Mr Olympia Ifbb Amateur
Collapse
X
-
Mi sarebbe piaciuto tantissimo andarci, l'anno prossimo mettiamoci d'accordo per l'organizzazione, spero di venireAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioHamdullah AYKUTLUG
---------- Post added at 09:51:41 ---------- Previous post was at 09:46:18 ----------
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioParlo degli amatour:
-75Kili, il polacco era più tirato di Zuccaro, ma meno bello... ci poteva stare che vincesse.....ma Zuccaro per lo meno secondo.
-90Kili, Savi mio malgrado lontano dagli antichi fasti....Dennis Giusto con i pro e pronto di sempre, però che cavolo un sempre verde.Gareggia 2 stagioni all' anno è sempre sempre preaparato....onore a lui e poi è anche molto bravo a muoversi sul palco e posa in maniera abile da esaltare i punti forti.
-100 Petruio bello come il sole....però capita con un turco di 46 anni spellato e gradevole da ogni angolo...meno ampio e massoso...però indubbiamente perfetto. Il secondo classificato spagnolo rimane per me il più grosso enigma della serata....io non ci vedevo niente di buono e metterlo davanti al nostro portocolori credo che sia stato un furto bello e buono...però onore alla sportività: petruio era supercontento del terzo posto.
-+100Firas...era il doppio di chiunque sul palco.Però un pelo copertino e il primo era totalmente spellato. Peccato veramente per l' occasione persa...con qualche kilo in meno, a mio giudizio si sarebbe preso il tesserino pro.
assoluto a sami, atleta del barein che con forme muscolari e linea alla Jackson si merita il tesserino pro. Se fosse salito sul palco dei meno 202 libbre nei pro....sarebbe stato secondo dietro a Lewis IMHO.
Note positive: location spaventosa con tutte le comodità possibili, parcheggio sotto agli stands. Aereoporto walking distance dallo show, orari rispetatissimi.
Note negative: sia al pre gara che in gara, zero e dico zero presentazione delle categorie e delle varie fasi di gara, si facevano montare su gli atleti come in catena di montaggio e non c'è stato un vero e proprio show, nenanche un po' di suspance ai verdetti. Pubblico meno numeroso che ha un regionale in italia e molto inglese in quanto a calore.
---------- Post added at 03:46:48 ---------- Previous post was at 03:40:30 ----------
Un in bocca al lupo ad Anna, che ho conosciuto di sfuggita e un saluto grosso al Calmo, con cui ho parlato per un bel po'.....un grande e non è una frase di circostanza. davvero ho passato una bella oretta...è una persona con cui mi sembra di capirmi al volo.
la tua morosa pevera!!!! con tutti i nostri discorsi l'abbiamo fatta addormentare!!!! ahahahaha
....spero ti sia piaciuta la gara dei pro.....io ne avevo alcuni qui in albergo
....alla prox amico!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
eh ma sami è un campione con la c maiuscola..vincitore musclemania pro, pro battle of giants (dove battè savi che arrivò secondo), assoluto al campionato ifbb asia, vincitore di categoria al mondiale ifbb e 2° in categoria all'arnold..battere uno così era dura..
il vincitore della categoria over 100 (2° feras) era quello secondo dietro lesukov all'arnold
classifiche complete:
Last edited by cesko92; 20-03-2011, 13:05:53.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Gallery: Amateur Olympia Classic Bodybuilding
http://www.team-andro.com/coppermine/thumbnails.php?album=697&page=1
---------- Post added at 12:16:46 ---------- Previous post was at 11:44:08 ----------
Amateur Olympia Finale Classic Bodybuilding über 175cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiodoc......sul palco è di un'altro pianeta.....eleganza eccezionale posatore vulumi nn male ma che tiraggio ....super!!!!!
---------- Post added at 09:51:41 ---------- Previous post was at 09:46:18 ----------
......albertooooooooo grazie mille a te x la compagnia e la super chiaccherata che ci siamo fatti ...
la tua morosa pevera!!!! con tutti i nostri discorsi l'abbiamo fatta addormentare!!!! ahahahaha
....spero ti sia piaciuta la gara dei pro.....io ne avevo alcuni qui in albergo
....alla prox amico!!!!!!!
Commenta
-
-
Savi quest'anno si è presentato più leggero, anche perchè altrimenti non entrava sotto i 90 kg!
Alberto... Petruio ha presentato un'ottima condizione, calcolando il livello della gara stessa, ma il 3° posto era quello più congeniale alla sua preparazione!
da sottolineare, che il suo vero obbiettivo è tra 6 settimane... Europeo IFBB, in quella occasione lo potremo vedere al max della condizione!
Il vincitore dell'assoluto, nella migliore delle ipotesti, sarebbe potuto arrivare 4° (ma jho grandi dubbi), i primi 3 avevano una densità e vascolarità, che dalle foto molte volte non si riesce ad evidenziare...
Lewis un alieno... sicuramente nei top six nel mondo come PRO up 202!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza MessaggioSavi quest'anno si è presentato più leggero, anche perchè altrimenti non entrava sotto i 90 kg!
Alberto... Petruio ha presentato un'ottima condizione, calcolando il livello della gara stessa, ma il 3° posto era quello più congeniale alla sua preparazione!
da sottolineare, che il suo vero obbiettivo è tra 6 settimane... Europeo IFBB, in quella occasione lo potremo vedere al max della condizione!
Il vincitore dell'assoluto, nella migliore delle ipotesti, sarebbe potuto arrivare 4° (ma jho grandi dubbi), i primi 3 avevano una densità e vascolarità, che dalle foto molte volte non si riesce ad evidenziare...
Lewis un alieno... sicuramente nei top six nel mondo come PRO up 202!
Lewis alieno e anche campione di umiltà. Non mostrava di dare per scontata la vittoria, penso anche per rispetto degli altri atleti ed è più alla mano e approcciabile di quanto lo possa essere un vincitore regionale qui da noi. Davvero un esempio. Appena finito il pre-gara è andato a abbracciare la famiglia...davvero una persona piacevole.
domanda a cui se vuoi puoi non rispondere: che consiglio darebbe la dirigenza IFBB a Savi, nel senso che scelta tattica di gara o categoria la dirigenza gli consiglierebbe??Last edited by Alberto84; 22-03-2011, 15:40:33.
Commenta
-
-
ti spiego tutto quello che concerne gli stranieri, ci mancherebbe, per gli italiani,come dico ormai da tempo, mi astengo totalmente su i portali!
Facciamo le dovute premesse, ogni federazione ha dei propri canoni di giudizio, che possono anche variare all'interno della stessa in base il livello dove ci si trova a gareggiare!
Negli Amateurs internazionale IFBB, è FONDAMENTALE presentarsi SENZA PELLE, se si vuole essere sicuri di essere nei canoni di questa Federazione, per questo alcuni atleti da noi fanno male, ma poi vanno bene in altri contesti, che con tutto il rispetto, cmq non saranno mai al livello della IFBB stessa!
Lo spagnolo sicuramente è un brutto atleta, ma ha presentato una densità e massa muscolare veramente di livello, per tutto il resto, decisamengte inferiore, un Fabio in forma, con la sua genetica, non avrà nessun problemai a lasciarlo dietro, ma per il momento, la classifica era proprio quella (per me)!
Sull'umiltà si dovrebbe scrivere un poema.
quando andiamo all'estero, sembra tutto così strano perchè purtroppo da noi manca sempre più spesso civiltà ed educazione...per non parlare del rispetto stesso per chi opera nel settore, qui sono tutti fenomeni, tecnici, giudici, preparatori... e PRESIDENTI!
anche io sono rimasto basito su una cosa analoga successa a me, sempre all'insegna del rispetto, la scriverò nel mio prox articolo, però ti posso dire, più si vive fuori dall'Italia, più si torna ad amare questo sport con tutto il suo contesto!
P.S. Alberto la prox volta se sei presente... vieni a salutarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggioti spiego tutto quello che concerne gli stranieri, ci mancherebbe, per gli italiani,come dico ormai da tempo, mi astengo totalmente su i portali!
Facciamo le dovute premesse, ogni federazione ha dei propri canoni di giudizio, che possono anche variare all'interno della stessa in base il livello dove ci si trova a gareggiare!
Negli Amateurs internazionale IFBB, è FONDAMENTALE presentarsi SENZA PELLE, se si vuole essere sicuri di essere nei canoni di questa Federazione, per questo alcuni atleti da noi fanno male, ma poi vanno bene in altri contesti, che con tutto il rispetto, cmq non saranno mai al livello della IFBB stessa!
Lo spagnolo sicuramente è un brutto atleta, ma ha presentato una densità e massa muscolare veramente di livello, per tutto il resto, decisamengte inferiore, un Fabio in forma, con la sua genetica, non avrà nessun problemai a lasciarlo dietro, ma per il momento, la classifica era proprio quella (per me)!
quando andiamo all'estero, sembra tutto così strano perchè purtroppo da noi manca sempre più spesso civiltà ed educazione...per non parlare del rispetto stesso per chi opera nel settore, qui sono tutti fenomeni, tecnici, giudici, preparatori... e PRESIDENTI!
anche io sono rimasto basito su una cosa analoga successa a me, sempre all'insegna del rispetto, la scriverò nel mio prox articolo, però ti posso dire, più si vive fuori dall'Italia, più si torna ad amare questo sport con tutto il suo contesto!
Questa mia prima esperienza internazionale, anche se solo come spettatore, mi ha dato veramente tanto. Sto pianificando di ripeterla quanto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoice Visualizza Messaggioti spiego tutto quello che concerne gli stranieri, ci mancherebbe, per gli italiani,come dico ormai da tempo, mi astengo totalmente su i portali!
......è proprio come scrivi...uno deve provare ad uscire dall'itaGlia x capire cosa hai scritto e cosa abbiamo vissuto noi in 2 trasferte una negli states ed una a londra!!!!!
.....cortesia tra gli atleti...aiutarsi tra di loro in america xchè gli accompagnatori nn potevano entrare...sempre sorridenti ed i verdetti, che piacciano o no , si accettano con educazione e rispetto....
.....lo detto tantissime volte...in italia E' LA CULTURA DELLO SPORT CHE MANCA!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta