Nuovo acquisto per il team di Farah.......DEXTER JACKSON.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Nuovo acquisto per il team di Farah.......DEXTER JACKSON.......

Il caro George, che avremo l'onore di conoscere quì in Italia, sta diventando sempre più popolare tra i pro........ormai lui ed Hany Rambod hanno praticamente il monopolio...........cmq il denominatore comune sono: i risultati!
    Vediamo ora anche Dexter cosa farà con l'aiuto di Farah.............
  • alexgalli
    Vip BW User
    • Dec 2006
    • 1551
    • 83
    • 0
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Sarebbe interessante vedere anche Thomas nel team di Farah.......ma forse è utopia......

Commenta

• Hughino
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 996
      • 46
      • 83
      • Extreme Fitness
      • Send PM

hanno lavorato insieme solo 2 weeks dex e farah...ma era a mio parere tutto un altro jackson al fibo...forse meno ripped del solito ma più grosso soprattuto in alcuni distretti...
      sono curioso di vedere questa collaborazione...

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Premetto che ero presente a tutte e due le gare,,,,,,
        Dexter all'Arnold è stato graziato dal fuori finale solo per quel che è stato,,,,,,al Fibo me lo sono trovato a mezzo metro e non potevo credere ai miei occhi quanto rotondo sia ritornato ad essere in breve tempo....quindi onore al tecnico che ha raddrizzato una via in picchiata verso il basso.
        X Thomas: basterebbe che seguisse un solo tecnico e non un mix di 2 o più tecnici se così vogliamo definirli, stando nei propri confini in quanto di la non vi è tanto di piu che qua da conoscere!
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

sono curioso, molto curioso, specie di vedere cosa sarà all'olimpia!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Curiosissimo anche io anche se comunque ho la mia idea a riguarda. Premetto che Farah è il mio preferito, e lo trovo la giusta scelta per Kai che con l'aumento di volumi aveva perso un pò in ripping...per Dex invece imho non era questo il fattore limitante. Comunque mi fido di quello che è stato scritto da chi lo ha visto di persona al FIBO...io non ho mai avuto il piacere quindi sono ragionamenti un pò da bar i miei eh eh
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Sì Hughino, hanno iniziato a lavorare nelle ultime due settimane prima........ma è ovviamente di poco riferimento se non per le manovre finali.
              Ora vediamo con il tempo giusto a disposizione.......sta di fatto che gli approcci tecnici di Farah, con il quale sono in contatto da poco grazie a Davide, parlano chiaro......ed anche su Kai si vede già la sua "mano"........

Commenta

• oneW78
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 663
                • 44
                • 7
                • Send PM

chi sarebbero questi tecnici DOC????..........vorrei sapere i loro nomi.....negli STATES i tecnici sono disponibili con tutti (basta che li paghi ovviamente).....qui invece mi sembrano ''prime donne altezzose e arroganti''....quasi a doverli pregare.....poca professionalita'...stiamo indietro ....anche in questo.......in ultimo vorrei aggiungere che molti ''tecnici'' oggi portano avanti solo gli atleti piu' promettenti .....
                ...THE TEAM.....

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                  chi sarebbero questi tecnici DOC????..........vorrei sapere i loro nomi.....negli STATES i tecnici sono disponibili con tutti (basta che li paghi ovviamente).....qui invece mi sembrano ''prime donne altezzose e arroganti''....quasi a doverli pregare.....poca professionalita'...stiamo indietro ....anche in questo.......in ultimo vorrei aggiungere che molti ''tecnici'' oggi portano avanti solo gli atleti piu' promettenti .....

