Lo stand della nutella, leggenda o realtà? Me ne hanno parlato e mi sono rifiutato di venire a verificare di persona!
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPer questo non sono venuto
Sarebbe stato bello rivedersi ancora, ma fortunatamente ci sono altre occasioni più in la
Onestamente l'unico motivo ora che mi ha spinto ad andare alla fiera è stato quello di vedere anche fugacemente Alessandro ed Anna e gli altri presenti.....non so quanto valga, ma ho voluto anche dare sotto questo punto di vista, oltre che a quello "educativo" (parolona!) che si fa quì, un pochino di presenza all'ambiente decadente, standoci dentro, sorridendo a tutti e magari rispondendo con disponibilità a domande di atleti o appassionati del forum......altrimenti ci si ritrova sì e no alle gare, dove magari non si ha tempo di stare un pochino insieme con calma e spensieratezza.........meditiamo gente.....
Commenta
-
-
Grazie della disponibilità campione!!!!!!!!!Last edited by naturalmentebig; 16-05-2011, 17:31:06.sigpic
Commenta
-
-
Finalmente ieri in fiera, ho potuto stringere la mano e conoscere di persona Alex, persona gradevolissima e disponibilissima , un vero campione,
di correttezza e di umiltà, non solo come atleta, grazie davvero di tutto Alex....
Speravo di poter conoscere anche il mitico Doc, ma visto che non era presente,spero di poterlo conoscere in altra occasione.
Purtroppo è vero, girando per la fiera sono rimasto anch'io parecchio deluso, erano anni che non tornavo a Rimini, come altri di voi, ma quest'anno mi ero illuso di trovare qualcosa di diverso, un risveglio della nostra fiera, forse sull'entusiasmo di quella di Essen, raccontata dai giornali,
forse sull'entusiasmo delle pagine dei forum, non lo sò bene dove mi è venuta questa sensazione,
forse era solo la voglia che avevo di esserci ed incontrare oltre ad Alex qualcuno di questo pazzo mondo,
fatto stà che alla fine è tutto come o peggio di prima.
Non c'erano neanche tante grosse aziende del settore, non ho incontrato che pochissimi atleti , ma nessuno di grosso calibro, bisogna inventarsi davvero qualcosa di bello, di vivo, altrimenti rimangono solo quelle rumorose e inutili attività che tutti gli anni esplodono e poi muoiono in poco tempo
Commenta
-
-
Sarebbe bello unirsi tutti per un unico obiettivo: rilanciare il b.b. Utopia? Forse si ma se non si prova mai si saprà...
Il problema è che facciamo? Da dove iniziamo, abbiamo la voglia?
Un grosso problema sono la stragrande maggioranza dei giovani, pigri, play station, pc, facebook e non cè il ricambio e la spinta necessaria.
Sono ogni giorno in giro per palestre e nella fascia oraria che va dal mattino alle 9 alla sera alle 18, nella mia zona, l'età media credo sia 40-50 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSarebbe bello unirsi tutti per un unico obiettivo: rilanciare il b.b. Utopia? Forse si ma se non si prova mai si saprà...
Il problema è che facciamo? Da dove iniziamo, abbiamo la voglia?
Un grosso problema sono la stragrande maggioranza dei giovani, pigri, play station, pc, facebook e non cè il ricambio e la spinta necessaria.
Sono ogni giorno in giro per palestre e nella fascia oraria che va dal mattino alle 9 alla sera alle 18, nella mia zona, l'età media credo sia 40-50 anni....
Creare una CORDATA di imprenditori-appassionati-mecenati che contribuiscano a generare un evento similare a quello che 20 anni fa diede le origini alla Fiera, un megaevento che nasca dalla collaborazione e sforzo di chi da questo mondo guadagna e che non deve vedersi prosciugato dai vampiri dal colletto bianco che sono gli esattori della fiera di Rimini! Bisogna ricreare quello spazio dal quale tutto ebbe origine e renderlo simbiontico con l'evento must di fine stagione che tutti noi conosciamo:il 2T......attorno a questo asse formato da fiera/garePRO e 2T. rigenerare o (mio pensiero) rinsaldare tutto il movimento. Ma bisogna unirsi.
Pensiamoci!
Commenta
-
-
però un secondo......i soldi non girano è questo il problema. Per ricevere una semplice sponsorizzazione tecnica bisogna pregare tutti i santi,di soldi non si parla....i giovani il culo non lo spostano e poi diciamocela tutta,il livello è salito troppo e la gente non si identifica in questa disciplina per questo spingono maggiormente corpi più umani (fitness,model e altre amenità simili). Questa è la realtà oggettiva.
Commenta
-
-
Mmmm.In Italia le aziende di integratori, esclusa Enervit fanno fatturati poco eclatanti, anche qui troppe chiamiamole "aziende" basti pensare che non più di 5 marchi di integratori superano i 2milioni di euro/anno.
Le aziende di attrezzature esclusa Technogym....
Si mancano i soldi, cè troppa dispersione, federazioni, integratori ecc.
ANCH'IO PENSO CHE L'UNICO MODO SIA QUELLO DI UNIRSI
Qualche anno fa un'azienda di integratori era entrata nel "mirino" della famiglia Berlusconi.....sapete come è andata a finire?
Appena hanno visto i fatturati hanno lasciato perdere.
Sarebbe positivo l'intervento di un grosso personaggio ($$$$) esterno al nostro mondo per cambiare le carte in tavola.
Commenta
-
-
secondo me sarebbe possibile fare una fiera del bb SOLO se le persone che + sono conosciute in questo sport si unissero per creare qualcosa di unico.
Se non hai le conoscenze è inutile parlare solo di €, anche perchè ci sono fiere che con poche spese vengono fatte grazie alle pubblicità
Se fatta in una città giusta (centro italia) sarebbe facile raccattare gente.
Pensiamo sempre che cmq le palestre sono sempre piene, se la cosa fosse pubblicizzata bene, avrebbe seguito.
Finchè però nessuno si muove nella giusta maniera è impossibile parlarne, io ad esempio a Rimini non vado perchè tutti mi dicono che è una mezzacacata, ma ad una fiera come si deve mi piacerebbe andare....il problema è che non c'è!!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioBisogna tentare!
Creare una CORDATA di imprenditori-appassionati-mecenati che contribuiscano a generare un evento similare a quello che 20 anni fa diede le origini alla Fiera, un megaevento che nasca dalla collaborazione e sforzo di chi da questo mondo guadagna e che non deve vedersi prosciugato dai vampiri dal colletto bianco che sono gli esattori della fiera di Rimini! Bisogna ricreare quello spazio dal quale tutto ebbe origine e renderlo simbiontico con l'evento must di fine stagione che tutti noi conosciamo:il 2T......attorno a questo asse formato da fiera/garePRO e 2T. rigenerare o (mio pensiero) rinsaldare tutto il movimento. Ma bisogna unirsi.
Pensiamoci!Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMmmm.In Italia le aziende di integratori, esclusa Enervit fanno fatturati poco eclatanti, anche qui troppe chiamiamole "aziende" basti pensare che non più di 5 marchi di integratori superano i 2milioni di euro/anno.
Le aziende di attrezzature esclusa Technogym....
Si mancano i soldi, cè troppa dispersione, federazioni, integratori ecc.
ANCH'IO PENSO CHE L'UNICO MODO SIA QUELLO DI UNIRSI
Qualche anno fa un'azienda di integratori era entrata nel "mirino" della famiglia Berlusconi.....sapete come è andata a finire?
Appena hanno visto i fatturati hanno lasciato perdere.
Sarebbe positivo l'intervento di un grosso personaggio ($$$$) esterno al nostro mondo per cambiare le carte in tavola.
Quello che mi fa un po' rimanere dubbioso è la difficoltà alla base........semplicemente a Rimini, per portare l'esempio attuale, ho trovato n°3 persone a pensarla come stiamo dicendo, per il resto è una malignità costante, una frecciata contro quello e quell'altro.....la guerra "dei poveri" me l'hanno (giustamente) definita.......secondo me la prima difficoltà che incontriamo è proprio nell'atteggiamento che ormai si è arrivati ad avere quì. Ci vorrebbe davvero una resettata ed un cambio univoco di direzione.....io credo davvero che non sia detta l'ultima, se ci si ritrova tra "esponenti", personaggi, campioni, federazioni, per riavvivare un rilancio...dove la collaborazione dei rispettivi ruoli possa avere un fine comune......utopia? favole? mah.....
Commenta
-
Commenta