KAI GREENE - Il thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 619619
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 3728
    • 282
    • 156
    • Brianza
    • Send PM

KAI GREENE - Il thread ufficiale

A quanto pare userà il NY pro per qualificarsi all'Olympia, il prossimo 28 maggio, personalmente pensavo puntasse ad altre gare un po' più un la, ma effettivamente il 28 non è poi così lontano da settembre, considerando anche che sarà un po' prima a settembre quest'anno..
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
  • PaBloS94
    Bodyweb Senior
    • May 2010
    • 5108
    • 425
    • 413
    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
    • Send PM

D'altronde è il palco che ha lanciato Predator come uno dei pretendeti al titolo di Mr. Olympia, infatti fece il suo debutto nel professionismo proprio in questo Show e qualche anno fa, ha anche conquistato una delle sue prime vittorie proprio in questa competizione.Il New York 2011 si preannuncia sicuramente una competizione molto interessante, infatti in questa gara parteciparanno anche il neo PRO IFBB Jason Huh, Ceder McMiller...
    Staremo a vedere
    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

molto bene.....speriamo di vederlo al meglio...è il mio atleta preferito.....ho visto delle foto recenti su facebook,che lo ritraggono a dubai,sempre con la maglietta,del poco che si può vedere però,non sembra messo male per essere off del tutto,lo vedo bello asciutto in viso...
      grazie pablo per la rep..

Commenta

• PaBloS94
        Bodyweb Senior
        • May 2010
        • 5108
        • 425
        • 413
        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        molto bene.....speriamo di vederlo al meglio...è il mio atleta preferito.....ho visto delle foto recenti su facebook,che lo ritraggono a dubai,sempre con la maglietta,del poco che si può vedere però,non sembra messo male per essere off del tutto,lo vedo bello asciutto in viso...
        grazie pablo per la rep..
        Di niente, sapevo che poteva interessarti una notizia del genere
        Fine OT
        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

pablo riesci a postare delle foto di kai nella sua condizione attuale,sono su facebook,nella sua pagina,sulle foto bacheca ce ne è una a dubai dove fa un doble biceps in maglietta,quindi è abbastanza recente.....

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

pablo riesci a postare delle foto di kai nella sua condizione attuale,sono su facebook,nella sua pagina,sulle foto bacheca ce ne è una a dubai dove fa un doble biceps in maglietta,quindi è abbastanza recente.....
            Ce ne sono un sacco di foto, ma finché è vestito, non sono significative

Commenta

• PaBloS94
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 5108
              • 425
              • 413
              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
              • Send PM

certo eccole

---------- Post added at 16:32:39 ---------- Previous post was at 16:28:52 ----------

Ce ne sarebbero altre ma è con maglietta a maniche lunghe, dunque non si vede nulla
              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

la gara è a maggio....mi sa che tra un mesetto si leverà la maglietta e vedremo queste foto...anche prima secondo me...

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

La condizione attuale è decisamente voluta dopo forzature delle passate stagioni in cui lo si è visto passare da offseasons molto "bloated" a fasi precontest tagliato con più di una condizione "picco" all'anno, che a quei livelli è molto stressante. Ha fatto bene a dar respiro all'organismo anche e soprattutto in termini di salute. Io credo che dopo questa fase, e con l'aiuto di Farah, Kai Greene potrebbe tornare ad essere altamente competitivo o forse anche di più......

Commenta

• 619619
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 3728
                    • 282
                    • 156
                    • Brianza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    La condizione attuale è decisamente voluta dopo forzature delle passate stagioni in cui lo si è visto passare da offseasons molto "bloated" a fasi precontest tagliato con più di una condizione "picco" all'anno, che a quei livelli è molto stressante. Ha fatto bene a dar respiro all'organismo anche e soprattutto in termini di salute. Io credo che dopo questa fase, e con l'aiuto di Farah, Kai Greene potrebbe tornare ad essere altamente competitivo o forse anche di più......
                    Speriamo anche di più The Predator è veramente lui solo con i tagli sulla pelle

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

Credo che Farah sia più preparato del precedente coach, a 360 gradi. Si trova con un potenziale della madonna da far tornare ai vecchi splendori e perchè no, a migliorarlo oltremodo

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

Ecco la conferma ufficiale di quello che prima si sapeva, ma non era mai stato confermato:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Il Kai delle due vittorie all'Arnold, esclusi Heath e Branch, è l'unica reale minaccia al regno di Cutler. Se i calcoli quest'anno sono giusti, può mettersi dietro tutti e rimanere solo con Jay per l'annuncio del vincitore poco ma sicuro. I dettagli che ha lui Phil purtroppo nn li ha specie nel lower body e l'ampiezza e lo spessore dorsale idem, cioè li Phil ha fatto progressi ma quando Kai è on può asfaltare chiunque. Farah si sta rivelando un ottimo coach, e tra parentesi vorrei far notare come Obiad passando a Rambod sia arrivato in gara in condizione molto sottotono, fossi in lui farei subito marcia indietro perchè farà si sta rivelando l'altro mago merlino in termini di coaching l'unico che fa concorrenza reale a Mr. FST-7
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                            Il Kai delle due vittorie all'Arnold, esclusi Heath e Branch, è l'unica reale minaccia al regno di Cutler. Se i calcoli quest'anno sono giusti, può mettersi dietro tutti e rimanere solo con Jay per l'annuncio del vincitore poco ma sicuro. I dettagli che ha lui Phil purtroppo nn li ha specie nel lower body e l'ampiezza e lo spessore dorsale idem, cioè li Phil ha fatto progressi ma quando Kai è on può asfaltare chiunque. Farah si sta rivelando un ottimo coach, e tra parentesi vorrei far notare come Obiad passando a Rambod sia arrivato in gara in condizione molto sottotono, fossi in lui farei subito marcia indietro perchè farà si sta rivelando l'altro mago merlino in termini di coaching l'unico che fa concorrenza reale a Mr. FST-7
                            Concordo, Farah is the shit, le mie aspettative su Kai si sono rialzate (dopo il flop dell'olympia)

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Farah sicuramente sa il fatto suo....
                              Fino ad oggi non credo che abbiamo mai visto un Green superiore all' Heat dell' ultimo Olympia. Quindi si puo' essere pericoloso, ma deve ancora dimostare sul palco di essere da top 3...fino ad ora credo la minaccia piu' grande per Cutler sia Heat. Da quando e' iniziato il regno Cutler credo che questo sia l' anno in cui Cutler e' piu' a rischio di essere spodestato.

Commenta

Working...
                              X