Negli states Walter vi è una legislazione diversa dall'itaGLIa e li si paga tutto....calcola che Kim Oddo costa 1200$ per una preparazione per 12 settimane...questo tecnico oltre ad essere il più "decorato" e vincente al mondo porta in media ai nationals e gare omologhe dalle 25 alle 30 Figure a botta,,,,ovviamente vincendo sempre, più di metà del parco femminile Olympia è rappresentato dalle sue atlete...e qua mi fermo! Qui in ItaGLIa di tecnici con la T maiuscola (e vincenti soprattutto) ne abbiamo pochissimi.....il resto talvolta l'azzeccano, talvolta no, altri MAI! Chi sono domandi te? Alcuni sono alla luce del sole, altri non esistono più.....o quasi! Se uno può pagare....vola oltreoceano e va da questi guru...e paga....ma la genetica e la vita full immersion in un ambiente idoneo fa la differenza Walter,,,,,prova ad andare una 15ina di giorni a Venice ,,,, tutti i giorni alla Gold's gym e da solo capirai tante cose.
                  Inoltre dimmi anche 1 solo nome di iTagliano che seguito da questi grandi preparatori statunitensi si sia "trasformato" e abbia fatto il salto di qualità...fammi un solo nome che io da 30 anni a sta parte ancora non ne ho visto 1! E seguiti...ne sono stati tanti oramai.....basta avere una connessione interNEK.
                  www.agneserusso.com

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Negli states Walter vi è una legislazione diversa dall'itaGLIa e li si paga tutto....calcola che Kim Oddo costa 1200$ per una preparazione per 12 settimane...questo tecnico oltre ad essere il più "decorato" e vincente al mondo porta in media ai nationals e gare omologhe dalle 25 alle 30 Figure a botta,,,,ovviamente vincendo sempre, più di metà del parco femminile Olympia è rappresentato dalle sue atlete...e qua mi fermo! Qui in ItaGLIa di tecnici con la T maiuscola (e vincenti soprattutto) ne abbiamo pochissimi.....il resto talvolta l'azzeccano, talvolta no, altri MAI! Chi sono domandi te? Alcuni sono alla luce del sole, altri non esistono più.....o quasi! Se uno può pagare....vola oltreoceano e va da questi guru...e paga....ma la genetica e la vita full immersion in un ambiente idoneo fa la differenza Walter,,,,,prova ad andare una 15ina di giorni a Venice ,,,, tutti i giorni alla Gold's gym e da solo capirai tante cose.
                    Inoltre dimmi anche 1 solo nome di iTagliano che seguito da questi grandi preparatori statunitensi si sia "trasformato" e abbia fatto il salto di qualità...fammi un solo nome che io da 30 anni a sta parte ancora non ne ho visto 1! E seguiti...ne sono stati tanti oramai.....basta avere una connessione interNEK.
                    Su questo non posso essere che d'accordo........ma il discorso di one era più ampio. "Atteggiamento"..........quell'aspetto che ha portato un Mr. O a resettarsi fisico ed ego nell'affidarsi ad Hany Rambod (mi ricordo quello che mi disse appena iniziarono a lavorare insieme, sulle aspettative pesanti che avevano addosso), o ad un Dexter Jackson, noto per il suo caratterino, a rimettersi in gioco con Farah.....ed esempi ne potremmo fare altri ma finiremmo troppo nel dilagare dall'argomento. Tristemente vedo quello che dice appunto onew, personaggi venerati e cmq pagati , mostrano un'arroganza che è un deterrente per chi si avvicina e sicuramente non positivo per l'ambiente italiano. UMILTà............caratteristica che in italia diventa rara quanto la balenottera azzurra......è vero che negli States tutto è a pagamento, ma dei tanti pro e tecnici con il quale son stato o sono in contatto, l'atteggiamento stesso è uno stimolo favorevole in più e fa bene.......ed sostengo che da imparare "da loro" ce n'è sempre.....sebbene dettagli o intere teorie, tutto è in evoluzione, come lo siamo (o dovremmo essere) noi......perlomeno questo è l'atteggiamento mio personale che ho/devo avere nel mio lavoro come mantengo per la mia passione............
                    io poi sarò il primo dei coglioni a credere alle favole.........ma un pelo di umiltà generale potrebbe giovare a tutti noi....

Detto questo.......sentiremo direttamente da George i commenti su Dex

Commenta

• oneW78
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 663
                      • 44
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                      non metto in discussione quello che tu dici....hai esperienza diretta ed indiretta che posso soltanto lontanamente immaginare.....il punto da me evidenziato non è la competenza tecnica ...non credo che in questo ci siano differenze tra gli italiani e gli americani.....ma parlo di professionalita'....io atleta pago per una consulenza....a prescindere da quello che sono (atleticamente parlando)......questo qua non avviene....fatta eccezioni per pochissimi....probabilmente sono stato superficiale nel non contestualizzare il tutto a quello che è il nostro disastro nazionale....saciale...economico....etc.....
                      saluti affettuosi Dotto'....

---------- Post added at 17:49:56 ---------- Previous post was at 17:42:10 ----------

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Su questo non posso essere che d'accordo........ma il discorso di one era più ampio. "Atteggiamento"..........quell'aspetto che ha portato un Mr. O a resettarsi fisico ed ego nell'affidarsi ad Hany Rambod (mi ricordo quello che mi disse appena iniziarono a lavorare insieme, sulle aspettative pesanti che avevano addosso), o ad un Dexter Jackson, noto per il suo caratterino, a rimettersi in gioco con Farah.....ed esempi ne potremmo fare altri ma finiremmo troppo nel dilagare dall'argomento. Tristemente vedo quello che dice appunto onew, personaggi venerati e cmq pagati , mostrano un'arroganza che è un deterrente per chi si avvicina e sicuramente non positivo per l'ambiente italiano. UMILTà............caratteristica che in italia diventa rara quanto la balenottera azzurra......è vero che negli States tutto è a pagamento, ma dei tanti pro e tecnici con il quale son stato o sono in contatto, l'atteggiamento stesso è uno stimolo favorevole in più e fa bene.......ed sostengo che da imparare "da loro" ce n'è sempre.....sebbene dettagli o intere teorie, tutto è in evoluzione, come lo siamo (o dovremmo essere) noi......perlomeno questo è l'atteggiamento mio personale che ho/devo avere nel mio lavoro come mantengo per la mia passione............
                      io poi sarò il primo dei coglioni a credere alle favole.........ma un pelo di umiltà generale potrebbe giovare a tutti noi....

Detto questo.......sentiremo direttamente da George i commenti su Dex
                      straquoto tutto quanto.....umilta' e sorriso....e farsi anche pagare.....credo che questo sia il modo per crescere....in tutto sensi....sia per i tecnici che per gli atleti.....
                      ...THE TEAM.....

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                        non metto in discussione quello che tu dici....hai esperienza diretta ed indiretta che posso soltanto lontanamente immaginare.....il punto da me evidenziato non è la competenza tecnica ...non credo che in questo ci siano differenze tra gli italiani e gli americani.....ma parlo di professionalita'....io atleta pago per una consulenza....a prescindere da quello che sono (atleticamente parlando)......questo qua non avviene....fatta eccezioni per pochissimi....probabilmente sono stato superficiale nel non contestualizzare il tutto a quello che è il nostro disastro nazionale....saciale...economico....etc.....
                        saluti affettuosi Dotto'....

---------- Post added at 17:49:56 ---------- Previous post was at 17:42:10 ----------

straquoto tutto quanto.....umilta' e sorriso....e farsi anche pagare.....credo che questo sia il modo per crescere....in tutto sensi....sia per i tecnici che per gli atleti.....
                        Dico solo che ci sono (e sono stati) tecnici italiani che non hanno mai preso un penny da chicchessia e han svolto egregiamente il loro compito gratuitamente spinti solo dalla passione e conoscenza.....e tecnici che oltre a farsi pagare han creato solo danni.....la verità sta nel centro? Chi lo può dire.....
                        Professionalità? Come si può utilizzare questo sostantivo associandolo a un requisito di un qualcosa che in itaGLIa non può essere professionale (nun se pol far...) by definition? (ma qui si entra in ambiti di discussione border-line...meglio chiudere!)
                        Dico solo questo e concludo: se qualche italiano (tecnico) si fosse trasferito negli States...forse qualche titolo di Mr. Olympia parlerebbe un pò italico.....ma la verità è che ciò non potrà mai essere perchè qui in ItaGLIa non si potrà mai avere nè un tecnico a quei livelli....e neppure un atleta a quei livelli, perchè l'ambiente circostante è ostile.
                        www.agneserusso.com

