Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
'ccidenti....non mi collego per due giorni e.....
Un grandissimo abbraccio Davide!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
torno dopo una settimana un pò tormentata torno ad allenarmi. Sinceramente non riesco a comprendere appieno questo rinnovato vigore ma sia ieri che oggi praticamente stavo esplodendo. Ieri schiena mentre oggi petto, solita miscela di superset, questa però sarà l'ultima settimana poi Merlino darà un'ulteriore svolta. Sto caricando un video appena fatto solo che con questa connessione non so quando finirò. Grazie a tutti per il supporto.
Commenta
-
-
Ciao Nat e scusa il ritardo...ho letto solo adesso...
Ti faccio le mie piu sentite condoglianze e ti auguro un buon compleanno (si ok...ormai...ma meglio tardi che mai no ? pure per diventare etero, riflettici).
Aggiungo i complimenti per il video, stai veramente molto bene, forma da paiura
Coraggio..
Commenta
-
-
leggo solo ora....auguroni davide e ottima forma.
riguardo le tue sofferenze ti sono vicino e capisco bene xchè stò passando un inferno anche io che porterà la persona a me + cara solo in una direzione....ma come vedi non mi perdo troppo d'animo anche ironico.
un abbraccioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Accidenti che forma che stai raggiungendopeccato che sia scuro
la prossima volta rimediamo eh
Complimenti Davide
Commenta
-
-
Ogni volta con quella webcam è sempre più scuro :P
Bravo bagai, ti stai asciugando, che la massa sia con te
Commenta