Alessandro "Magno" Galli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 318
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Lo stand della nutella, leggenda o realtà? Me ne hanno parlato e mi sono rifiutato di venire a verificare di persona!
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

beh i giocatori della nazionale integrano con quella al mattino

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Per questo non sono venuto
        Sarebbe stato bello rivedersi ancora, ma fortunatamente ci sono altre occasioni più in la
        Eh eh, uno degli argomenti emersi con una nota persona del settore, è stato questo......"che fare per il nostro squallidissimo pianeta italiano bbing?" io non credo che sia solo colpa di marketing differenziato, di business......no, io sono convinto, alla luce di situazioni estere ben più floride e che danno un'immagine prosperosa o sicuramente più "in salute", che il body building italiano sia per tanti motivi vittima di sè stesso......che soffra di un malanno complesso.....direi "autoimmune", che parte dalla base, ovvero dalla gente stessa che lo frequenta......e di conseguenza poi.....l'immagine ne viene intaccata e condizionata verso l'esterno.......poi mettiamoci mode, cultura monotematica sportiva italiana e bla bla bla, ma finchè non ci sarà proprio una rivoluzione di menti, di tendenze, non vedremo altro che questo.......e questa mia idea a Rimini vedo che è stata condivisa......purtroppo......ma siamo ancora troppo pochi.....a volerlo rilanciare......
        Onestamente l'unico motivo ora che mi ha spinto ad andare alla fiera è stato quello di vedere anche fugacemente Alessandro ed Anna e gli altri presenti.....non so quanto valga, ma ho voluto anche dare sotto questo punto di vista, oltre che a quello "educativo" (parolona!) che si fa quì, un pochino di presenza all'ambiente decadente, standoci dentro, sorridendo a tutti e magari rispondendo con disponibilità a domande di atleti o appassionati del forum......altrimenti ci si ritrova sì e no alle gare, dove magari non si ha tempo di stare un pochino insieme con calma e spensieratezza.........meditiamo gente.....

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

Grazie della disponibilità campione!!!!!!!!!
          Last edited by naturalmentebig; 16-05-2011, 17:31:06.
          sigpic

Commenta

• jarry
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 148
            • 2
            • 1
            • Reggio Nell Emilia, Italy
            • Send PM

Finalmente ieri in fiera, ho potuto stringere la mano e conoscere di persona Alex, persona gradevolissima e disponibilissima , un vero campione,
            di correttezza e di umiltà, non solo come atleta, grazie davvero di tutto Alex....
            Speravo di poter conoscere anche il mitico Doc, ma visto che non era presente,spero di poterlo conoscere in altra occasione.
            Purtroppo è vero, girando per la fiera sono rimasto anch'io parecchio deluso, erano anni che non tornavo a Rimini, come altri di voi, ma quest'anno mi ero illuso di trovare qualcosa di diverso, un risveglio della nostra fiera, forse sull'entusiasmo di quella di Essen, raccontata dai giornali,
            forse sull'entusiasmo delle pagine dei forum, non lo sò bene dove mi è venuta questa sensazione,
            forse era solo la voglia che avevo di esserci ed incontrare oltre ad Alex qualcuno di questo pazzo mondo,
            fatto stà che alla fine è tutto come o peggio di prima.
            Non c'erano neanche tante grosse aziende del settore, non ho incontrato che pochissimi atleti , ma nessuno di grosso calibro, bisogna inventarsi davvero qualcosa di bello, di vivo, altrimenti rimangono solo quelle rumorose e inutili attività che tutti gli anni esplodono e poi muoiono in poco tempo

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Alcuni campioni e campionesse c'erano, ma ormai si è diventati un italico ghetto.......

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Sarebbe bello unirsi tutti per un unico obiettivo: rilanciare il b.b. Utopia? Forse si ma se non si prova mai si saprà...
                Il problema è che facciamo? Da dove iniziamo, abbiamo la voglia?

Un grosso problema sono la stragrande maggioranza dei giovani, pigri, play station, pc, facebook e non cè il ricambio e la spinta necessaria.
                Sono ogni giorno in giro per palestre e nella fascia oraria che va dal mattino alle 9 alla sera alle 18, nella mia zona, l'età media credo sia 40-50 anni....

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                  Sarebbe bello unirsi tutti per un unico obiettivo: rilanciare il b.b. Utopia? Forse si ma se non si prova mai si saprà...
                  Il problema è che facciamo? Da dove iniziamo, abbiamo la voglia?

Un grosso problema sono la stragrande maggioranza dei giovani, pigri, play station, pc, facebook e non cè il ricambio e la spinta necessaria.
                  Sono ogni giorno in giro per palestre e nella fascia oraria che va dal mattino alle 9 alla sera alle 18, nella mia zona, l'età media credo sia 40-50 anni....
                  Bisogna tentare!
                  Creare una CORDATA di imprenditori-appassionati-mecenati che contribuiscano a generare un evento similare a quello che 20 anni fa diede le origini alla Fiera, un megaevento che nasca dalla collaborazione e sforzo di chi da questo mondo guadagna e che non deve vedersi prosciugato dai vampiri dal colletto bianco che sono gli esattori della fiera di Rimini! Bisogna ricreare quello spazio dal quale tutto ebbe origine e renderlo simbiontico con l'evento must di fine stagione che tutti noi conosciamo:il 2T......attorno a questo asse formato da fiera/garePRO e 2T. rigenerare o (mio pensiero) rinsaldare tutto il movimento. Ma bisogna unirsi.
                  Pensiamoci!
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

