Filosofia natural

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VisentiThomas
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 250
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Propio per la voglia e il divertimento di gareggiare che non ci si puo limitare a un gp e un italiano all anno

@Elfe Il mio post di prima nn voleva essere un attacco a te
    Sono pienamente d'accordo con te, vedremo di riuscire di fare del nostro meglio

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Grazie Thomas,

confido nella tua professionalità
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88168
        • 2,201
        • 2,899
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        Scusami ma cosa s'intende x cosa evidente? non sarebbe meglio parlare di canoni? mica tutti quelli con gine è detto che abbiano mai avuto condotte errate.
        nooo?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          nooo?
          alt fermi, temo si sia frainteso il senso della mia frase...userò un esempio pratico x farmi capire:
          ginecomastia...non sempre è causata artificialmente, ma ci sono soggetti che ce l'hanno di natura. ecco io non farei vincere uno con gine, ma non tanto x una questione di dubbio, bensì xchè esteticamente non buono....xchè associare gine x forza a bricconcello vorrebbe dire poi far passare altri che hanno la fortuna di non aver "effetti collaterali"...ok x i canoni e l'occhio, ma presterei + attenzione sui controlli.
          e inoltre come viene detto da + volte....la ricerca di un ritorno alla valutazione di linee ed armonia anche a scapito dello svenamento e dei volumi
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ZERIUL
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 25
            • 6
            • 0
            • TRIESTE
            • Send PM

Ciao sergio, ho visitato il tuo sito...complimenti x tutto e per la tua costanza!!...condivido il fatto che.... Un modo di vita!

---------- Post added at 08:38:07 ---------- Previous post was at 08:33:34 ----------

Doc. Tutto chiaro...anche noi la pensiamo così!
            CAMPIONE DEL MONDO 2009

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

volendo polemizzare un attimino, ma senza cattiveria infondo, pensarla come doc death è un conto.... ma lo si pensa da tanti anni ma quasi mai lo si mette in pratica
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

volendo polemizzare un attimino, ma senza cattiveria infondo, pensarla come doc death è un conto.... ma lo si pensa da tanti anni ma quasi mai lo si mette in pratica
                appunto....sempre tanta aria fritta. alla fine si premia il + furbo o fortunato
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Allora cerchiamo di non ripeterci sempre sullo stesso argomento.
                  Alle federazioni cosidette "natural" partecipano atleti in grado di superare il famosissimo e invalicabile () test antidoping; detto questo non vuol dire che l'atleta sia perfettamente natural ma solamente che è riuscito a superare un test che per le modalità e la frequenza cui viene applicato ad oggi fà solamente sorridere....

P.S: Se ho la gine è mi faccio operare (per cui sparisce tutto) allora sono idoneo per gareggiare??

Di test che danno la certezza assoluta purtroppo non ne esistono, e quelli che ci vanno vicino sono cosi costosi che già una federazione come il C.O.N.I. a livello mondiale fatica ad applicare nelle discipline minori.
                  Pensate che questo sia possibile dall'unione di due federazioni di "natural" BB che faticano ad organizzare già le gare stesse??

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Allora cerchiamo di non ripeterci sempre sullo stesso argomento.
                    Alle federazioni cosidette "natural" partecipano atleti in grado di superare il famosissimo e invalicabile () test antidoping; detto questo non vuol dire che l'atleta sia perfettamente natural ma solamente che è riuscito a superare un test che per le modalità e la frequenza cui viene applicato ad oggi fà solamente sorridere....

P.S: Se ho la gine è mi faccio operare (per cui sparisce tutto) allora sono idoneo per gareggiare??

Di test che danno la certezza assoluta purtroppo non ne esistono, e quelli che ci vanno vicino sono cosi costosi che già una federazione come il C.O.N.I. a livello mondiale fatica ad applicare nelle discipline minori.
                    Pensate che questo sia possibile dall'unione di due federazioni di "natural" BB che faticano ad organizzare già le gare stesse??

ma su questo penso siamo tutti d'accordo...del resto non è già abbastanza "ridicolo" parlare di federazioni "natural", lasciando intendere che altrove sia diverso, e poi consci del fatto che manchinoi fondi e le possibilità anche scientifiche x averne la certezza?
                    alla fine della fiera l'esempio calzante è uno: siamo al cinema tutti seduti a gustarci un film....quello in prima fila si alza in piedi x vedere meglio...quello dietro se vorrà vedere il film dovrà alzarsi anche lui....e così via.risultato: se vuoi vedere il film alzati. se ci fosse il modo di tenere tutti seduti il film lo vedremmo tutti.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

DNP il tuo discorso non fa una piega:
                      se hai la gine e te la levi chirurgicamente , non hai più il problema estetico e ci può stare (non che giustifico la cosa)
                      però visto che come ricordi tutte le volte tu i test sono eludibili, proprio per questo si chiede un passo indietro e non premiare piu l'estrema preparazione (sia in termini di volume che di definizione) ma cercare di premiare l'atleta che piu si avvicina ad un ideale perfetto.
                      ad esempio io sono dell'idea che questo è uno sport che deve essere molto selettivo, a partire dalla struttura ossea:
                      un atleta con un rapporto vita spalle nullo, oppure con sproporzioni evidenti tra lunghezza del core e degli arti, cifosi, iperlordosi (sopratutto nelle donne) già è un atleta che non può ambire a un podio....
                      se la struttura scheletrica è ok , a questo punto andiamo a vedere se l'atleta ha tutti i muscoli, se c'è proporzione tra petto e schiena, tra gambe e braccia, se lo sviluppo è uniforme sia nell'upper che nel lower....
                      se poi c'è la fortuna di avere più atleti con questi canoni, andiamo a vedere chi ha piu carne e con che qualità della stessa
                      a questo punto quindi se mi si presenta un atleta con un sacco di muscoli e striato oltre i limiti credibili.... se fa cacare a livello strutturale e di proporzioni, difficilmente entrerà in un podio, e quindi vedendosi penalizzato, dopo probabilmente le relative lamentele, non metterà piu piede dentro la federazione.
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

se hai la gine e te la levi chirurgicamente , non hai più il problema estetico e ci può stare (non che giustifico la cosa)
                        però visto che come ricordi tutte le volte tu i test sono eludibili, proprio per questo si chiede un passo indietro e non premiare piu l'estrema preparazione (sia in termini di volume che di definizione) ma cercare di premiare l'atleta che piu si avvicina ad un ideale perfetto.
                        ad esempio io sono dell'idea che questo è uno sport che deve essere molto selettivo, a partire dalla struttura ossea:
                        un atleta con un rapporto vita spalle nullo, oppure con sproporzioni evidenti tra lunghezza del core e degli arti, cifosi, iperlordosi (sopratutto nelle donne) già è un atleta che non può ambire a un podio....
                        se la struttura scheletrica è ok , a questo punto andiamo a vedere se l'atleta ha tutti i muscoli, se c'è proporzione tra petto e schiena, tra gambe e braccia, se lo sviluppo è uniforme sia nell'upper che nel lower....
                        se poi c'è la fortuna di avere più atleti con questi canoni, andiamo a vedere chi ha piu carne e con che qualità della stessa
                        a questo punto quindi se mi si presenta un atleta con un sacco di muscoli e striato oltre i limiti credibili.... se fa cacare a livello strutturale e di proporzioni, difficilmente entrerà in un podio, e quindi vedendosi penalizzato, dopo probabilmente le relative lamentele, non metterà piu piede dentro la federazione.
                        Gore condivido pienamente la cosa ed è per questo motivo che già da anni ho deciso di non gareggiare più....
                        Oramai non si premia più l'armonia, la simmetria e la qualità muscolare ma tutt'altro; vedi gente sul podio con difetti strutturali, gine e nessuna linea che si piazza solo perchè ha il giudice/preparatore in giuria ad esempio.
                        Questa è una cosa che oramai si ripete da molti anni qui in Italia in tutte le federazioni; come tu hai ben potuto constatare all'estero tutto ciò accade difficilemente..., peccato poi che per andare a gareggiare all'estero devi passare prima dalle varie gare di qualificazione qui in Italia.
                        Last edited by DNP; 12-02-2011, 12:23:55.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• ZERIUL
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 25
                          • 6
                          • 0
                          • TRIESTE
                          • Send PM

Diamo fiducia alla nuova ainbb...vi posso assicurare che in questi anni (che sono stato sempre presente) ho visto sparire tanti atleti che sono stati chiamati all' antidoping e penalizzare altri che erano sospetti...anche se ci saranno sempre polemiche, cerchiamo tutti di contribuire a che rimanga un ambiente sano (almeno il piu' possibile) !!!
                          CAMPIONE DEL MONDO 2009

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4949
                            • 609
                            • 319
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Amen! Penso da tanto tempo le stesse cose, non servirebbero nemmeno i test se fosse istituito un regolamento chiaro a cui i giudici e gli atleti potrebbero rifarsi rispettivamente per giudicare e per prepararsi. E' inutile parlare di natural se ogni anno il livello si alza e se ogni anno ci sono nuovi atleti semplicemente perchè quelli degli anni scorsi sono, guarda caso, passati ad altre federazioni.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza Messaggio
                              Diamo fiducia alla nuova ainbb...vi posso assicurare che in questi anni (che sono stato sempre presente) ho visto sparire tanti atleti che sono stati chiamati all' antidoping e penalizzare altri che erano sospetti...anche se ci saranno sempre polemiche, cerchiamo tutti di contribuire a che rimanga un ambiente sano (almeno il piu' possibile) !!!
                              Peccato che a volte ci sia del marcio peggio che in altre federazioni...
                              G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88168
                                • 2,201
                                • 2,899
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Bha, io la penso così....