Filosofia natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZERIUL
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 25
    • 6
    • 0
    • TRIESTE
    • Send PM

Io spero, con il tempo...di guadagnare la fiducia degli atleti con la mia filosofia! Chiedo solo di darci il tempo (da atleti esperti) per cercare di sistemare le cose.. Al meglio possibile!!
    Senza cadere nelle solite battute... Proponete soluzioni valide (piu' teste lavorano, meglio e') !!

---------- Post added at 14:13:42 ---------- Previous post was at 14:10:25 ----------

Io spero, con il tempo...di guadagnare la fiducia degli atleti con la mia filosofia! Chiedo solo di darci il tempo (da atleti esperti) per cercare di sistemare le cose.. Al meglio possibile!!
    Senza cadere nelle solite battute... Proponete soluzioni valide (piu' teste lavorano, meglio e') !!
    CAMPIONE DEL MONDO 2009

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Franco, il mio post sui canoni l'hai letto ?
      se si riuscisse ad applicarlo a pieno .... invece per anni in ainbb sono stati premiati atleti incompleti o con linee non eccellenti ma con un tiraggio marcato
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ZERIUL
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 25
        • 6
        • 0
        • TRIESTE
        • Send PM

Certo che ho letto!!
        Ne terremo conto...e in riunione cercheremo di unire le varie idee!!
        Non guardate piu' il passato...l'ainbb si e' staccata dalla fif!!
        CAMPIONE DEL MONDO 2009

Commenta

• CristianBB
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 125
          • 3
          • 0
          • Ragusa
          • Send PM

Ciao Zeriul,
          Condivido appieno la filosofia Natural e per questo gareggio attualmente in MuscleMania.
          Mi sono sempre chiesto, come poter avere la certezza che, chi hai a fianco condivida come te questa filosofia.
          Fino ad ora non ho una risposta certa ma una proposta si:
          AVIS--- non penso che chi segue una preparazione non naturale possa fare delle donazioni volontarie di sangue intero come me.

Riflettiamo assieme su questi punti:
          - Si aiuta il prossimo con un gesto solidale
          - Ci teniamo sotto controllo ( analisi gratuite)
          - Nessun costo per le Federazioni.

Voglio abbracciare seppur virtualmente tutti gli atleti natural che con dedizione e tenacia gareggiano anno dopo anno presentando una condizione sempre migliore.
          Perchè L'UNICA, L'UNICA, L'UNICA via percorribile è il Natual Bodibuilding.
          Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza Messaggio

---------- Post added at 14:13:42 ---------- Previous post was at 14:10:25 ----------

Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
          http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da CristianBB Visualizza Messaggio
            Ciao Zeriul,
            Condivido appieno la filosofia Natural e per questo gareggio attualmente in MuscleMania.
            Mi sono sempre chiesto, come poter avere la certezza che, chi hai a fianco condivida come te questa filosofia.
            Fino ad ora non ho una risposta certa ma una proposta si:
            AVIS--- non penso che chi segue una preparazione non naturale possa fare delle donazioni volontarie di sangue intero come me.

Riflettiamo assieme su questi punti:
            - Si aiuta il prossimo con un gesto solidale
            - Ci teniamo sotto controllo ( analisi gratuite)
            - Nessun costo per le Federazioni.

Voglio abbracciare seppur virtualmente tutti gli atleti natural che con dedizione e tenacia gareggiano anno dopo anno presentando una condizione sempre migliore.
            Perchè L'UNICA, L'UNICA, L'UNICA via percorribile è il Natual Bodibuilding.
            appena potrò ti darò anche la rep!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ma da quando in qua all'avis fanno i test antidoping? Io conosco un atleta non n che dona da circa 15 anni.....e dai ragazzi,evitiamole queste cose che poi qualcuno ci può credere davvero.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

che poi .... vorrei vedere un atleta sotto gara quanto a posto ha gli esami del sangue ....
                tra CPK a manetta per la mancanza di riposo date le continue sedute di allenamento pesante
                tra l'azotemia che galoppa per via dell'alto apporto proteico e lo scarso (o nullo) apporto di altri macro
                tra la creatinina che è semrpe alta per via della massa muscolare
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma da quando in qua all'avis fanno i test antidoping? Io conosco un atleta non n che dona da circa 15 anni.....e dai ragazzi,evitiamole queste cose che poi qualcuno ci può credere davvero.
                  non fanno test antidoping xò le analisi le fanno e in + fanno firmare un foglio dove dichiari se assumi sostanze dopanti o droghe....sì potrebbero mentire, ma bisognerebbe essere delle merde e far scattare a quel punto le autorità competenti.

---------- Post added at 08:58:53 ---------- Previous post was at 08:57:56 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  che poi .... vorrei vedere un atleta sotto gara quanto a posto ha gli esami del sangue ....
                  tra CPK a manetta per la mancanza di riposo date le continue sedute di allenamento pesante
                  tra l'azotemia che galoppa per via dell'alto apporto proteico e lo scarso (o nullo) apporto di altri macro
                  tra la creatinina che è semrpe alta per via della massa muscolare
                  ora non vorrei dire una fesseria ma suppongo siano altre le patologie che contano ai fini della donazione.
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

ma non saprei.... ho amici che donano e mi pare che sia capitato che dopo serate di bagordi il dover donare diventava un problema donare in quanto gli esami erano sballati.....
                    mi informerò
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88168
                      • 2,201
                      • 2,899
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza Messaggio
                      Io spero, con il tempo...di guadagnare la fiducia degli atleti con la mia filosofia!
                      Vedi Franco, non voglio fare il demotivante, ma appunto di filosofia si parla, la filosofia si fa a tavolino, su un foglio di carta, mentre lo sport è un attività.

Poi saltano fuori le persone che dicono "basta andare all'AVIS", come se all'Avis cercassero le più disparate molecole underground o quelle che spariscono dopo pochi giorni....

Per quello che mi riguarda, se vuoi evito le battute sull'unicorno e la mitologia però preferirei PRIMA avere un metodo che mi garantisce al 101% di potere stabilire se l'atleta è natural al presente e se lo è stato in passato, POI iniziare a ragionare sulla federazione "natural".

Ovviamente, ciascuno rimane libero di percorrere le proprie strade, combattere le proprie battaglie, seguire le proprie idee e perseguire le proprie mete.

Commenta

• CristianBB
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2000
                        • 125
                        • 3
                        • 0
                        • Ragusa
                        • Send PM

Servono vari espedienti, daltronde una scala è fatta di più gradini....
                        L'Avis può essere uno di questi, non ho detto che sia la soluzione definitiva.
                        Se ancora si pensa ad un sistema infallibile che dia la certezza che un atleta sia Natural,
                        ragazzi siamo fuori strada.
                        Last edited by CristianBB; 13-02-2011, 19:36:16.
                        Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
                        http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

ancora con l'avis? e basta....
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88168
                            • 2,201
                            • 2,899
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CristianBB Visualizza Messaggio
                            Servono vari espedienti, daltronde una scala è fatta di più gradini....
                            L'Avis può essere uno di questi, non ho detto che sia la soluzione definitiva.
                            Se ancora si pensa ad un sistema infallibile che dia la certezza che un atleta sia Natural,
                            ragazzi siamo fuori strada
                            .
                            Esattamente ciò che dicevo io.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Capisco il tuo discorso Sergio,
                              ma al di là dell'efficacia dei test queste federazioni natural mantengono comunque un livello piu abbordabile rispetto a gare dove i controlli non ci sono ...
                              altrimenti molti atleti natural non potrebbero nemmeno provarci....

ps. io credo agli unicorni
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88168
                                • 2,201
                                • 2,899
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Capisco il tuo discorso Sergio,
                                ma al di là dell'efficacia dei test queste federazioni natural mantengono comunque un livello piu abbordabile rispetto a gare dove i controlli non ci sono ...
                                altrimenti molti atleti natural non potrebbero nemmeno provarci....

ps. io credo agli unicorni
                                Allora per coerenza perchè queste federazioni non le chiamiamo ad esempio FILPA "Federazione Italiana Livello PAbbordabile" ?

Commenta

Working...
                                X