Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Filosofia natural
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioelfe capisco il tuo punto di vista e alivello etico lo ocndivido ma sai bene che c'è anche il business e avere + iscritti possibile e gare con atleti a "livello fisico alto" è fondamentale...se fossero solo loro a farlo e gli altri no, quanta vita avrebbe, alla luce della considerazione del bb in italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMax invece non è così. C'è un sacco di gente che vorrebbe gareggiare ma non lo fa per il livello troppo esasperato perfino nei campionati N. Una politica simile,di assoluta rigidezza,sarebbe un ottimo imvestimento a lungo termime. Se l'autore del 3d non risponde a breve,massimo 2 giorni e chiudo. Stiamo parlando di aria fritta.
tieni conto di una cosa....ci sono molti che non calcano il palco anche xchè non hanno le capacità, le doti e soprattutto non sono con coscienza apposto....poi si nascondono dietro ad altro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMax invece non è così. C'è un sacco di gente che vorrebbe gareggiare ma non lo fa per il livello troppo esasperato perfino nei campionati N. Una politica simile,di assoluta rigidezza,sarebbe un ottimo imvestimento a lungo termime. Se l'autore del 3d non risponde a breve,massimo 2 giorni e chiudo. Stiamo parlando di aria fritta.
Ho scritto un messaggio a Franco su fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao Franco, sei quello della foto?
Complimenti
Commenta
-
-
Voglio rispondere ( salutare) a Elfe:
Non sono assolutamente d'accordo con sta storia che se hai gareggiato in altre federazioni non N ti devono escludere da una federazione N
Parlo di me in quanto io non sono stipendiato o incentivato da nessuna federazione N ma mi è capitato piu volte di ricevere inviti proprio da altre federazioni dove mi è stato offerto l'alloggio per 2 notti per competere da loro (tra l'altro con buoni risultati) perchè dovrei rifiutare queste possibiità?
Parlando di ainbb io con loro mi son presentato la prima volta in una condizione quasi ridicola in termini di preparazione ma avendo un passato da ifbb sono stato testato 2 gare su 3... Niente da dire sull'operato ma la differenza rispetto a un Ex non N è che io proseguendo nella mia filosofia dal 2003 ad oggi ho avuto un continuo miglioramento, chi non era N in origine è diventato come Asterix senza Panoramix
Per quanto ha detto Dr.Morte secondo me è in parte vero che molti di quelli che non calcano il palco non lo fanno anche per mancanza di potenziale ma è anche veroche un livello medio piu credibile farebbe approdare piu atleti e piu atketi consentirevbero magari di fare gare di tipo "esordiente" dove chi è novizio puó tentare una gara senza scontrarsi da subito con i veterani.
Infine attendiamo risposta da Zeriul visto che con l'avvicinarsi della nuova stagione agonistica queste info potrebbero essere preziose per molti.
Ciao a tucc'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Eccomi... scusate ma avevo l'accesso bloccato!
Al di là del nuovo logo "filosofia natural" che distribuiremo gli adesivi...
L'idea e di proporre in riunione con la nuova AINBB:
Testare tutti i primi class. delle varie categorie...E ovviamente qualche test a sorpresa durante l'anno!!!
Ai giudici "esperti" di tener conto e penalizzare le cose evidenti... per dare così ai giovani e nuovi atleti l' opportunità di fare una nuova esperienza bella e pulita!
Poi altre tante idee che vi comunicherò a riunione fatta!
Un saluto a tutti!
Chiedete pure..vi risponderò prima possibile!!
---------- Post added at 12:49:20 ---------- Previous post was at 12:47:22 ----------
Grazie...per fortuna ho risolto!!
---------- Post added at 12:50:22 ---------- Previous post was at 12:49:20 ----------
Ovviamente ...grazie di cuore!!CAMPIONE DEL MONDO 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZERIUL Visualizza Messaggio
Eccomi... scusate ma avevo l'accesso bloccato!
Al di là del nuovo logo "filosofia natural" che distribuiremo gli adesivi...
L'idea e di proporre in riunione con la nuova AINBB:
Testare tutti i primi class. delle varie categorie...E ovviamente qualche test a sorpresa durante l'anno!!!
Ai giudici "esperti" di tener conto e penalizzare le cose evidenti... per dare così ai giovani e nuovi atleti l' opportunità di fare una nuova esperienza bella e pulita!
Poi altre tante idee che vi comunicherò a riunione fatta!
Un saluto a tutti!
Chiedete pure..vi risponderò prima possibile!!
---------- Post added at 12:49:20 ---------- Previous post was at 12:47:22 ----------
Grazie...per fortuna ho risolto!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Si si... c'è anche il sito http://www.palestramrolympia.it che racconta un pò la mia storia...CAMPIONE DEL MONDO 2009
Commenta
-
-
Scusami si potrebbero sapere i nomi di questi giudici ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioVoglio rispondere ( salutare) a Elfe:
Non sono assolutamente d'accordo con sta storia che se hai gareggiato in altre federazioni non N ti devono escludere da una federazione N
Parlo di me in quanto io non sono stipendiato o incentivato da nessuna federazione N ma mi è capitato piu volte di ricevere inviti proprio da altre federazioni dove mi è stato offerto l'alloggio per 2 notti per competere da loro (tra l'altro con buoni risultati) perchè dovrei rifiutare queste possibiità?
Parlando di ainbb io con loro mi son presentato la prima volta in una condizione quasi ridicola in termini di preparazione ma avendo un passato da ifbb sono stato testato 2 gare su 3... Niente da dire sull'operato ma la differenza rispetto a un Ex non N è che io proseguendo nella mia filosofia dal 2003 ad oggi ho avuto un continuo miglioramento, chi non era N in origine è diventato come Asterix senza Panoramix
Per quanto ha detto Dr.Morte secondo me è in parte vero che molti di quelli che non calcano il palco non lo fanno anche per mancanza di potenziale ma è anche veroche un livello medio piu credibile farebbe approdare piu atleti e piu atketi consentirevbero magari di fare gare di tipo "esordiente" dove chi è novizio puó tentare una gara senza scontrarsi da subito con i veterani.
Infine attendiamo risposta da Zeriul visto che con l'avvicinarsi della nuova stagione agonistica queste info potrebbero essere preziose per molti.
Ciao a tucc'
io ho visto gente fare i gp ifbb e presentarsi dopo poche settimane alle gare ainbb...ma chi vogliamo prendere in giro? haidi e le caprette?
quanti davvero possono competere in ifbb senza v-power? pochi, molto pochi, eppure se vediamo gli iscritti non sono pochi.
io non sono per escludere una persona da nessuna parte, pero' purtroppo alle volte e' come la chemioterapia per il tumore....non essendoci una cura perfetta mirata, per uccidere le cellule malate, bisogna anche colpire quelle cellule buone...altrimenti il tumore non va via!
ecco...io non andrei mai in ainbb...e non perche' la snobbo come federazione... eppure non lo farei perche' cmq non rientra nei miei modi di pensare..in quanto tra i dubbi, preferisco le certezze.
allora se gia' le gare spesso sono criticate perche' c'e' il giudice tizio che prepara caio e lo fa passare davanti a sempronio immeritevolmente, figuriamoci se dobbiamo pure stare a combattere con ciccio che elude i controlli (e ce ne sono di modi..accidenti...tre o quattro facilissimi), dando adito a sospetti.
chissa' com'e' che nelle palestre i natural si vedono a occhio nudo, e persino tanti non natural fatichi a catalogarli come tali a causa della loro poca serieta' in allenamento / dieta, mentre sul palco nelle federazioni natural sono tutti mostri a(na)tomici.
questo dico...e diamine.
detto questo ti saluto...io non ce l'ho con te, mai sia e lo sai...che ti stimo e sei un bravissimo ragazzo nonche' appassionato come pochissimi...pero' ripeto..per fare chiarezza,l'unico modo e' separare la gente come gli animali nelle varie stalle..perche' ci saranno sempre (e non sono pochi) i furbi che con due trucchetti, fanno quello che vogliono e salgono sui palchi dove certi ragazzi si riducono pelle e ossa per mostrare due vene.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
..quello che scrivi purtroppo in parte e vero! però per poter continuare con la nostra passione, l'unica cosa che possiamo fare e quella di usare tutte le armi per combattere quelli che non hanno la nostra filosofia!!...ti posso assicurare che io, da vero "Natural" al AINBB mi sono tolto tutte le soddisfazioni che ogni atleta sogna da sempre!..ogni anno si infiltra qualche personaggio, ma io che ci vivo dentro ti posso assicurare che alcuni vengono anche beccati! e poi devi anche pensare che purtroppo o così..o cosa facciamo?...la nostra voglia di gareggiare non ce la toglieranno mai!!!CAMPIONE DEL MONDO 2009
Commenta
-
-
Propio per la voglia e il divertimento di gareggiare che non ci si puo limitare a un gp e un italiano all anno
@Elfe Il mio post di prima nn voleva essere un attacco a tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta