e questa presindente,è già una bella notizia!
Filosofia natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nat .. non è che la federazione che tu sponsorizzi faccia poi chissà quanto
io ho partecipate a ben 2 europei.... e di test nada benchè abbiamo sborsato un botto di soldi per ogni singolo atleta e la presidenza si è trincerata dietro il fatto che "il ministero non era uscito".... e sull'ultimo eri presente e non mi dire che non avevi almeno un paio di dubbi appesi sul petto di alcuni atleti su cui rifletteresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin nessun post ho sponsorizzato la musclemania a dire il vero e quando c'è da criticare io sono il primo, ovviamente in maniera costruttiva.
Concordo con Gore, in musclemania come nelle altre federazioni natural i test sono rari e approssimativi (ribadisco che è possibile eludere qualsiasi test antidoping comunque) indi per cui personalmente gli atleti che vi partecipano sono sullo stesso piano delle altre federazioni.
Se poi ripeto per scelta personale un atleta decide di fare preparazioni meno impegnative ciò non autorizza a parlare male di un altro atleta ma andrebbe valutato per quello che ha saputo esprimere (linea, simmetria, muscolarità, pose ecc ecc..) nel contesto della competizione a prescindere dal grado di preparazione fatta.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
e poi sul fatto che si possano raggirare i test è cosa risaputa altrimenti gli atleti professionisti (non parlo di bb,vedi nuoto,ciclismo,box,atletica leggera,quei pagliacci del calcio,ginnastica artistica,ping pong con i vari "T" per la velocità.....potrei distruggere il forum scrivendo tutte le discipline,gli sport e i giochi,insomma tutti...) come farebbero senza nos? Andrebbero riscritti tutti i record da 40 anni ad oggi. Non voglio fare lo Zeman di turno ma è così, di certo non sto scoprendo il vaso di Pandora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe poi sul fatto che si possano raggirare i test è cosa risaputa altrimenti gli atleti professionisti (non parlo di bb,vedi nuoto,ciclismo,box,atletica leggera,quei pagliacci del calcio,ginnastica artistica,ping pong con i vari "T" per la velocità.....potrei distruggere il forum scrivendo tutte le discipline,gli sport e i giochi,insomma tutti...) come farebbero senza nos? Andrebbero riscritti tutti i record da 40 anni ad oggi. Non voglio fare lo Zeman di turno ma è così, di certo non sto scoprendo il vaso di Pandora.
P.S: Poi come tu stesso dici i test si possono raggirare a quel punto a che serve farli durante l'anno se alla fine possono essere sempre elusi??Last edited by DNP; 15-02-2011, 12:45:12.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta