Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe poi considerate che per arrivare in palestra ora mi faccio 20 minuti di camminata all'andata e 20 al ritorno.....quindi un micro cardio già è incluso nel viaggio.....Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma guarda che è vero,che ti pensi che quanto sia distante la camminata che faccio sul tappeto (in piano,a 4,5/5 km/h) rispetto a quando cammino normalmente?Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioinfatti fino alle 21! Che poi anticipo l'uscita alle 20:40 perchè l'ultimo bus c'è alle 20:45..Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosto nella zona con la % di tumori e cancri più alta della Spagna. Una ditta di pesticidi ha lasciato da anni una montagna di rifiuti all'aria aperta e attaccato c'è un quartiere. Inoltre vicino la facoltà c'è una raffineria.
Non vedo l'ora di scappare da qui.
Ecco perchè sei cosi tirato...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
tu stai facendo l'erasmus lì alla ricerca della mutazione genetica che ti faccia venire i muscoli e tirarti nello stesso tempo.....
DNP riprendi sto essere femoralizzatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiouna cosa è certa,quando torno il responsabile Erasmus che mi riempì la testa dicendomi che questa è una zona fantastica, lo apro.
---------- Post added at 22:16:50 ---------- Previous post was at 21:05:18 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMai fidarsi dei responsabili erasmus ma solo di chi è tornato dall'erasmus.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocaspita Dave ma dormi poco.....dovresti riposare di +
Commenta
-
Commenta