A quanto pare userà il NY pro per qualificarsi all'Olympia, il prossimo 28 maggio, personalmente pensavo puntasse ad altre gare un po' più un la, ma effettivamente il 28 non è poi così lontano da settembre, considerando anche che sarà un po' prima a settembre quest'anno..
KAI GREENE - Il thread ufficiale
Collapse
X
-
KAI GREENE - Il thread ufficiale
A quanto pare userà il NY pro per qualificarsi all'Olympia, il prossimo 28 maggio, personalmente pensavo puntasse ad altre gare un po' più un la, ma effettivamente il 28 non è poi così lontano da settembre, considerando anche che sarà un po' prima a settembre quest'anno..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Tag: Nessuno
-
-
D'altronde è il palco che ha lanciato Predator come uno dei pretendeti al titolo di Mr. Olympia, infatti fece il suo debutto nel professionismo proprio in questo Show e qualche anno fa, ha anche conquistato una delle sue prime vittorie proprio in questa competizione.Il New York 2011 si preannuncia sicuramente una competizione molto interessante, infatti in questa gara parteciparanno anche il neo PRO IFBB Jason Huh, Ceder McMiller...
Staremo a vedere
-
-
molto bene.....speriamo di vederlo al meglio...è il mio atleta preferito.....ho visto delle foto recenti su facebook,che lo ritraggono a dubai,sempre con la maglietta,del poco che si può vedere però,non sembra messo male per essere off del tutto,lo vedo bello asciutto in viso...
grazie pablo per la rep..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomolto bene.....speriamo di vederlo al meglio...è il mio atleta preferito.....ho visto delle foto recenti su facebook,che lo ritraggono a dubai,sempre con la maglietta,del poco che si può vedere però,non sembra messo male per essere off del tutto,lo vedo bello asciutto in viso...
grazie pablo per la rep..
Fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopablo riesci a postare delle foto di kai nella sua condizione attuale,sono su facebook,nella sua pagina,sulle foto bacheca ce ne è una a dubai dove fa un doble biceps in maglietta,quindi è abbastanza recente.....
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopablo riesci a postare delle foto di kai nella sua condizione attuale,sono su facebook,nella sua pagina,sulle foto bacheca ce ne è una a dubai dove fa un doble biceps in maglietta,quindi è abbastanza recente.....
---------- Post added at 16:32:39 ---------- Previous post was at 16:28:52 ----------
Ce ne sarebbero altre ma è con maglietta a maniche lunghe, dunque non si vede nulla
Commenta
-
-
La condizione attuale è decisamente voluta dopo forzature delle passate stagioni in cui lo si è visto passare da offseasons molto "bloated" a fasi precontest tagliato con più di una condizione "picco" all'anno, che a quei livelli è molto stressante. Ha fatto bene a dar respiro all'organismo anche e soprattutto in termini di salute. Io credo che dopo questa fase, e con l'aiuto di Farah, Kai Greene potrebbe tornare ad essere altamente competitivo o forse anche di più......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLa condizione attuale è decisamente voluta dopo forzature delle passate stagioni in cui lo si è visto passare da offseasons molto "bloated" a fasi precontest tagliato con più di una condizione "picco" all'anno, che a quei livelli è molto stressante. Ha fatto bene a dar respiro all'organismo anche e soprattutto in termini di salute. Io credo che dopo questa fase, e con l'aiuto di Farah, Kai Greene potrebbe tornare ad essere altamente competitivo o forse anche di più......Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Il Kai delle due vittorie all'Arnold, esclusi Heath e Branch, è l'unica reale minaccia al regno di Cutler. Se i calcoli quest'anno sono giusti, può mettersi dietro tutti e rimanere solo con Jay per l'annuncio del vincitore poco ma sicuro. I dettagli che ha lui Phil purtroppo nn li ha specie nel lower body e l'ampiezza e lo spessore dorsale idem, cioè li Phil ha fatto progressi ma quando Kai è on può asfaltare chiunque. Farah si sta rivelando un ottimo coach, e tra parentesi vorrei far notare come Obiad passando a Rambod sia arrivato in gara in condizione molto sottotono, fossi in lui farei subito marcia indietro perchè farà si sta rivelando l'altro mago merlino in termini di coaching l'unico che fa concorrenza reale a Mr. FST-7YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl Kai delle due vittorie all'Arnold, esclusi Heath e Branch, è l'unica reale minaccia al regno di Cutler. Se i calcoli quest'anno sono giusti, può mettersi dietro tutti e rimanere solo con Jay per l'annuncio del vincitore poco ma sicuro. I dettagli che ha lui Phil purtroppo nn li ha specie nel lower body e l'ampiezza e lo spessore dorsale idem, cioè li Phil ha fatto progressi ma quando Kai è on può asfaltare chiunque. Farah si sta rivelando un ottimo coach, e tra parentesi vorrei far notare come Obiad passando a Rambod sia arrivato in gara in condizione molto sottotono, fossi in lui farei subito marcia indietro perchè farà si sta rivelando l'altro mago merlino in termini di coaching l'unico che fa concorrenza reale a Mr. FST-7Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIl Kai delle due vittorie all'Arnold, esclusi Heath e Branch, è l'unica reale minaccia al regno di Cutler. Se i calcoli quest'anno sono giusti, può mettersi dietro tutti e rimanere solo con Jay per l'annuncio del vincitore poco ma sicuro. I dettagli che ha lui Phil purtroppo nn li ha specie nel lower body e l'ampiezza e lo spessore dorsale idem, cioè li Phil ha fatto progressi ma quando Kai è on può asfaltare chiunque. Farah si sta rivelando un ottimo coach, e tra parentesi vorrei far notare come Obiad passando a Rambod sia arrivato in gara in condizione molto sottotono, fossi in lui farei subito marcia indietro perchè farà si sta rivelando l'altro mago merlino in termini di coaching l'unico che fa concorrenza reale a Mr. FST-7
Fino ad oggi non credo che abbiamo mai visto un Green superiore all' Heat dell' ultimo Olympia. Quindi si puo' essere pericoloso, ma deve ancora dimostare sul palco di essere da top 3...fino ad ora credo la minaccia piu' grande per Cutler sia Heat. Da quando e' iniziato il regno Cutler credo che questo sia l' anno in cui Cutler e' piu' a rischio di essere spodestato.
Commenta
-
Commenta