Nutrizionista Genova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dsquared
    Utente anonimo
    • Dec 2006
    • 3504
    • 368
    • 570
    • Villa delle rose
    • Send PM

Nutrizionista Genova

E' da un po' che non scrivevo qui... Sono nostalgico.

Avevo aperto un topic simile forse appena iscritto, non penso sia il caso di upparlo.

Per farla in breve ad un mio conoscente che viene in palestra hanno trovato le transaminasi alte, ora parto dal presupposto che non siamo tutti uguali, però non ho potuto far a meno di notare che la nostra alimentazione è molto simile ergo mi sono un filo "allarmato".

Ho prenotato le analisi del sangue tanto per iniziare, ma anche se queste risultassero buone, sono lo stesso seriamente intenzionato ad iniziare seriamente una dieta.

La domanda è molto semplice, nelle mani di chi mi metto ?

Questo mio amico a mio parere, non è stato molto fortunato, è capitato da un dietologo che gli ha prescritto una sottospecie di dieta del minestrone, lui onde evitare problemi in casa per il momento sembra essersi adeguato, ma non è molto felice.

A me servirebbe una persona che comprendesse le mie esigenze di """"""""bodybuilder""""""".

Conoscete qualcuno che può fare al caso mio ?

-------------------------

Per i mod: se aprissi questa discussione anche nella zona frequentata dai pro del forum sarebbe un problema ? lì sembra essere una grande famiglia , magari conoscono qualcuno.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

• Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120162
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

La spostiamo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo