Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
THO-MASS 2011 - Came Back!!!
Collapse
X
-
mi fido di chi ha visto molto da vicino THOMAS dopo aver vissuto accanto ai maggiori pro del mondo."Di sicuro farà una bella gara" mi è stato detto.E questo mago difficilmente si sbilancia in giudizi postivi.
Alcuni commenti che ho letto in questo 3d nn possono fare piacere a Thomas (prima di scrivere misurate bene le parole) però io spero che lo carichino a dovere come una molla.
Preferirei aver letto posts del tipo "FORZA THOMAS L'ITALIA INTERA DEL BB E' CON TE".
Alla fine ciò che conta è che tu Thomas sarai di nuovo sui maggiori palchi mondiali...il resto a casa in poltrona a rosicare.Tutto il resto è noia.
X Muscleshock:grassie vecio che fai aprire una sezione a parte per noi HP :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, sai.... è che mi sembra di essere tornati ai tempi delle critiche a Seccarecci, a me viene da ridere, che ci devo fare.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè lo scotto che hanno da pagare coloro che fanno parte dell elite di qualsiasi disciplina sportiva,come ci sono quelli che denigrano i calciatori,i piloti...spesso è un pour parler senza nemmeno immaginare di porsi al livello dell atleta in questione
Io nn mi metto nemmeno 100 piani sotto al livello di benagli, questo vuol dire che nn posso fare un commento..?
Che poi ci mancherebbe che dica FORZA THOMAS e che gli auguro con tutto il cuore di fare la gara migliore possibile, ma questo nn preclude che si possano giudicare obiettivamente le foto (per quanto la propria competenza permette).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusate, ma questa mi sembra polemica sterile.
Io nn mi metto nemmeno 100 piani sotto al livello di benagli, questo vuol dire che nn posso fare un commento..?
Che poi ci mancherebbe che dica FORZA THOMAS e che gli auguro con tutto il cuore di fare la gara migliore possibile, ma questo nn preclude che si possano giudicare obiettivamente le foto (per quanto la propria competenza permette).
Anche solo sulla faccia : "ma tu guarda che faccia...."
Vero?
Commenta
-
-
il bello e' che se un pinco pallino che pesa 70kg bagnati mette le foto in photo gallery riceve 6/7 pagine di complimenti per spronarlo...
se in pro e gare galli apre un tred riceve 1000 pagine di complimenti...
poi si apre un tred su un pro e invece di posare commenti di incitamento si iniziano ad elencare pecche oppure a dire che e' bollito...
pero' su bw va cosi dipende un po' da dove tira il vento... vedi esempio zanna che veniva criticato per i tricipiti mentre a zanelike gli si scriveva sei il futuro del BB italiano, preparazione light, ecc...
l'ultima foto posata e' spettacolare... non capisco come si possa criticare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLecito... e consueto... come è consueto che chi fa queste critiche si nasconda la maggior parte delle volte nell'anonimato, altrimenti poi anche gli altri sarebbero "liberi di giudicare e fare leciti commenti"
Anche solo sulla faccia : "ma tu guarda che faccia...."
Vero?
Per il resto hai un PMAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmh.. nn credo che per commentare, ad esempio, un calcio di punizione sbagliato in una partita devo prima dimostrare come so calciare io, no..?
Per il resto hai un PM
Esattamente, come nel calcio, poi però devono vivere o sopravvivere nell'anonimità, non convieni?
Commenta
-
-
Last edited by cesko92; 04-03-2011, 17:34:03.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente, come nel calcio, poi però devono vivere o sopravvivere nell'anonimità, non convieni?Last edited by Socio; 04-03-2011, 18:00:50.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLecito... e consueto... come è consueto che chi fa queste critiche si nasconda la maggior parte delle volte nell'anonimato, altrimenti poi anche gli altri sarebbero "liberi di giudicare e fare leciti commenti"
Vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusate, ma questa mi sembra polemica sterile.
Che poi ci mancherebbe che dica FORZA THOMAS e che gli auguro con tutto il cuore di fare la gara migliore possibile, ma questo nn preclude che si possano giudicare obiettivamente le foto (per quanto la propria competenza permette).Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Sergio,se per caso ti riferissi a me,perderesti parte del tuo preziosissimo tempo con un giovane, sekko e semplice appassionato...per entrambi,non ne varrebbe la pena.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta