Victor Martinez si farà preparare da Oscar Arden per l'Arnold Classic 2011. Veterano della manifestazione Arden è sicuramente uno dei prep coach più quotati, anche se all'ultimo Olympia ha sicuramente toppato qualcosa nella preparazione di Kai. Vedremo il nuovo duo come si presenterà all'Arnold!!!
Martinez con Arden per l'Arnold 2011
Collapse
X
-
Non sei l'unico che la pensa così: Lee Priest ha attaccato direttamente Arden dandogli praticamente dell'incompetente...è vero che non riesce a presentare una condizione "dried" ma è sicuramente un buon prep...magari non a livello di altri, ma io non lo darei come duo perdente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
secondo me, poteva orientarsi su altri coach..... poi niente da dire su Arden( anche se da alcuni video che ho visto sinceramente non mi piace e soprattutto non lo vedo proprio adatto a Martinez, spero di essere smentito in quanto ho molta stima di Victor e lo reputo un grande atleta anche se a tutt'oggi non h a ancora dimostrato quello che è realmente il suo potenziale a causa delle varie vicissitudini che tutti noi conosciamo....)... chiaramente il mio è solamente un parere strettamente personale....
Commenta
-
-
Guarda non sei l'unico...in molti vedevano più azzeccate come scelte Farah (il mio vero idolo) o Aceto...per il look dried che riescono a dare...ma tant'è...ai posteri la sentenza. Secondo me può fare bene lo stesso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ma che commento è? Siamo in sezione gare...mi aspetto commenti se non altro motivati."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda non sei l'unico...in molti vedevano più azzeccate come scelte Farah (il mio vero idolo) o Aceto...per il look dried che riescono a dare...ma tant'è...ai posteri la sentenza. Secondo me può fare bene lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioInfatti dopo averci sbattuto la testa...........Kai Greene è andato con Farah.......son curioso di vedere cosa può tirarci fuori....sicuramente non lo abbiamo ancora visto al suo massimo potenziale.........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioInfatti dopo averci sbattuto la testa...........Kai Greene è andato con Farah.......son curioso di vedere cosa può tirarci fuori....sicuramente non lo abbiamo ancora visto al suo massimo potenziale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioqualcuno mi saprebbe indicare un sito nel quale si possano avere info sull'operato di FARAH???......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiopotrebbe essere utile il sito ufficiale http://www.georgefarah.net/links.html...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio.......grazie compà.......
P.S. Compà ma sei campano?
Commenta
-
-
Martinez m'è sempre piaciuto...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta