THO-MASS 2011 - Came Back!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    ma no Sergio non fraintendere nessuno sta sindacando sull'essere alieno quale è un PRO,almeno da parte mia stavo comunicando una mia impressione poi che dal due torri ad ora abbia rovesciato il suo stato di forma può essere possibile(non vedendolo adesso di persona non posso sapere)però viene naturale confrontarlo con ciò che "era"
    No, sai.... è che mi sembra di essere tornati ai tempi delle critiche a Seccarecci, a me viene da ridere, che ci devo fare.

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

sergio dimentichi che qui c'è che critica anche Flex o Levrone eh... non stupirti se si critica il "Misero" benagli
      comunque FORZA THOMAS, in bocca al lupo per tutte le tue future competizioni
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Ancarlillo
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 106
        • 1
        • 0
        • Send PM

mi fido di chi ha visto molto da vicino THOMAS dopo aver vissuto accanto ai maggiori pro del mondo."Di sicuro farà una bella gara" mi è stato detto.E questo mago difficilmente si sbilancia in giudizi postivi.
        Alcuni commenti che ho letto in questo 3d nn possono fare piacere a Thomas (prima di scrivere misurate bene le parole) però io spero che lo carichino a dovere come una molla.
        Preferirei aver letto posts del tipo "FORZA THOMAS L'ITALIA INTERA DEL BB E' CON TE".
        Alla fine ciò che conta è che tu Thomas sarai di nuovo sui maggiori palchi mondiali...il resto a casa in poltrona a rosicare.Tutto il resto è noia.
        X Muscleshock:grassie vecio che fai aprire una sezione a parte per noi HP :-)

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          No, sai.... è che mi sembra di essere tornati ai tempi delle critiche a Seccarecci, a me viene da ridere, che ci devo fare.
          è lo scotto che hanno da pagare coloro che fanno parte dell elite di qualsiasi disciplina sportiva,come ci sono quelli che denigrano i calciatori,i piloti...spesso è un pour parler senza nemmeno immaginare di porsi al livello dell atleta in questione
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

in bocca al lupo al nostro benagli
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
              è lo scotto che hanno da pagare coloro che fanno parte dell elite di qualsiasi disciplina sportiva,come ci sono quelli che denigrano i calciatori,i piloti...spesso è un pour parler senza nemmeno immaginare di porsi al livello dell atleta in questione
              Scusate, ma questa mi sembra polemica sterile.
              Io nn mi metto nemmeno 100 piani sotto al livello di benagli, questo vuol dire che nn posso fare un commento..?

Che poi ci mancherebbe che dica FORZA THOMAS e che gli auguro con tutto il cuore di fare la gara migliore possibile, ma questo nn preclude che si possano giudicare obiettivamente le foto (per quanto la propria competenza permette).
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Io nn mi metto nemmeno 100 piani sotto al livello di benagli, questo vuol dire che nn posso fare un commento..?

Che poi ci mancherebbe che dica FORZA THOMAS e che gli auguro con tutto il cuore di fare la gara migliore possibile, ma questo nn preclude che si possano giudicare obiettivamente le foto (per quanto la propria competenza permette).
                Lecito... e consueto... come è consueto che chi fa queste critiche si nasconda la maggior parte delle volte nell'anonimato, altrimenti poi anche gli altri sarebbero "liberi di giudicare e fare leciti commenti"
                Anche solo sulla faccia : "ma tu guarda che faccia...."

Vero?

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • il paese delle meraviglie
                  • Send PM

il bello e' che se un pinco pallino che pesa 70kg bagnati mette le foto in photo gallery riceve 6/7 pagine di complimenti per spronarlo...

se in pro e gare galli apre un tred riceve 1000 pagine di complimenti...

poi si apre un tred su un pro e invece di posare commenti di incitamento si iniziano ad elencare pecche oppure a dire che e' bollito...

pero' su bw va cosi dipende un po' da dove tira il vento... vedi esempio zanna che veniva criticato per i tricipiti mentre a zanelike gli si scriveva sei il futuro del BB italiano, preparazione light, ecc...

l'ultima foto posata e' spettacolare... non capisco come si possa criticare...

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Lecito... e consueto... come è consueto che chi fa queste critiche si nasconda la maggior parte delle volte nell'anonimato, altrimenti poi anche gli altri sarebbero "liberi di giudicare e fare leciti commenti"
                    Anche solo sulla faccia : "ma tu guarda che faccia...."

Vero?
                    Mmmh.. nn credo che per commentare, ad esempio, un calcio di punizione sbagliato in una partita devo prima dimostrare come so calciare io, no..?

Per il resto hai un PM

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Mmmh.. nn credo che per commentare, ad esempio, un calcio di punizione sbagliato in una partita devo prima dimostrare come so calciare io, no..?

Per il resto hai un PM
                      Risposto al PM, sinceramente

Esattamente, come nel calcio, poi però devono vivere o sopravvivere nell'anonimità, non convieni?

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

mi permetto di postare anche queste dello stesso servizio fotografico

fonte:

ps: pare che la notizia del rientro in gare di benagli non sia passata inosservata, in diversi siti esteri se ne parla
                        Last edited by cesko92; 04-03-2011, 17:34:03.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Esattamente, come nel calcio, poi però devono vivere o sopravvivere nell'anonimità, non convieni?
                          No, nn sono d'accordo.. nn devo postare il mio fisico per dire che benagli nn mi sembra all'altezza delle sue foto di qualche anno fa, nn devo postare la mia faccia per dire che alvaro vitali è un cesso.. perchè un cesso rimane sia che io sia paolo villaggio sia che sia brad pitt
                          Last edited by Socio; 04-03-2011, 18:00:50.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88159
                            • 2,199
                            • 2,898
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Vero?
                            Ripeto.

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

No Socio nessuna polemica davvero,anzi era solo per trovare un punto d incontro
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• otrebla1984
                                YEP
                                • Nov 2006
                                • 1035
                                • 142
                                • 265
                                • Send PM

Sergio,se per caso ti riferissi a me,perderesti parte del tuo preziosissimo tempo con un giovane, sekko e semplice appassionato...per entrambi,non ne varrebbe la pena.
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

Working...
                                X