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

Che argomento ragazzi! Difficile venirne fuori......
                          Io credo che in Italia manchino dei Grandi & Preparatissimi Tecnici.
                          L'ambiente è sicuramente importante, il riconoscimento da parte della società pure, gli sponsor anche.......ma il tecnico che segue l'atleta lo è molto di più!
                          Diciamolo chiaramente: i "preparatori" italiani hanno ancora molto da imparare da quelli americani! Se non fosse così qualche atleta nostrano in più sui palchi internazionali veramente importanti ci sarebbe! Per palchi importanti intendo le gare professionistiche, e probabilmente non avremmo un solo pro attivo nell'arco dell'anno!
                          Un'ultima considerazione: qualche ottimo potenziale super-atleta anche l'Italia l'ha avuto, e io sono convinto che se fosse passato sotto le mani di un Rambod o di qualche suo collega americano sicuramente sarebbe volato in alto!
                          Al contrario, non riesco ad immaginare che lo stesso Cutler sarebbe riuscito ad arrivare fin lassù se fosse stato seguito da un tecnico italiano!
                          E' difficile da digerire, considerando anche l'ego spropositato e l'onniscienza (solo presunta!) di quasi tutti i preparatori nostrani, ma la realtà è inconfutabile e dice che di guru in Italia per il momento (e a parer mio anche in passato) non ce ne sono!

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Conoscete l'espressione "pisciare controvento"? Perdonate la volgarità, ma è una cosa negativa ed estremamente controproducente che va evitata... IMHO.

Bla bla bla... e gli Italiani non valgono nulla... bla bla bla.... e gli americani di qua e di la, bla bla bla...

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                              Che argomento ragazzi! Difficile venirne fuori......
                              Io credo che in Italia manchino dei Grandi & Preparatissimi Tecnici.
                              L'ambiente è sicuramente importante, il riconoscimento da parte della società pure, gli sponsor anche.......ma il tecnico che segue l'atleta lo è molto di più!
                              Diciamolo chiaramente: i "preparatori" italiani hanno ancora molto da imparare da quelli americani! Se non fosse così qualche atleta nostrano in più sui palchi internazionali veramente importanti ci sarebbe! Per palchi importanti intendo le gare professionistiche, e probabilmente non avremmo un solo pro attivo nell'arco dell'anno!
                              Un'ultima considerazione: qualche ottimo potenziale super-atleta anche l'Italia l'ha avuto, e io sono convinto che se fosse passato sotto le mani di un Rambod o di qualche suo collega americano sicuramente sarebbe volato in alto!
                              Al contrario, non riesco ad immaginare che lo stesso Cutler sarebbe riuscito ad arrivare fin lassù se fosse stato seguito da un tecnico italiano!
                              E' difficile da digerire, considerando anche l'ego spropositato e l'onniscienza (solo presunta!) di quasi tutti i preparatori nostrani, ma la realtà è inconfutabile e dice che di guru in Italia per il momento (e a parer mio anche in passato) non ce ne sono!
                              Pur accettando la tua opinione, non spieghi però come mai alcuni nostri top atleti (non facciamo nomi ma si sa chi sono e sono stati) pur seguiti da Farah, Rambod, Aceto, Glass, Chad..etc. etc. mai e poi mai han dato un minimo cenno di salto di qualità....eppure sono stati (e alcuni lo sono ancora) seguiti da quei supertecnici di cui si sta parlando.....allora o sono mezze calzette tutti coloro (italici) che son stati supervisionati da questi guru o probabilmente l'ambiente in cui risiedono non è idoneo, anche perchè invece ci sono casi (senza fare nomi....) di "nostrani" che passati sotto le supervisioni yankees sono peggiorati rispetto a quando venivano seguiti dai nostri scarsi (a detta tua) top trainer...
                              Dimenticavo....inserisci anche altri 2 nomi che nel periodo delle ventate di moda, molti italici han seguito: Sarcev e Palumbo.....

---------- Post added at 09:46:27 ---------- Previous post was at 09:39:40 ----------

Aggiungo per inexorable. Su una cosa hai ragione: l'occasione di vedere qualche atleta italiano all'Olympia ce la giochiamo per mancanza di completezza dei nostri tecnici e ti spiego chiaramente cosa voglio dire! Se la Claudia Partenza oltre a chi le ha curato la preparazione avesse avuto un tecnico che analizzava i suoi punti deboli quale 1) peresentazione di palco, 2) tenuta di palco 3) Routine...sicuramente sarebbbe arrivata 3° al Fibo (e forse meglio.....Skady Frei non è tutto sto fenomeno, ma è la compagna di Pit Trenz.....) e anche noi italiani avremmo avuto la nostra piccola tricolore bandiera a Las Vegas. Ma invece......
                              www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                              X