KAI GREENE - Il thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Spero anch'io che con Farah riesca a tirare fuori il meglio. Le possibilità le ha tutte.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Non prendete come standard assoluto Warren per il tiraggio..Warren da almeno prima dell'Arnold 2010 non si presenta realmente tirato o diciamo meglio (dato che si parla di un top 3) in top condition.
      Non fatevi fregare da solchi profondi nei quads , questi sono dati da un ottima qualità muscolare. Ma quando si gira notate sempre che nell'upper back qualcosa poteva andare meglio.
      Credo che il riferimento assoluto di condizione degli ultimi anni la detiene Heath , portata per ben 2 volte onstage nel 2010..a livello muscolare siamo davanti a 3 alieni..Cutler , Heath e Kay..un pelo indietro Branch..anche se a livello di completezza ritengo Phil superiore per spessori , volumi , condizione e perchè no bellezza visiva . L'unico really dry...
      Ad ogni modo questi 4 fanno un altro sport...e non ho trovato giusto relegare Kay per quanto fuori forma al 7o posto a Vegas 2010.
      Diciamo che lo spettacolo non mancherà , e ci saranno 3 atleti realmente in grado di lottare per il Sandow.
      Last edited by Mezzo86; 09-04-2011, 21:47:38.

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Ma vogliamo parlare del back

Arnold Classic 2010:

Mr Olympia 2010:

Ultimo guest posing:

Sembra che stia esplodendo
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Vabbé nel video è in off ed è ripreso dall'alto, non dal basso come negli altri 2
          L'importante sono i dettagli e la condizione, la massa ce l'ha
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
            Non prendete come standard assoluto Warren per il tiraggio..Warren da almeno prima dell'Arnold 2010 non si presenta realmente tirato o diciamo meglio (dato che si parla di un top 3) in top condition.
            Non fatevi fregare da solchi profondi nei quads , questi sono dati da un ottima qualità muscolare. Ma quando si gira notate sempre che nell'upper back qualcosa poteva andare meglio.
            Credo che il riferimento assoluto di condizione degli ultimi anni la detiene Heath , portata per ben 2 volte onstage nel 2010..a livello muscolare siamo davanti a 3 alieni..Cutler , Heath e Kay..un pelo indietro Branch..anche se a livello di completezza ritengo Phil superiore per spessori , volumi , condizione e perchè no bellezza visiva . L'unico really dry...
            Ad ogni modo questi 4 fanno un altro sport...e non ho trovato giusto relegare Kay per quanto fuori forma al 7o posto a Vegas 2010.
            Diciamo che lo spettacolo non mancherà , e ci saranno 3 atleti realmente in grado di lottare per il Sandow.
            Mi sa che hai visto degli Olympia di un universo parallelo scusa. Warren nn ha portato la top condition? All'Arnold ha sacrificato un pelo di tiraggio ma con volumi che sembrava il doppio rispetto a settembre 2009. Per il resto dal 2009 si è sempre presentato in grandissima forma, i tagli se nn sei spellato nn si vedono, la qualità nn centra niente, se hai liquidi o grasso residui i tagli sono offuscati e nn è per niente il caso di Warren. Cutler è quello dei volumi, ma volumi che hanno tiraggio pari a Heath, e nei confronti sia Phil che gli altri, sono i fratellini di Jay. Dire che Phil è superiore per spessore è nn essere obiettivi, le gambe poi, specie sui laterali e mediali nn hanno i tagli a "tasto di pianoforte" di Kai, Jay e Branch, si vedono ma nn sono netti come loro.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Mi sa che hai visto degli Olympia di un universo parallelo scusa. Warren nn ha portato la top condition? All'Arnold ha sacrificato un pelo di tiraggio ma con volumi che sembrava il doppio rispetto a settembre 2009. Per il resto dal 2009 si è sempre presentato in grandissima forma, i tagli se nn sei spellato nn si vedono, la qualità nn centra niente, se hai liquidi o grasso residui i tagli sono offuscati e nn è per niente il caso di Warren. Cutler è quello dei volumi, ma volumi che hanno tiraggio pari a Heath, e nei confronti sia Phil che gli altri, sono i fratellini di Jay. Dire che Phil è superiore per spessore è nn essere obiettivi, le gambe poi, specie sui laterali e mediali nn hanno i tagli a "tasto di pianoforte" di Kai, Jay e Branch, si vedono ma nn sono netti come loro.
              Sono d'accordo parzialmente con te.
              Io e Mezzo nel 2010 eravamo all'Olympia, io dietro ai giudici e ripeto sempre un conto sono le foto, i video e un conto è essere sotto a 10mt.
              Phil oggettivamente è più piccolo di Jay ma SUL PALCO sembrava come lui ed era nettamente più impressionante e anche nettamente primo, non solo per me ma anche per Yates, Ray, Pica ecc. che erano tutti nei miei paraggi.
              Come già detto poi i 3 giorni seguenti alla Gold con tutti loro alla stessa altezza e a 1 metro o meno vicino Jay era nettamente più grosso e remdeva molto meglio che sul palco.

Commenta

• Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                Sono d'accordo parzialmente con te.
                Io e Mezzo nel 2010 eravamo all'Olympia, io dietro ai giudici e ripeto sempre un conto sono le foto, i video e un conto è essere sotto a 10mt.
                Phil oggettivamente è più piccolo di Jay ma SUL PALCO sembrava come lui ed era nettamente più impressionante e anche nettamente primo, non solo per me ma anche per Yates, Ray, Pica ecc. che erano tutti nei miei paraggi.
                Come già detto poi i 3 giorni seguenti alla Gold con tutti loro alla stessa altezza e a 1 metro o meno vicino Jay era nettamente più grosso e remdeva molto meglio che sul palco.
                Cosè che crea questa differenza alex? Le luci o la mallatura? Cioè come può cambiare l'impatto cosi tanto?
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  Cosè che crea questa differenza alex? Le luci o la mallatura? Cioè come può cambiare l'impatto cosi tanto?
                  Secondo me, il palco premia chi è più bello, chi ha le articolazioni più sottili, la linea, e spesso anche 10kg. in più non servono, poi il modo di porgersi alla giuria, quindi il posing e all'olympia sono veramente rimasto nel vedere come posava "male" Cutler (male tra virgolette, comunque non all'altezza di un pluri Mr. O.)
                  Culer e Branch (quest'ultimo veramente impressionante) nel back, sopratutto schiena erano indietro 2 mesi rispetto a Heat e a Dexter.
                  A parte i discorsi politici che non sono mai chiari e noti ma solo chiacchere secondo me i giudici vedono gli atleti anche giù dal palco, andrebbero giudicati sul palco perchè la gara è li ma sicuramente sono influenzati anche da quello che vedono giù e Cutler anche a me li in palestra con lui 3 giorni a guardarlo e riguardarlo da atleta che non mi è mai particolarmente piaciuto ho dovuto ricredermi era enorme, + degli altri e comunque quando contraeva sopratutto i quads era impressionante.
                  Tanto per intenderci Jay è largo almeno una QUINDICINA di cm per parte più di me, Phil è grossomodo largo quanto me, lo vedi con il guibbetto dell'olympia e non lo noti ma quando si spoglia i delts e le braccia sembrano scoppiare con una separazione anche da rilassato impressionante da non credere......

---------- Post added at 21:40:40 ---------- Previous post was at 21:18:33 ----------

Che dici Mezzo?

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Quoto Alex..ti parlo da fan di Heath in primis ma anche di Jay e Branch , li ammiro e rispetto tutti.
                    Heath è compatto , ma non presenta punti carenti , ha una condizione pazzesca.
                    Se mi dici che il lower back era al pari degli altri abbiamo finito di parlare , sia per tiraggio/gestione liquidi che per carne.
                    Braccia no comment , spessore petto , deltoidi e spessore ''quad''.Dai un occhio di profilo quando è rilassato non solo al posteriore della coscia ma anche alla profondità del front (qui lui , Kai e Jay fanno la diff) .E per finire un tiraggio da hp.
                    Jay è enorme , fantastico , qualità muscolare pazzesca ma a caldo di fianco a Phil sembra perdere 10kg.
                    Branch stà bene ma è molto più piccolo degli altri 2 , condizione globale inferiore e qualche pecca qua e là.
                    Quando mi parli di tagli ti ribadisco che non sono l'unica determinante della condizione al top (spesso atleti come Jay , Kay , Correa , Branch sono striati anche in offseason).
                    Anzi ci mancherebbe..e proprio ultimamente come ti dice Alex ne hai la conferma nel confrontare Branch o Cutler con Heath.
                    Per la cronaca dato che non ti ho dato motivo di rivolgerti a me come ad un cretino , sarebbe meglio che almeno ti accertassi di non dire cagate , ed evitassi battute perchè la gara l'ho vista e con loro ci ho trascorso un mese prima e una settimana dopo l 'Olympia .
                    Bada bene non è un mettersi sù un piano diverso , ma semplicemente un farti capire che non sei l'unico ad avere una grande passione e che c'è qualche cretino che da anni cerca di coniugare le ferie con l'evento per poter imparare e vedere ciò che mi rende vivo.
                    Quindi se parliamo per parlare e motiviamo con cognizione bene se no vai avanti da solo...

..ultimo non ultimo..come già ti dice Alex il Mr.O 2010 è Phil.
                    Lo sà lui , lo sà Cutler e lo sanno tutti gli addetti ai lavori..credimi eravamo pronti a far festa..nell'immediato c'è stato stupore.
                    Cutler l'aveva già capito che rischiava al venerdì..difatti oltre al malessere aveva una tensione pazzesca...

colgo l'occasione per farti i complimenti , hai una struttura favolosa e delle discrete zampette , se accetti un consiglio prosegui con la preparazione cercando di eliminare l'adipe di vecchia data (prima lo fai meglio è), continua così senza fretta , la passione non ti manca e ti leverai delle soddisfazioni...
                    Last edited by Mezzo86; 12-04-2011, 23:13:00.

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Kai Greene Guest Posing at 2011 NPC Suburban
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

EMPIRE STATE OF MIND: KAI GREENE si prepara per il NY PRO

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

grazie pablo...per tenere attivo questo 3d con video e foto......se posso rep...

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              grazie pablo...per tenere attivo questo 3d con video e foto......se posso rep...
                              Cerco di fare il possibile, è tutto a favore degli amanti di "The Predator" e io sono fra questi
                              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

la cosa che mi lascia perplesso sono le dip nel work dorso....mi fa pensare,perchè è da poco che ho inserito le dip alle parallele fatte in quel modo,inclinato in avanti nel work petto....e il giorno dopo il work,ho doms ai dorsali....

Commenta

Working...
                                X