Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Filosofia natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCapisco il tuo discorso Sergio,
ma al di là dell'efficacia dei test queste federazioni natural mantengono comunque un livello piu abbordabile rispetto a gare dove i controlli non ci sono ...
altrimenti molti atleti natural non potrebbero nemmeno provarci....
ps. io credo agli unicorni
A me sinceramente piace vedere e valutare l'atleta nella sua totalità e non, a prescindere dal tipo di preparazione che ha scelto di fare...Last edited by DNP; 14-02-2011, 12:01:22.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Esprimo la mia opinione:
-E giusto che esistano le federazioni Natural, sono un punto di riferimento per chi vuole gareggiare con una certa filosofia, io a suo tempo l'ho fatto e così i miei atleti
-Per quanto riguarda i controlli stà alle federazioni riuscire a ridurre i furbetti...ritengo che un'atleta abbia già perso nel momento che sale sul palco se non è Natural, prende in giro non solo chi crede nel Natural ma anche se stesso
-Per quanto inneficaci possano esser i test antidoping, ogni anno c'è chi viene squalificato
-Sarò curioso di vedere in un futuro prossimo, con budget dal tutto differenti del passato il numero di controlli a sorpresa che riusciremo a fare
-Meglio una gara con 20 Atleti ma sicuro che sia un esempio per chi crede nel Natural
Infine voglio raccontare una storia:
Tanti anni fà(11 anni fà) parlando di natural con un noto preratore di Verona mi disse:Thomas vedrai che ti faranno guardiano a FANTASILANDIA!
Walt Disney disse: I sogni si avverano, se si ha il coraggio di crederci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioEsprimo la mia opinione:
-E giusto che esistano le federazioni Natural, sono un punto di riferimento per chi vuole gareggiare con una certa filosofia, io a suo tempo l'ho fatto e così i miei atleti
-Per quanto riguarda i controlli stà alle federazioni riuscire a ridurre i furbetti...ritengo che un'atleta abbia già perso nel momento che sale sul palco se non è Natural, prende in giro non solo chi crede nel Natural ma anche se stesso
-Per quanto inneficaci possano esser i test antidoping, ogni anno c'è chi viene squalificato
-Sarò curioso di vedere in un futuro prossimo, con budget dal tutto differenti del passato il numero di controlli a sorpresa che riusciremo a fare
-Meglio una gara con 20 Atleti ma sicuro che sia un esempio per chi crede nel Natural
Tanti anni fà(11 anni fà) parlando di natural con un noto preratore di Verona mi disse:Thomas vedrai che ti faranno guardiano a FANTASILANDIA!
- sarebbe giusto esistessero le federazioni con la N, se tali fossero in toto..
- la questione etica,credo sia inopportuno menzionarla,visto che credo sia l'ultimo problema per l'atleta furbetto...
- quanti gli squalificati a fronte di quelli che la fanno franca?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza MessaggioEsprimo la mia opinione:
Se volete veramente fare una federazione natural o che comunque scoraggi un particolare modo di fare, fate un tesseramento annuale a 120€ dal quale vi scaturiranno i soldi per fare 1 test a sorpresa e 1 test ai nazionali a tutti gli atleti iscritti (con controllo visivo dell'urinata in bagno)! Probabilmente riuscirete sia nell'intento di rendere più linda l'ainbb sia nell'avere 20 atleti all'anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioLa storia dei budget è sempre stato lo specchio per le allodole dietro il quale nascondersi! Quanto costa attualmente un esame antidoping in un centro analisi del CIO (non necessariamente italiano...Barcellona e similari per es.)? 60€!
Se volete veramente fare una federazione natural o che comunque scoraggi un particolare modo di fare, fate un tesseramento annuale a 120€ dal quale vi scaturiranno i soldi per fare 1 test a sorpresa e 1 test ai nazionali a tutti gli atleti iscritti (con controllo visivo dell'urinata in bagno)! Probabilmente riuscirete sia nell'intento di rendere più linda l'ainbb sia nell'avere 20 atleti all'anno!
Commenta
-
-
futuro prossimo? Parliamo concretamente, la stagione 2011 non sarà caratterizzata quantomeno dai controlli durante la preparazione per via della mancanza fisica di tempo per cui i buoni propositi, come sempre, sono rimandati all'anno prossimo. Qui c'è gente che sente questa frase da quando ha iniziato a pestare i palchi da under 21, il problema è che le stesse persone fra pochi anni vanno a gareggiare in over 40...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofuturo prossimo? Parliamo concretamente, la stagione 2011 non sarà caratterizzata quantomeno dai controlli durante la preparazione per via della mancanza fisica di tempo per cui i buoni propositi, come sempre, sono rimandati all'anno prossimo. Qui c'è gente che sente questa frase da quando ha iniziato a pestare i palchi da under 21, il problema è che le stesse persone fra pochi anni vanno a gareggiare in over 40...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBella proposta, però è anche giusto che chi crede in un certo stile di vita e allenamento abbia un punto di riferimento. Noi ci lamentiamo ma siamo messi meglio di altre situazioni, i veri natural americani cosa dovrebbero dire? ari
Commenta
-
-
Mettere la passione prima della sigla
Commenta
-
-
il problema è che abbiamo discusso ed è stato confermato dal presidente a così pare che i buoni propositi sono stati rimandati all'anno prossimo,dato che anche quest'anno i controlli molte settimane prima della gara non verranno fatti per mancanza di tempo. Abbiamo anche detto che la scusa del costo proibitivo era una semplice menzogna e che quindi perlomeno l'ainbb, anche quest'anno, presenterà un livello molto simile alla wabba,tra l'altro molti atleti gareggiano in ambo 2 le fed (nel 2010 non so,non ho seguito molto la wabba). Non mi sto inventando niente, è solo il resoconto oggettivo di quello che è stato detto.
Lo siento mucho ovvero mi spiace molto.
Commenta
-
-
Eccomi..ho visto che la discussione si è accesa molto!...Io dico una cosa, adesso prepariamoci seriamente per salire sul palco (che è la cosa che sappiamo fare meglio) e lasciamo a Thomas fare il suo lavoro (visto il passato, è una garanzia!!)!!
Io e altri cercheremo di dare il nostro contributo...dateci, e diamoci fiducia, e vedrete che le cose cambieranno!!CAMPIONE DEL MONDO 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggiogiusto, correttissimo, per questo chiedo che non li si illuda
:d“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che abbiamo discusso ed è stato confermato dal presidente a così pare che i buoni propositi sono stati rimandati all'anno prossimo,dato che anche quest'anno i controlli molte settimane prima della gara non verranno fatti per mancanza di tempo. Abbiamo anche detto che la scusa del costo proibitivo era una semplice menzogna e che quindi perlomeno l'ainbb, anche quest'anno, presenterà un livello molto simile alla wabba,tra l'altro molti atleti gareggiano in ambo 2 le fed (nel 2010 non so,non ho seguito molto la wabba). Non mi sto inventando niente, è solo il resoconto oggettivo di quello che è stato detto.
Lo siento mucho ovvero mi spiace molto.Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza MessaggioEccomi..ho visto che la discussione si è accesa molto!...Io dico una cosa, adesso prepariamoci seriamente per salire sul palco (che è la cosa che sappiamo fare meglio) e lasciamo a Thomas fare il suo lavoro (visto il passato, è una garanzia!!)!!
Io e altri cercheremo di dare il nostro contributo...dateci, e diamoci fiducia, e vedrete che le cose cambieranno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che abbiamo discusso ed è stato confermato dal presidente a così pare che i buoni propositi sono stati rimandati all'anno prossimo,dato che anche quest'anno i controlli molte settimane prima della gara non verranno fatti per mancanza di tempo. Abbiamo anche detto che la scusa del costo proibitivo era una semplice menzogna e che quindi perlomeno l'ainbb, anche quest'anno, presenterà un livello molto simile alla wabba,tra l'altro molti atleti gareggiano in ambo 2 le fed (nel 2010 non so,non ho seguito molto la wabba). Non mi sto inventando niente, è solo il resoconto oggettivo di quello che è stato detto.
Lo siento mucho ovvero mi spiace molto.
Commenta
-
Commenta