però un secondo......i soldi non girano è questo il problema. Per ricevere una semplice sponsorizzazione tecnica bisogna pregare tutti i santi,di soldi non si parla....i giovani il culo non lo spostano e poi diciamocela tutta,il livello è salito troppo e la gente non si identifica in questa disciplina per questo spingono maggiormente corpi più umani (fitness,model e altre amenità simili). Questa è la realtà oggettiva.
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Mmmm.In Italia le aziende di integratori, esclusa Enervit fanno fatturati poco eclatanti, anche qui troppe chiamiamole "aziende" basti pensare che non più di 5 marchi di integratori superano i 2milioni di euro/anno.
                      Le aziende di attrezzature esclusa Technogym....
                      Si mancano i soldi, cè troppa dispersione, federazioni, integratori ecc.

ANCH'IO PENSO CHE L'UNICO MODO SIA QUELLO DI UNIRSI

Qualche anno fa un'azienda di integratori era entrata nel "mirino" della famiglia Berlusconi.....sapete come è andata a finire?
                      Appena hanno visto i fatturati hanno lasciato perdere.
                      Sarebbe positivo l'intervento di un grosso personaggio ($$$$) esterno al nostro mondo per cambiare le carte in tavola.

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

ahimè,data la situazione attuale e i possibili sviluppi, riservo tutte le mie speranze nel collaudatissimo Superenalotto.
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Io credo che la situazione BBing in Italia sia a questi livelli per ben altri motivi.....guardiamo dove vanno a finire i nostri alteti migliori dopo qualche anno: USA, Sud Africa, Emirati Arabi.....

Commenta

• riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

secondo me sarebbe possibile fare una fiera del bb SOLO se le persone che + sono conosciute in questo sport si unissero per creare qualcosa di unico.
                            Se non hai le conoscenze è inutile parlare solo di €, anche perchè ci sono fiere che con poche spese vengono fatte grazie alle pubblicità
                            Se fatta in una città giusta (centro italia) sarebbe facile raccattare gente.
                            Pensiamo sempre che cmq le palestre sono sempre piene, se la cosa fosse pubblicizzata bene, avrebbe seguito.
                            Finchè però nessuno si muove nella giusta maniera è impossibile parlarne, io ad esempio a Rimini non vado perchè tutti mi dicono che è una mezzacacata, ma ad una fiera come si deve mi piacerebbe andare....il problema è che non c'è!!!
                            forza e onore!!!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                              Bisogna tentare!
                              Creare una CORDATA di imprenditori-appassionati-mecenati che contribuiscano a generare un evento similare a quello che 20 anni fa diede le origini alla Fiera, un megaevento che nasca dalla collaborazione e sforzo di chi da questo mondo guadagna e che non deve vedersi prosciugato dai vampiri dal colletto bianco che sono gli esattori della fiera di Rimini! Bisogna ricreare quello spazio dal quale tutto ebbe origine e renderlo simbiontico con l'evento must di fine stagione che tutti noi conosciamo:il 2T......attorno a questo asse formato da fiera/garePRO e 2T. rigenerare o (mio pensiero) rinsaldare tutto il movimento. Ma bisogna unirsi.
                              Pensiamoci!
                              Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                              Mmmm.In Italia le aziende di integratori, esclusa Enervit fanno fatturati poco eclatanti, anche qui troppe chiamiamole "aziende" basti pensare che non più di 5 marchi di integratori superano i 2milioni di euro/anno.
                              Le aziende di attrezzature esclusa Technogym....
                              Si mancano i soldi, cè troppa dispersione, federazioni, integratori ecc.

ANCH'IO PENSO CHE L'UNICO MODO SIA QUELLO DI UNIRSI

Qualche anno fa un'azienda di integratori era entrata nel "mirino" della famiglia Berlusconi.....sapete come è andata a finire?
                              Appena hanno visto i fatturati hanno lasciato perdere.
                              Sarebbe positivo l'intervento di un grosso personaggio ($$$$) esterno al nostro mondo per cambiare le carte in tavola.
                              Non potete altro che trovarmi d'accordo al 100%.....
                              Quello che mi fa un po' rimanere dubbioso è la difficoltà alla base........semplicemente a Rimini, per portare l'esempio attuale, ho trovato n°3 persone a pensarla come stiamo dicendo, per il resto è una malignità costante, una frecciata contro quello e quell'altro.....la guerra "dei poveri" me l'hanno (giustamente) definita.......secondo me la prima difficoltà che incontriamo è proprio nell'atteggiamento che ormai si è arrivati ad avere quì. Ci vorrebbe davvero una resettata ed un cambio univoco di direzione.....io credo davvero che non sia detta l'ultima, se ci si ritrova tra "esponenti", personaggi, campioni, federazioni, per riavvivare un rilancio...dove la collaborazione dei rispettivi ruoli possa avere un fine comune......utopia? favole? mah.....

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 318
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Però non capisco, cosa c'è di così differente tra l'Italia e la Germania o la Spagna? In Germania hanno da anni il Fibo, il prossimo anno si vocifera che l'Arnold Classic traslocherà in Spagna...che ci manca?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X