If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volete fare una cosa credibile? Trovate soldi,tanti soldi da potervi permettere controlli durante le preparazioni e non solo a fine gara e poi la cosa potrebbe avere senso.Non trovi? Qui i giochetti con l'emivita e la scadenza dei metaboliti (nel migliore dei casi o nel caso di furbi poveri) sinceramente sta iniziando a dare fastidio ai veri natural. Inoltre le pene dovrebbero essere davvero esemplari ma su questo la musclemania non scherza. L'ainbb che fa? Da una squalifica di "un qiarto d'ora" (citando le parole dell'editore di una nota rivista di bb italiano,dette tra l'altro a ragion veduta)???
Ah,bisogna essere tolleranti nella vita ma uno che si fa 15 anni in altre federazioni e poi viene nelle nostre federazioni,quantunque sia pulito,ha comunque carne addosso che un atleta coerente con la filosofia di cui stiamo parlando,non ha e non avrà mai.
Sbaglio?
Volete fare una cosa credibile? Trovate soldi,tanti soldi da potervi permettere controlli durante le preparazioni e non solo a fine gara e poi la cosa potrebbe avere senso.Non trovi? Qui i giochetti con l'emivita e la scadenza dei metaboliti (nel migliore dei casi o nel caso di furbi poveri) sinceramente sta iniziando a dare fastidio ai veri natural. Inoltre le pene dovrebbero essere davvero esemplari ma su questo la musclemania non scherza. L'ainbb che fa? Da una squalifica di "un qiarto d'ora" (citando le parole dell'editore di una nota rivista di bb italiano,dette tra l'altro a ragion veduta)???
Ah,bisogna essere tolleranti nella vita ma uno che si fa 15 anni in altre federazioni e poi viene nelle nostre federazioni,quantunque sia pulito,ha comunque carne addosso che un atleta coerente con la filosofia di cui stiamo parlando,non ha e non avrà mai.
Sbaglio?
le sanzioni disciplinari dovrebbereo, in linea di massima, essere le stesse per tutte le federazioni, e comunque non inferiori a quelle stabilite nel regolamento antidoping del Coni. E in piu' c'e' il penale.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
procedendo in un senso logico più fattibile e reale , visto che di soldi non ce ne sono dai... non è una novità
tanto di cappello a ainbb e musclemania per quello che fanno ma vediamo tutti che non basta....
quindi se a questo punto si cominciasse ad agire sul regolamento in maniera marcata e premiando in primis le qualità che non si ottengono con il doping sarebbe già un passo avanti.
per cui penalizzazioni "forti" per gine & co...
e ricercare la perfezione nell'atleta , premiando in primis una struttura ossea assente di difetti e la completezza muscolare che latita spesso sui palchi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
le sanzioni disciplinari dovrebbereo, in linea di massima, essere le stesse per tutte le federazioni, e comunque non inferiori a quelle stabilite nel regolamento antidoping del Coni. E in piu' c'e' il penale.
Ray, un moderatore ha editato una sigla di una federazione che non dovrebbe essere usata come sinonimo di doping, è quanto meno inappropriato, diciamo federazione X o gare non natural.
Avverto anche che il thread ha vita molto breve e si autodistruggerà in men che non si dica...
signor Zeriul, io capisco che lei voglia creare attese ed aspettative da questa nuova ainbb che sta risorgendo per l'ennesima volta e mi creda, ne sono entusiasta ma se ci desse qualche informazione in più, rimanendo meno sul vago, farebbe un grosso piacere a tutti. E' stato fin troppo criptico, ci dica di più. Quali saranno le federazioni interessate in questo sodalizio? NBFI? Musclemania? Ho altre domande da rivolgere, lo farò nella discussione Ainbb 2011.
Avete ragione...
Sono franco zeriul da trieste!
La mia filosofia e sempre stata "natural"!
Faccio parte da tanto tempo dell'ainbb...l'idea e stata quella di unire con un unico 2° "logo" le federazioni nelle quali vengono fatti gli antidoping.
Cosi' gli atleti hanno una garanzia in piu'!
A giorni vi far0' verere la bozza!
Ciao a tutti e grazie dell'interesse!!
Aspettiamo qualche info in più anche se non credo che sia un marchio a cambiare le cose.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Non sarà un nuovo marchio a cambiare le cose ma persone nuove,
Il primo passo da fare è secondo me agire con coraggio applicando un regolamento che premi come ho detto linea e completezza (anche tra i big quanti atleti sono davvero completi senza muscoli carenti rispetto ad altri ) e avendo il coraggio di penalozzare gli inestetismi evidenti.
In piu FORMANDO un corpo giudicante preparato e non improvvisato che segua la stessa linea di giudizio e non l@idea personale ma bensì la linea federale.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ma in questi ambiti le gine non dovrebbero proprio vedersi,altro che penalizzate. È inaccettabile,anche se si dovesse presentare l'atleta con il certificato dell'endocrinologo (cosa allo stato attuale richiesta dalla musclemania). Il discorso è complesso cme complessa è la mente di chi,nonostante i potenziamenti,si ostina a competere con chi non ne usa. Comunque stiamo aspettando qualche risposta.
bella iniziativa, lodevole, ma chi e' furbo, lo sara' sempre e comunque,ci vuole poco, forse niente....mentre chi e' onesto, in queste federazioni, sara' solo un fesso.
ovviamente, fesso non in senso offensivo.
chi ha capito, capisce.
cmq zeriul, sei una persona seria, iniziate a VIETARE di salire su un palco ainbb qualsiasi atleta abbia fatto mai gare in altre federazioni.
poi..per il resto, purtroppo non si puo' fare molto, sta alla coerenza e alla "faccia" di chi si presenta, di rispettare le regole.
ma molti, per u na coppetta di plastica si farebbero sodomizzare da un asino sordo, figuriamoci se si spaventano di fare pipi' in una provetta.
bella iniziativa, lodevole, ma chi e' furbo, lo sara' sempre e comunque,ci vuole poco, forse niente....mentre chi e' onesto, in queste federazioni, sara' solo un fesso.
ovviamente, fesso non in senso offensivo.
chi ha capito, capisce.
cmq zeriul, sei una persona seria, iniziate a VIETARE di salire su un palco ainbb qualsiasi atleta abbia fatto mai gare in altre federazioni.
poi..per il resto, purtroppo non si puo' fare molto, sta alla coerenza e alla "faccia" di chi si presenta, di rispettare le regole. ma molti, per u na coppetta di plastica si farebbero sodomizzare da un asino sordo, figuriamoci se si spaventano di fare pipi' in una provetta.
è questa purtroppo la realtà dei fatti. Sotto questo punto di vista sono "molto meglio" le federazioni X...dove + o meno ci si batte tutti ad armi pari.
poi..per il resto, purtroppo non si puo' fare molto, sta alla coerenza e alla "faccia" di chi si presenta, di rispettare le regole.
ma molti, per u na coppetta di plastica si farebbero sodomizzare da un asino sordo, figuriamoci se si spaventano di fare pipi' in una provetta.
elfe capisco il tuo punto di vista e alivello etico lo ocndivido ma sai bene che c'è anche il business e avere + iscritti possibile e gare con atleti a "livello fisico alto" è fondamentale...se fossero solo loro a farlo e gli altri no, quanta vita avrebbe, alla luce della considerazione del bb in italia?
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta