bisogna anche dire che l'anno scorso infatti, partendo con netto anticipo, non sono arrivato con il viso mangiato.
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
ragazzi a volte si perde l'idea dell'atleta ... atleta inteso come tale e cioè anche in salute....
il viso è il nostro specchio interiore.... al mattimo tante volte io di corsa non ho tempo nemmeno di prestare attenzione allo specchio e quando mi sento un po' fiacco e mi guardo .... lui non mi mente mai.....
per cui .... per tornare al discorso di svegliarsi al mattino e sentirsi bene.... è anche questosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma io faccio vita ritirata. Sto sempre a letto,davvero, non scherzo. Da ieri mi sono iniziate le lezioni di nuovo,sto sempre buttato all'uni.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ma non specifichi se stai a letto da solo o no
appena tornato dalla sessione giornaliera per il petto. Sempre la stessa formula, 2 ss e un esercizio singolo,tutti per 10 circa. Cardio alla fine e addome. La forma migliora di giorno in giorno,almeno quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
appena tornato dalla sessione giornaliera per il petto. Sempre la stessa formula, 2 ss e un esercizio singolo,tutti per 10 circa. Cardio alla fine e addome. La forma migliora di giorno in giorno,almeno quello...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi ma non specifichi se stai a letto da solo o noOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
appena tornato dalla sessione giornaliera per il petto. Sempre la stessa formula, 2 ss e un esercizio singolo,tutti per 10 circa. Cardio alla fine e addome. La forma migliora di giorno in giorno,almeno quello...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioContinua a non specificare.....
Commenta
-
-
come diceva il papà di un mio amico alla moglie (in dialetto milanese)
e madona.... lasa cal bagai al rusa.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ha un dribbling che manco Ronaldo ai tempi d'oro ....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome diceva il papà di un mio amico alla moglie (in dialetto milanese)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Letteralmente: e madonna.... lascia che il ragazzo .... spinga.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLetteralmente: e madonna.... lascia che il ragazzo .... spinga.....
PS: 'spetta che passi il Doc!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome diceva il papà di un mio amico alla moglie (in dialetto milanese)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquoto il piccoletto.
il mio amico era secco e giocava a pallone.... tu vuoi fare il bibi boldi .... l'hai scelto tusigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta