questo è osceno
Dennis Wolf vince Australian Pro Grand Prix 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAllora ho detto una caz****, pensavo fosse qualcosa di studiato. :-)
Oddio in gara con uno qualsiasi dei top 15 all' Olympia non ha scampo, considera che all' Arnold Classic, il polacco Robert Piotrkowicz è arrivato ultimo e di certo non era fuori forma.Last edited by Fabri_78; 13-03-2011, 18:35:06.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioBhè io non parlo di gare a livello Olympia come l'Arnnold io parlo di competizioni come il Flex pro, NewYork pro, Europa super Show e i vari Grand Prix lo scorso anno si è qualificato per l'Olympia penso in 3 gare poi secondo me nei 15 ci sta benissimo e sempre e cmq davanti a Jackson. Bhè ma l'hai visto il Polacco? Scusa ma per me è un cesso ha visto che razza di ventra si ritrova? Classica sventrata da abuso di GH Kefalianos è un altro pianeta suvvia. All'arnold stava tranquillamente nella top 10.
Cmq onore a questo atleta che sebbene a livello amatoriale sembrava avesse gia' dato tutto, quando e' diventato pro a messo su dal nulla un "cappotto" di altri 10-15KIli di muscoli.
Commenta
-
-
Robert è vincitore del mondiale ifbb (anche l'assoluto), dell'elite tour ifbb, 2° alla arnold classis amateur e pure vincitore di categoria al 2 torri 2007 e 2008 (nel 2007 pure vincitore assoluto)
L'anno scorso ha pure partecipato all'olympia
in due anni dal 2 torri all'olympia, se non è un gran atleta questo..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRobert è vincitore del mondiale ifbb (anche l'assoluto), dell'elite tour ifbb, 2° alla arnold classis amateur e pure vincitore di categoria al 2 torri 2007 e 2008 (nel 2007 pure vincitore assoluto)
L'anno scorso ha pure partecipato all'olympia
in due anni dal 2 torri all'olympia, se non è un gran atleta questo..sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Mi allaccio al discorso Kefalianos/Piotkrowicz. Entrambi dal 2T a oggi ne han fatti di passi da gigante, ma Kefalianos negli ultimi due anni è proprio raddopiato come volumi portando cmq un ottima condizione in termini di tiraggio, nn è bello da vedere ma merita. Ed è uno dei pochi europei che qualcosa la combina in ambito Pro se togliamo i soliti noti made in Germany, Wolf e Rockel, Silvio Samuel è fermo da 2 anni quasi, Lionel Beyeke dopo il Flex Pro si è preso un anno di off-season. Quei due obrobri mi fan pensare che certe nazioni diano il tesserino Pro coi punti del latte o coi bollini del supermarket, xkè se quei tizi sono il top che hanno da offrire nuova zelanda e nn ricordo l'altro paese, meglio che nn li abbiano proprio i Pro. Cavolo fan più schifo di King Kamali ed è tutto dire.
Jackson, per una volta che è in forma diamogliene atto, ancora morbido nei glutei, ma le gambe erano decisamente meglio di quelle di Wolf, specie nelle pose laterali, e l'upper body, ma ne volete anche discutere?Quando si giravano Wolf come spessore era un foglio d'alluminio paragonato alla densità da powerlifter di Jackson. Quest'ultimo paga di voler gareggiare ad alti livelli nel PL e anche come Strongman mentre si preparara per le gare IFBB, facendo sbalzi calorici dal regime di nutrimento che necessità per i sollevamenti di potenza a fasi di cut fatte in fretta e furia, al Montreal Pro nel 2007 unica vittoria nel circuito Pro aveva una forma stupenda, e nn parliamo di gambe e polpacci che Wolf nn è certo mister best polpaccio e gambe del circuito ergo....Pakulski tra qualche anno se la lotta tranquillamente per la top 3 con Evan vista la velocità dei miglioramentiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta