Originariamente Scritto da artemide
Visualizza Messaggio
Mallo senza parabeni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomi troverai poco....ma cmq magari ci becchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioti ho mandato qualche foto alla mail...
ahahahah
hai ancora molto da lavorare e levigare...soprattutto sulle gambe, sebbene non vi siano pose x valutare correttamente. questi 2 mesi dovrai sacrificarti molto.
solo un piccolo suggerimento che il tuo preparatore non mancherà di dirti....hai il bacino largo che sebbene molto sexy, potrebbe stonare e farti perdere in linea: quando puoi evita di metterti perfettamente in frontali ma stai legg in stile 3/4: la vita sembrerà+ stretta e il "difetto" si noterà meno...ma senza farti sgamare!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ci vuole tempo, molto tempo... devo perseverare, visto che a quanto pare ho la genetica dalla mia parte. vedremo in questi due mesi cosa succede!
---------- Post added at 12:32:20 ---------- Previous post was at 12:31:44 ----------
ci vuole tempo, molto tempo... devo perseverare, visto che a quanto pare ho la genetica dalla mia parte. vedremo in questi due mesi cosa succede! e se trovo questo maledettissimo mallo........
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioaltezza 159, peso (a oggi) 55, bf intorno al 12 (a occhio)... per ora, iniziamo con i norditalia di musclemania, ma l'obiettivo resta indubbiamente l'ifbb (bodyfitness)... il fine primo e supremo è rompere il ghiaccio, anche perché il mio attuale preparatore mi segue solo da un paio di mesi. mi sto trovando benissimo, anche se vengo da un momento un pochino critico, che sta passando.
....inizia ad adoperare protan o jantana...xchè in IFBB il mallo nn sarà quasi più utilizzato...andrà a sparire completamente
....gareggieresti nella stessa categoria di mia moglie .....
...in bocca al lupo......
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....artemide.......un consiglio(se nn te l'han già dato)
....inizia ad adoperare protan o jantana...xchè in IFBB il mallo nn sarà quasi più utilizzato...andrà a sparire completamente
....gareggieresti nella stessa categoria di mia moglie .....
...in bocca al lupo......
@mimmo: aggiunto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiograzie calmo! purtroppo sono contenuti parabeni, avevo controllato gli ingredienti per improrogabili vicissitudini lavorative, sono costretta a saltare la gara di maggio, ma ciò significa avere più tempo per una preparazione ben più compiuta, temo di non essere ancora pronta.
@mimmo: aggiunto!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta