Una foto di Kai Greene 3 giorni dopo Ny pro
KAI GREENE - Il thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
-
-
Aggiorno il tread con un pò di foto con "The Predator"
Una foto con Mike... e da qui possiamo dedurre che Mike stava girando un nuovo video su Kai
Una foto con Dana Linn Bailey IFFB Pro Physique
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioShow man nato!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Train with Kai IV - Arm training with Adam Paz
IMHO quest'anno sul palco dell'olympia la vera sfida sarà "essere in condizione", intendo, qualità e durezza muscolare, pelle sottile e asciutta... l'attesa si fa sempre più snervante
---------- Post added at 12:58:14 ---------- Previous post was at 09:58:21 ----------
Last edited by PaBloS94; 05-08-2011, 16:01:07.
Commenta
-
-
Last edited by PaBloS94; 21-09-2011, 09:03:19.
Commenta
-
-
io devo ancora capire sta storia delle dip per il dorso....avevo aperto un 3d in allenamento,ma nemmeno manx e leviatono(quindi 2 big della sezione) hanno saputo rispondermi....eppure anche io noto che quando faccio dip,il giorno dopo ho dei doms al centro schiena..una attivazione dei dorsali c'è,ma sarebbe come fare la panca per il dorso,non capisco come possano attivare cosi tanto il dorso,tanto da essere scelte come esercizio per tale muscolo,comunque se effettivamente attivano cosi tanto il dorso,io considererei l'ipotesi di inserire le dip tra i 3 BIG,(panca,stacco e squat) perchè veramente attivano una miriade di muscoli,,
Commenta
-
-
Mah, se nella fase di discesa vai talmente giu da spostare le scapole, poi per tornare su le devi richiudere, quindi per forza usi il dorsoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta