If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sergio nn ti seguo, nn ho diritto di commento/critica perchè nn ci sono attualmente mie foto sul forum..?
Posso sempre spedirle via mail a Thomas che può dirmi quanto sia scarso, che ne dici..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Alla fine domani lo seguirò per tutto il WO e oltre, riporterò le foto
OVVIAMENTE Forza Thomasssss, che possa ritornare al vecchio splendore e sorpassarlo
Sergio nn ti seguo, nn ho diritto di commento/critica perchè nn ci sono attualmente mie foto sul forum..?
Posso sempre spedirle via mail a Thomas che può dirmi quanto sia scarso, che ne dici..?
Ti spiego, spero che tu veramente stai facendo finta di non capire.
Al bar.... come nella nostra sezione Caffetteria ci stanno anche dei commenti del piffero, qualsiasi commento, nella sezione gare NO, nella sezione gare PRETENDIAMO solo commenti tecnici o consigli, possibilmente da gente che ha fatte le gare. Per questo motivo, come ben vedrai mi astengo quasi sempre dal commentare.
NON VOGLIAMO pinco pallino che dice "quello che pensa", "secondo me...", "io penso che...", non ci va bene e non ce n'è bisogno... più chiaro così?
E poi, ti ripeto.... guardacaso, chi fa commenti sterili è sempre un anonimo che guardacaso non si presenta mai di persona a dire le stesse cose in faccia agli atleti. Oggi, guardacaso, nessuno ha trovato difetti a Thomas.
P.S.: Oggi a Milano io l'ho visto ancora più pieno, vene dappertutto.... si sta "Levronizzando" se mi passate il termine.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ti spiego, spero che tu veramente stai facendo finta di non capire.
Al bar.... come nella nostra sezione Caffetteria ci stanno anche dei commenti del piffero, qualsiasi commento, nella sezione gare NO, nella sezione gare PRETENDIAMO solo commenti tecnici o consigli, possibilmente da gente che ha fatte le gare. Per questo motivo, come ben vedrai mi astengo quasi sempre dal commentare.
NON VOGLIAMO pinco pallino che dice "quello che pensa", "secondo me...", "io penso che...", non ci va bene e non ce n'è bisogno... più chiaro così?
E poi, ti ripeto.... guardacaso, chi fa commenti sterili è sempre un anonimo che guardacaso non si presenta mai di persona a dire le stesse cose in faccia agli atleti. Oggi, guardacaso, nessuno ha trovato difetti a Thomas.
Mi spiace insistere in questo 3D
Se le regole della sezione sono quelle che hai scritto in questo post, me ne dispiaccio.
Quello che nn capisco, poi, è la polemica "commenti del piffero, commenti sterili, pinco pallino, dire le cose in faccia agli atleti".
Chiudo qui
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
THOMAS è in forma, sicuramente farà una grande gara, rispetto a 2 settimane fa ha fatto passi da gigante è praticamente un'altro.
VAI THOMAS ci sei ora ATTENDIAMO IL PALCO.
(ricordiamoci che la gara è proprio li)
sisi, ma dei 202 mi interessava relativamente
volevo vedere gli avversari di thomas
speriamo abbia meno concorrenza nel mr europe e nel fibo
Sarebbe un grandissimo risultato una classifica finale tra il 7° e il 9° posto calcolando sia i valori in campo, sia gli intenti di rientro. L'importante è portare una condizione di forma in crescendo soprattutto in prospettiva del Fibo.....poi si programmeranno 2 gare Americane (se lo sponsor lo permetterà), tale da portare a 5 apparizioni nel 2011, il tutto finalizzato a prendere quelle 10 libre per tentare la qualifica il prossimo anno (2012) sia sul tour europeo sia sulle due gare Australiano/Neozelandesi.
In bocca al lupo Thomas
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta