giochi ad impegno metabolico) con un paio di modifiche
E' la condizione ideale sia per le esibizioni che per gli obiettivi attuali, poi sta di fatto che per Alex è uno stile di vita, "un habitat".......che trova pane per i miei denti, visto che prediligo una buona condizione tutto l'anno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta