caspita se si muovono le cose Davide
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Si inzia a vedere qualche spaccheto Davide, molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSi inzia a vedere qualche spaccheto Davide, molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioeh si caro pablos , qualche spacchetto proprio.
Commenta
-
-
Se non le apre, proverò personalmente ad intagliarlele con lo scalpello...
A parte gli scherzi, ammetto che qualche righetta affiori......l'anno scorso era molto più indietro.....credo che ai livelli già raggiunti ci arriveremo un mese prima........quindi bisogna migliorare!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe non le apre, proverò personalmente ad intagliarlele con lo scalpello...
A parte gli scherzi, ammetto che qualche righetta affiori......l'anno scorso era molto più indietro.....credo che ai livelli già raggiunti ci arriveremo un mese prima........quindi bisogna migliorare!!!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
2 gambe come le tue, fanno la differenza sul palco ....................!!!!!!!!!!!!!!
dai il massimo e sfrutta tutte le tue potenzialità, sarebbe un peccato buttar via un vantaggio cosi'
Vai Davide, hai uno staff che ti segue coi controfiocchi
Commenta
-
-
oggi braccia,stessa solfa,piramidali a scendere, 3 esercizi per i tricipiti e 3 per i bicipiti. Addome alla fine ed adesso dritti a letto mentre tutto il mondo esce ma pur volendo non potrei,non ho le forze neanche per mettere i piatti nella lavastoviglie. Si sta avvicinando l'evento e si sente tutto per dinci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe non le apre, proverò personalmente ad intagliarlele con lo scalpello...
A parte gli scherzi, ammetto che qualche righetta affiori......l'anno scorso era molto più indietro.....credo che ai livelli già raggiunti ci arriveremo un mese prima........quindi bisogna migliorare!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquesta è a 15 giorni dalla selezione dell'anno scorsoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ecco davide , prepara la routine con la musica di batman perchè quest'anno agli italiani ti appendo a testa in giu
se fai come lo scorso anno giuro che ti menosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionono,quest'anno ci saranno anche i miei,mi sedano di sicuro.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta