Ho fatto un search per cercare i malli da gara più utilizzati, ma apro una nuova discussione perché ho un problema: sono allergica ai parabeni, contenuti in pressoché tutti i malli più utilizzati a eccezione della crema 6 +watt. Sapreste indicarmi un'ulteriore marca senza questi conservanti? Volevo testarla un po' prima della gara, in modo da evitare reazioni cutanee fastidiose e ovviamente antiestetiche.
Mallo senza parabeni
Collapse
X
-
Ti ho spostata in gare...dovresti avere più consigli.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioHo fatto un search per cercare i malli da gara più utilizzati, ma apro una nuova discussione perché ho un problema: sono allergica ai parabeni, contenuti in pressoché tutti i malli più utilizzati a eccezione della crema 6 +watt. Sapreste indicarmi un'ulteriore marca senza questi conservanti? Volevo testarla un po' prima della gara, in modo da evitare reazioni cutanee fastidiose e ovviamente antiestetiche.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiograzie bros!
sì, le foto della gara sempre che riesca a trovare un mallo ad hoc!
vi do solo un'anteprima dell'addome, a due mesi dalla fatidica gara...
[ATTACH=CONFIG]104409[/ATTACH]
attendiamo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
sì l'immagine non è granché, il mio preparatore ha quelle a figura intera, non appena me le manda ve le mostro. sì non sono molto sottile, infatti il preparatore (visto che in musclemania sono loro a decidere la categoria nel pregara), dice che se continuiamo così finiranno per inserirmi nelle bb e non nelle figure! stiamo a vedere... dal canto mio, non mi sento assolutamente pronta, ma due mesi, i due mesi più duri di questo primo percorso, saranno di sicuro lunghissimi e possiamo migliorare... già riuscire a salire su quel palco (senza parabeni addosso!) sarà un grande onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiosì l'immagine non è granché, il mio preparatore ha quelle a figura intera, non appena me le manda ve le mostro. sì non sono molto sottile, infatti il preparatore (visto che in musclemania sono loro a decidere la categoria nel pregara), dice che se continuiamo così finiranno per inserirmi nelle bb e non nelle figure! stiamo a vedere... dal canto mio, non mi sento assolutamente pronta, ma due mesi, i due mesi più duri di questo primo percorso, saranno di sicuro lunghissimi e possiamo migliorare... già riuscire a salire su quel palco (senza parabeni addosso!) sarà un grande onoreOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
raccontaci cmq qualcosa di + altezza peso federazione, etc....o proprio ignoravo questo tuo lato agonistico.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
altezza 159, peso (a oggi) 55, bf intorno al 12 (a occhio)... per ora, iniziamo con i norditalia di musclemania, ma l'obiettivo resta indubbiamente l'ifbb (bodyfitness)... il fine primo e supremo è rompere il ghiaccio, anche perché il mio attuale preparatore mi segue solo da un paio di mesi. mi sto trovando benissimo, anche se vengo da un momento un pochino critico, che sta passando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioaltezza 159, peso (a oggi) 55, bf intorno al 12 (a occhio)... Per ora, iniziamo con i norditalia di musclemania, ma l'obiettivo resta indubbiamente l'ifbb (bodyfitness)... Il fine primo e supremo è rompere il ghiaccio, anche perché il mio attuale preparatore mi segue solo da un paio di mesi. Mi sto trovando benissimo, anche se vengo da un momento un pochino critico, che sta passando....THE TEAM.....
Commenta
-
-
cmq arteminkia ci perculi.....xchè altrove dici che mandi le foto....cmq capisco che tu non voglia essere oggetto di pratiche onanistiche dell'utenza bw.
al massimo ti giro la mia mail via pm o rep....sempre se ti và.
---------- Post added at 13:02:59 ---------- Previous post was at 13:01:33 ----------
cmq dati interessanti....donna amazzone.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiochi ti segue ???..........in bocca al lupo.....
---------- Post added at 17:29:55 ---------- Previous post was at 17:29:02 ----------
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocmq arteminkia ci perculi.....xchè altrove dici che mandi le foto....cmq capisco che tu non voglia essere oggetto di pratiche onanistiche dell'utenza bw.
al massimo ti giro la mia mail via pm o rep....sempre se ti và.
---------- Post added at 13:02:59 ---------- Previous post was at 13:01:33 ----------
cmq dati interessanti....donna amazzone.
Commenta
-
Commenta