Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Anna Maria Giordani vince....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Veramente al top di forma, tra la ns campionessa e almeno tre o quatto delle altre atlete c'è un abisso...un baratro, soprattutto a livello qualitativo, di definizione e di aspetto non "cotto",da notare poi come le pose e i sorrisi siano ben piu' spontanei di quelli delle altre atlete. Complimenti di nuovo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi son commosso come quando mi sono laureato e la vedevo solo in streaming!
Proprio oggi ho sentito Anna e dopo i racconti sull'esperienza, siamo già con la testa verso la prossima battaglia............altra sfida(la sua umiltà è grande quanto la sua determinazione e voglia di darsi da fare per far sempre meglio), altra strategia...............dopodichè faremo una festa e un po' di relax............ma solo dopo!
Commenta
-
-
....amici vi giuro che mentre vi leggo mi sto commuovendo di nuovo caxxo...grazie infinite a tutti....
....ma perdonatemi a gabriele un pochino di più
...p.s. anche a te va davide x lo sforzo delle foto...ahahahahah ti ano sallo!!!!!
Last edited by ilcalmo; 09-03-2011, 23:30:29.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
grande anna sono super felice per te per enrico e per chi ha permesso che si realizasse il tuo sogno.
grazie anche alla giuria della noc che e' stata brava a selezionarti per la tua e loro vittoria a dispetto di tutte le critiche subite per la tua splendita vittoria.
hai dimostato con i fatti che le tue vittorie non sono frutto di cio' che sappiamo tutti.
grazie per averci dato una soddisfazione immensa, ora ti aspetta l' olimpia a londra e mi raccomando fai ancor di piu' rosicare chi per invidia non ti rivolge neanche il saluto........ sono con te sempre.
Commenta
-
Commenta