Ot...anche Alex Zuccaro VINCEEEEEEEE!
Anna Maria Giordani vince....
Collapse
X
-
Ecco adesso mi fate emozionare ancora
grazie grazie di cuore a tutti voi che avete incrociato le dita mentre si cercava di tenere i colori italiani alti e di portare a casa un bottino prezioso.
grazie per la riconoscenza quale Vip's Member..........accidenti mi fate sentire importante.
Mi sono meritata la mezza fetta di cheesecake al caramello!!!!!!!!!!!
Grazie al mio mental-coach, preparatore , maestro e amico che ha creduto nel ns. lavoro ancor prima di iniziare.
Grazie al calmo che mi ripulisce la dispensa evitando che io possa infilarci le zampette.....
Onorata davvero per tanta riconoscenza.sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
........bhe alla fine tutti contenti allora...anna vince l'arnold...vip member's...ed io mi scofano tutto...ahahah
.....grazie a tutti x il sostegno...veramente...qui si è scritta una piccola storia nel bb italiano...nn verrei dire eresie ma mi pare la prima donna italiana a vincere l'arnold classic amatori....nn bastando anche il carissimo amico alex zuccaro mi strappa delle lacrime il giorno dopo con un 1° posto strameritato....e che dire del 2° di giada simari (strettino strettino) il 4° di un indistruttibile dennis giusto ed un preparatissimo filippo masucci....e nn dimentichiamo giuditta e giuliano ottimi anche loro....
...italia di piccoli campioncini quest'anno in terra americana....han fatto manbassa....andrò a vedere ..ma forse la nazione che ha vinto di più..bho...
..................un salutone a tutti da columbus.....e spero di poter dormire ancora in camera con lei adesso che è un V.I.P.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
Ecco adesso mi fate emozionare ancora
grazie grazie di cuore a tutti voi che avete incrociato le dita mentre si cercava di tenere i colori italiani alti e di portare a casa un bottino prezioso.
grazie per la riconoscenza quale Vip's Member..........accidenti mi fate sentire importante.
Mi sono meritata la mezza fetta di cheesecake al caramello!!!!!!!!!!!
Grazie al mio mental-coach, preparatore , maestro e amico che ha creduto nel ns. lavoro ancor prima di iniziare.
Grazie al calmo che mi ripulisce la dispensa evitando che io possa infilarci le zampette.....
Onorata davvero per tanta riconoscenza.
ha fatto la storia del culturismo italiano! complimenti!!!!
underbodyLast edited by underbody; 06-03-2011, 17:00:41.
Commenta
-
-
in quale categoria ha partecipato Anna Maria?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin quale categoria ha partecipato Anna Maria?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Te la meriti Anna......come persona e come atleta........e sì, su "entrambi" ho voluto credere ed iniziare il percorso........mi hai dato un'enorme gioia che mi ha toccato il cuore. Lo dico sinceramente e sai quanto sia di pochi complimenti.....anzi.....
Questo risultato è significativo per tutto l'ambiente italiano.......una sorta di ventata di rinnovamento.......e conferme del tuo valore..........e mi fa molto piacere che proprio negli States tu possa esser stata così valorizzata.
Grazie a tutti voi dei complimenti ragazzi......
Le foto credo saranno pubblicate a breve...........e penso anche che il caro Enry ne posterà parecchie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBody fitness -163cm
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in foto gallery nel 3d sull'arnold classic ci sono link e foto nella classifica postata da Pablo. Ma quelle della ns Anna non le ho trovate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta