Eccovi un anticipazione, a fine mese nuove foto, stay tuned!!!
THO-MASS 2011 - Came Back!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza MessaggioEccovi un anticipazione, a fine mese nuove foto, stay tuned!!!
Vai Thomas :up
-
-
Il Benagli lo vedo in forma, massoso e vascolarizzato
Commenta
-
-
ogni tanto una buona notizia, questo anno poi è pieno di opportunità per i pro nostrani, molte gare professionistiche in europa (fibo, gp uk, mr europe..) ^^Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
non vedo l'ora di farci un salto pure io, c'hanno portato un pò di America...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sembra di intravedere il "champion" in una "nota location" ritrovo di altri "champions"Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo l'ho visto settimana scorsa allenarsi da noi, e ad essere sincero al 100%, in vista di una gara Pro che deve affrontare, non mi pareva al top nè come volumi nè come condizione, purtroppo. (Ripeto, in ottica di gara tra professionisti)
Non volevo dirlo per primo, ma vedo che non sono il solo a pensarlo.
Siamo ben lontani dal livello richiesto per poter competere su quei palchi..........con onore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioNon volevo dirlo per primo, ma vedo che non sono il solo a pensarlo.
Siamo ben lontani dal livello richiesto per poter competere su quei palchi..........con onore!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioper che gara pro si sta preparando?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggiofiboOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta