If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 12 giugno nn riesco, gareggio gia' l'11 giugno... se ti puo' interessare è un gp wabba....mi pare ci sia anche hp -6...dovrebbe essere come l'easy...
io tutt'al piu' cercherei una gara la settimana del 18-19
Visto ora, cercenasco giusto? E' open?
Non ho trovato le categorie però..
si è open, ho guardato le categorie,
juniores hp o
hp-6,-3,0,+3
bodybuilding <85kg e bb >85 kg
ottimo grazie mille.
Criss ti faccio una domanda, visto che ho zero esperienza in materia (sarebbe la mia prima gara ): è impensabile fare due giorni di competizione dietro fila?
ottimo grazie mille.
Criss ti faccio una domanda, visto che ho zero esperienza in materia (sarebbe la mia prima gara ): è impensabile fare due giorni di competizione dietro fila?
Ovvero: cercenasco l'11 e pontedera il 12?
Gara e viaggio stressano, di sicuro non arrivi al massimo ad una delle due..
mumble mumble... effettivamente per entrambe le gare dovrei mettere in programma anche un bel viaggetto in auto.
Ora provo a vedere se c'è qualcosa la settimana successiva (quindi quella del 18).
Comunque, dovendo scegliere tra wabba e ipf, cosa consigliate?
criss perdona la domanda da ignorante, ma l'11 non ci sono i campionati italiani a cerce ? Le qualificazioni non sono il 22 maggio ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ok Andrea, spero che tu legga almeno questo thread, visto che su Facebook non rispondi (e che dalla bacheca cancelli i messaggi "scomodi").
Hai novità? Cosa pensi di fare?
Cristo, più ci penso più mi sembra assurda sta cosa.
Capisco se il tutto fosse saltato fuori a gennaio, ma un mese prima della gara è davvero surreale.
Certo, gli atleti sopravviveranno lo stesso, i problemi sono ben altri, ma la figura che stai facendo non è delle migliori, temo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Da qualche tempo ne hanno parlato in troppi solo per dare aria alla bocca,io quando dico una cosa la faccio sono un professionista e fino a prova contraria lo facci anche per passione
La gara si fara' non preoccuparti se puoi aspettare il massimo qualche giorno ti delucido di tutto
Il SI/NO era quello che io come tutti gli altri (credo) volevamo sapere, se le categorie rimangono quelle che hai postato su facebook per i dettagli direi che non c'è fretta.
Grazie.
---------- Post added at 10:27:55 ---------- Previous post was at 10:26:05 ----------
Da qualche tempo ne hanno parlato in troppi solo per dare aria alla bocca,io quando dico una cosa la faccio sono un professionista e fino a prova contraria lo facci anche per passione
Andrea non so a cosa tu ti riferisca e che ne abbia parlato, il tutto è nato dal messaggio su Facebook arrivato attraverso il gruppo Bodyblast - Vicenza, in cui si diceva che appunto la gara del 5 giugno era in dubbio.
Come ho ribadito all'inizio di questo thread, la cosa è stata spiazzante proprio perchè le precedenti edizioni di Bodyblast erano state organizzate in modo eccellente.
Comunque sia, l'importante è che i problemi siano stati risolti e il 5 ci sarà l'evento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta