Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

In una categoria di peso non sono competitivo.
    Con la mia altezza dovrei pesare in gara almeno 95kg. ma con un grande tiraggio

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

il problema è che sei arrivato ad un punto dove l'HP per te è troppo stretta, e per il BBing cambiano i parametri (soprattutto a livello internazionale) dove ormai è richiesta più beef, di qualità e non necessariamente un tiraggio estremo come tua abitudine....
      bisognerebbe vedere se esistono da qualche parte gare open di livello con categorie adatte a te almeno eviti di buttare sacrifici e soprattutto muscoli per rientrare affannosamente ogni volta in quel maledetto peso
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        il problema è che sei arrivato ad un punto dove l'HP per te è troppo stretta, e per il BBing cambiano i parametri (soprattutto a livello internazionale) dove ormai è richiesta più beef, di qualità e non necessariamente un tiraggio estremo come tua abitudine....
        bisognerebbe vedere se esistono da qualche parte gare open di livello con categorie adatte a te almeno eviti di buttare sacrifici e soprattutto muscoli per rientrare affannosamente ogni volta in quel maledetto peso
        Concordo quanto detto da Gore, l'HP oramai ti è troppo stretta e sacrifichi ogni volta muscoli per poter rientrare in categoria.., nella cat BB non avresti i volumi richiesti, io personalmente opterei per un bel Over 40 di livello dato che sei oramai vecchietto.

P.S: Alexguzz si è venduto alla + WATT???
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Ricordando che anche l'Over40 è una categoria con parametri Body Building dove Alex ha già tastato il terreno e benchè gli elogi alla sua preparazione aliena non gli sono stati riconosciuti i successi dell'HP....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Volevo dire che innanzitutto è l'ultima gara.

Poi in Over 40, nel 2010 quando mi preparai esclusivamente per quella categolria riusci a vincere 5 gare sulle 6 alle quali partecipai, 2 torri over 40 compreso e 2 gare internazionali.
            Non direi che non ho avuto riconoscimento..... certo con qualche kg. in più......quell'anno gareggiai a 88-89kg.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Bhè dai,anche come vecchietto sei discreto
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• PhD
                Catabolic user notturno
                • Mar 2011
                • 1876
                • 176
                • 578
                • /dev/null
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                Ho visto gente prendere cazzate tipo Krealcalin ecc.e mangiare 1gr./kg. di proteine allenandosi 4 volte alla settimana .... bah troppa ignoranza ancora.....
                Alex non mi è chiaro il senso di questo tuo pensiero, è probabile che mi sia rimbambito: stai dicendo che è inutile assumere krea se poi non si seguono una dieta e un allenamento adeguato oppure stai criticando l'efficacia di questo integratore? E in questo secondo caso, potresti motivare le tue parole?

Le foto che ho visto della tua attuale condizione non le commento. Dico solo che dovrebbero creare una categoria per farti gareggiare (e vincere) così.

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Il fulcro del b.b., del essere in forma, della tonificazione, della performance sportiva è l attivia fisica ma sopratutto un alimentazione bilanciata a secondo dell obiettivo personale riferendomi ai macronutrienti. È inutile ricercare integratori miracolosi o allenamenti speciali......sembra scontato ma tanti sbagliano proprio qui anche perché non c'è e nessuno fa informazione. Allora vediamo persone che si allenano che vogliono raggiungere risultati e cosa fanno? Cercano l integratore magico......ma omettono quanto sopra citato. Nel caso di krealcalin se vogliamo parlare scientificamente non vi sono studi che attestano una migliore efficacia di tale creatina rispetto alla classica monoidrata che tra l altro per numero di studi rimane ancora l integratore più efficace. Poi si sa il commercio, le riviste.....non so se mi sono spiegato. Ricordate la creatina luquida? La carnosina? Il cell tech (85% glucosio) e di vendeva......

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Concordo quanto detto da Gore, l'HP oramai ti è troppo stretta e sacrifichi ogni volta muscoli per poter rientrare in categoria.., nella cat BB non avresti i volumi richiesti, io personalmente opterei per un bel Over 40 di livello dato che sei oramai vecchietto.

P.S: Alexguzz si è venduto alla + WATT???
                    non è che "mi sono venduto alla +watt", ho preso la decisione di cambiare azienda e, siccome reputo la +watt un'ottima azienda sommato al fatto che avevano la mia zona libera, sono passato. Ma te lo avevo già detto ? non ricordi ?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Sabato e Domenica 2 grandi giornate di b.b. con AlexGuz in quel della Toscana.
                      Ieri sera rientrato....cotto, ora fino dopo l'Arnold speriamo in un pò di relax anche perchè le energiecominciano a scarseggiare
                      Grande Alex, un abbraccio

Commenta

• andre75
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2003
                        • 264
                        • 22
                        • 16
                        • miami florida
                        • Send PM

Ciao Alex , esibizioni a milano ne hai in programma ?
                        Ps. ho visto le foto su CI e ti faccio i complimenti ... piu' grosso e sempre qualitativo ... piango ( per me che faccio fatica ) a sapere che dovrai "tagliare" massa magra ... comunque complimenti , sempre in forma !!!

Commenta

• paoLo!
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2008
                          • 2452
                          • 494
                          • 562
                          • Ancona
                          • Send PM

R: Alessandro "Magno" Galli

Grande alex!!

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Commenta

• Mork
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 1195
                            • 100
                            • 334
                            • Roma
                            • Send PM

Complimenti te lo meriti con quell fisico!

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                            Originariamente Scritto da anto96ss
                            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Ottima Notizia
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Tocca sbregarlo il palco ora.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...