Filosofia natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Allora per coerenza perchè queste federazioni non le chiamiamo ad esempio FILPA "Federazione Italiana Livello PAbbordabile" ?
    Bella proposta, però è anche giusto che chi crede in un certo stile di vita e allenamento abbia un punto di riferimento. Noi ci lamentiamo ma siamo messi meglio di altre situazioni, i veri natural americani cosa dovrebbero dire? ari
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      Capisco il tuo discorso Sergio,
      ma al di là dell'efficacia dei test queste federazioni natural mantengono comunque un livello piu abbordabile rispetto a gare dove i controlli non ci sono ...
      altrimenti molti atleti natural non potrebbero nemmeno provarci....

ps. io credo agli unicorni
      Gore ma se uno decide di fare delle preparazioni più soft e partecipare a gare meno "impegnative" che problema c'è a chiamarle con una sigla qualunque (F.I.L.P.A.) e non per forza ostentare il "natural" quando sai benissimo che di natural c'è ben poco se non un ridimensionamento delle preparazioni? (vuoi per motivi economici o vuoi per scelta personale).
      A me sinceramente piace vedere e valutare l'atleta nella sua totalità e non, a prescindere dal tipo di preparazione che ha scelto di fare...
      Last edited by DNP; 14-02-2011, 12:01:22.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• VisentiThomas
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 250
        • 3
        • 0
        • Send PM

Esprimo la mia opinione:
        -E giusto che esistano le federazioni Natural, sono un punto di riferimento per chi vuole gareggiare con una certa filosofia, io a suo tempo l'ho fatto e così i miei atleti
        -Per quanto riguarda i controlli stà alle federazioni riuscire a ridurre i furbetti...ritengo che un'atleta abbia già perso nel momento che sale sul palco se non è Natural, prende in giro non solo chi crede nel Natural ma anche se stesso
        -Per quanto inneficaci possano esser i test antidoping, ogni anno c'è chi viene squalificato
        -Sarò curioso di vedere in un futuro prossimo, con budget dal tutto differenti del passato il numero di controlli a sorpresa che riusciremo a fare
        -Meglio una gara con 20 Atleti ma sicuro che sia un esempio per chi crede nel Natural

Infine voglio raccontare una storia:
        Tanti anni fà(11 anni fà) parlando di natural con un noto preratore di Verona mi disse:Thomas vedrai che ti faranno guardiano a FANTASILANDIA!
        Walt Disney disse: I sogni si avverano, se si ha il coraggio di crederci.

Commenta

• otrebla1984
          YEP
          • Nov 2006
          • 1035
          • 142
          • 265
          • Send PM

Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
          Esprimo la mia opinione:
          -E giusto che esistano le federazioni Natural, sono un punto di riferimento per chi vuole gareggiare con una certa filosofia, io a suo tempo l'ho fatto e così i miei atleti
          -Per quanto riguarda i controlli stà alle federazioni riuscire a ridurre i furbetti...ritengo che un'atleta abbia già perso nel momento che sale sul palco se non è Natural, prende in giro non solo chi crede nel Natural ma anche se stesso
          -Per quanto inneficaci possano esser i test antidoping, ogni anno c'è chi viene squalificato
          -Sarò curioso di vedere in un futuro prossimo, con budget dal tutto differenti del passato il numero di controlli a sorpresa che riusciremo a fare
          -Meglio una gara con 20 Atleti ma sicuro che sia un esempio per chi crede nel Natural

Tanti anni fà(11 anni fà) parlando di natural con un noto preratore di Verona mi disse:Thomas vedrai che ti faranno guardiano a FANTASILANDIA!
          Espongo la mia,da non addetto ai lavori ma da spettatore/appassionato:

- sarebbe giusto esistessero le federazioni con la N, se tali fossero in toto..
          - la questione etica,credo sia inopportuno menzionarla,visto che credo sia l'ultimo problema per l'atleta furbetto...
          - quanti gli squalificati a fronte di quelli che la fanno franca?
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Esprimo la mia opinione:

La storia dei budget è sempre stato lo specchio per le allodole dietro il quale nascondersi! Quanto costa attualmente un esame antidoping in un centro analisi del CIO (non necessariamente italiano...Barcellona e similari per es.)? 60€!
            Se volete veramente fare una federazione natural o che comunque scoraggi un particolare modo di fare, fate un tesseramento annuale a 120€ dal quale vi scaturiranno i soldi per fare 1 test a sorpresa e 1 test ai nazionali a tutti gli atleti iscritti (con controllo visivo dell'urinata in bagno)! Probabilmente riuscirete sia nell'intento di rendere più linda l'ainbb sia nell'avere 20 atleti all'anno!
            http://www.angelsuits.com
            www.agneserusso.com

Commenta

• VisentiThomas
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 250
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              La storia dei budget è sempre stato lo specchio per le allodole dietro il quale nascondersi! Quanto costa attualmente un esame antidoping in un centro analisi del CIO (non necessariamente italiano...Barcellona e similari per es.)? 60€!
              Se volete veramente fare una federazione natural o che comunque scoraggi un particolare modo di fare, fate un tesseramento annuale a 120€ dal quale vi scaturiranno i soldi per fare 1 test a sorpresa e 1 test ai nazionali a tutti gli atleti iscritti (con controllo visivo dell'urinata in bagno)! Probabilmente riuscirete sia nell'intento di rendere più linda l'ainbb sia nell'avere 20 atleti all'anno!
              Rimango d'accordo sulla storia del budget dove molti si sono nascosti in passato, personalmente ho già fatto i miei conti e la possibilità di testare tutti i partecipanti esiste, senza gravare sempre sull'atleta, e sarà il futuro prossimo come dicevo!

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

futuro prossimo? Parliamo concretamente, la stagione 2011 non sarà caratterizzata quantomeno dai controlli durante la preparazione per via della mancanza fisica di tempo per cui i buoni propositi, come sempre, sono rimandati all'anno prossimo. Qui c'è gente che sente questa frase da quando ha iniziato a pestare i palchi da under 21, il problema è che le stesse persone fra pochi anni vanno a gareggiare in over 40...
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• VisentiThomas
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 250
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  futuro prossimo? Parliamo concretamente, la stagione 2011 non sarà caratterizzata quantomeno dai controlli durante la preparazione per via della mancanza fisica di tempo per cui i buoni propositi, come sempre, sono rimandati all'anno prossimo. Qui c'è gente che sente questa frase da quando ha iniziato a pestare i palchi da under 21, il problema è che le stesse persone fra pochi anni vanno a gareggiare in over 40...
                  Hai ragione sono anni che si sentono promesse....., io nel mio piccolo le promesse le ho sempre mantenute(parlo sopratutto delle manifestazioni che ho organizzato), i fatti parleranno da soli...

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88172
                    • 2,202
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Bella proposta, però è anche giusto che chi crede in un certo stile di vita e allenamento abbia un punto di riferimento. Noi ci lamentiamo ma siamo messi meglio di altre situazioni, i veri natural americani cosa dovrebbero dire? ari
                    Giusto, correttissimo, per questo chiedo che non li si illuda

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88172
                      • 2,202
                      • 2,899
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Esprimo la mia opinione:

Ecco, questa è una posizione che condivido di più, "cerco di fare tutto il possibile per..." , "indipendentemente da...", mosso dalla passione in primis.
                      Mettere la passione prima della sigla

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

il problema è che abbiamo discusso ed è stato confermato dal presidente a così pare che i buoni propositi sono stati rimandati all'anno prossimo,dato che anche quest'anno i controlli molte settimane prima della gara non verranno fatti per mancanza di tempo. Abbiamo anche detto che la scusa del costo proibitivo era una semplice menzogna e che quindi perlomeno l'ainbb, anche quest'anno, presenterà un livello molto simile alla wabba,tra l'altro molti atleti gareggiano in ambo 2 le fed (nel 2010 non so,non ho seguito molto la wabba). Non mi sto inventando niente, è solo il resoconto oggettivo di quello che è stato detto.
                        Lo siento mucho ovvero mi spiace molto.

Commenta

• ZERIUL
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 25
                          • 6
                          • 0
                          • TRIESTE
                          • Send PM

Eccomi..ho visto che la discussione si è accesa molto!...Io dico una cosa, adesso prepariamoci seriamente per salire sul palco (che è la cosa che sappiamo fare meglio) e lasciamo a Thomas fare il suo lavoro (visto il passato, è una garanzia!!)!!
                          Io e altri cercheremo di dare il nostro contributo...dateci, e diamoci fiducia, e vedrete che le cose cambieranno!!
                          CAMPIONE DEL MONDO 2009

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
                            giusto, correttissimo, per questo chiedo che non li si illuda

:d
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

il problema è che abbiamo discusso ed è stato confermato dal presidente a così pare che i buoni propositi sono stati rimandati all'anno prossimo,dato che anche quest'anno i controlli molte settimane prima della gara non verranno fatti per mancanza di tempo. Abbiamo anche detto che la scusa del costo proibitivo era una semplice menzogna e che quindi perlomeno l'ainbb, anche quest'anno, presenterà un livello molto simile alla wabba,tra l'altro molti atleti gareggiano in ambo 2 le fed (nel 2010 non so,non ho seguito molto la wabba). Non mi sto inventando niente, è solo il resoconto oggettivo di quello che è stato detto.
                              Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza Messaggio
                              Eccomi..ho visto che la discussione si è accesa molto!...Io dico una cosa, adesso prepariamoci seriamente per salire sul palco (che è la cosa che sappiamo fare meglio) e lasciamo a Thomas fare il suo lavoro (visto il passato, è una garanzia!!)!!
                              Io e altri cercheremo di dare il nostro contributo...dateci, e diamoci fiducia, e vedrete che le cose cambieranno!!
                              qui non si sta accendendo proprio niente, ti quoto di nuovo il mio messaggio così la situazione è un pò più chiara.

Commenta

• VisentiThomas
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 250
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Comunico che in settimana partiranno i tesseramenti e usciranno le date, i tempi saranno molto ristretti perchè tra 15 giorni partiranno i test antidoping

Commenta

Working...
                                X