Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Gambe in alto intendo che il giorno di gara uno come Davide non dovrebbe vagare per il palazzetto, ma restare il piu tempo possibile sdraiato con le gambe in alto in modo da ridurre al minimo l'afflusso di liquidi nelle cosce (stessa cosa che fa il suo amico Simone che ha lo stesso problema)
    invece Davide (lui il pirla e se lo merita perchè mi ha fatto sgolare di brutto ad Alassio ) ha fatto 2 cazzate nella gara di Alassio:
    la prima avermi obbligato (benchè io fosso contrario) a mallarlo da subito
    la seconda di conseguenza anche starsene in piedi tutto il tempo a chiaccherare inutilmente
    risultato:
    la sera le sue gambe erano lisce ma per fortuna i punteggi li fanno al mattino
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

ma io sono un'anima in pena,per questo vado girando. Poi con 1500 litri di caffè,vorrei vedere....
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        ottimo Davide, anche io ti vedo migliorato.
        Molto molto bene!

@Gore:
        che intendevi per "gambe in alto"?
        Che bisogna appendere Davide come una pancetta a testa in giù...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          ma io sono un'anima in pena,per questo vado girando. Poi con 1500 litri di caffè,vorrei vedere....
          ora faccio la parte di Gabriele (non l'arcangelo che ti annuncerà la tua prossima maternità)
          poco importa che sei un anima in pena ..... piantala di girare che quei gamboni si lisciano !!!!
          altrimenti diamo seguito al sekko qui sopra (DNP) e ti appendiamo come una pancetta coppata
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Gambe in alto intendo che il giorno di gara uno come Davide non dovrebbe vagare per il palazzetto, ma restare il piu tempo possibile sdraiato con le gambe in alto in modo da ridurre al minimo l'afflusso di liquidi nelle cosce (stessa cosa che fa il suo amico Simone che ha lo stesso problema)
            invece Davide (lui il pirla e se lo merita perchè mi ha fatto sgolare di brutto ad Alassio ) ha fatto 2 cazzate nella gara di Alassio:
            la seconda di conseguenza anche starsene in piedi tutto il tempo a chiaccherare inutilmente
            risultato:
            le tue parole evidenziano vagonate di esperienza.....complimenti
            DIARIO

Commenta

• marzanoa
              Bodyweb Advanced

• Jan 2007
              • 707
              • 7
              • 1
              • stornara(fg)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              risultato:
              sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Appena tormato dalla sessione BACK. Ottime sensazioni,effettivamente sto scendendo e lo conferma anche la bilancia dicendomi che sto poco sotto i 91. Dalla settimana prossima abbandoniamo la cara vecchia Oma per calarci ulteriormente all'inferno. Si sale di un allenamento e il cardio aumenta,sicuramente lo step nel giro di 2 settimane sará notevole. Stay tuned.

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Appena tormato dalla sessione BACK. Ottime sensazioni,effettivamente sto scendendo e lo conferma anche la bilancia dicendomi che sto poco sotto i 91. Dalla settimana prossima abbandoniamo la cara vecchia Oma per calarci ulteriormente all'inferno. Si sale di un allenamento e il cardio aumenta,sicuramente lo step nel giro di 2 settimane sará notevole. Stay tuned.
                  Volevo giusto farti i complimenti per il tutto, grande bro (non ironico) !

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

grazie Nic,detto da te è un complimentone

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

oggi,in accordo con il doc, si entra in piena on season......si aggiunge un allenamento,si aumenta il cardio e si inizia a scendere pian piano con la valanga di carbo. L'approccio sarà diverso rispetto all'anno scorso perchè ora il doc ha maggiore dimestichezza con le mie reazioni ai cambi alimentari ed allenanti.

Commenta

• PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108
                        • 425
                        • 413
                        • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                        • Send PM

oggi,in accordo con il doc, si entra in piena on season......si aggiunge un allenamento,si aumenta il cardio e si inizia a scendere pian piano con la valanga di carbo. L'approccio sarà diverso rispetto all'anno scorso perchè ora il doc ha maggiore dimestichezza con le mie reazioni ai cambi alimentari ed allenanti.
                        questo è più che positivo, meglio così...FORZA DAVE DAI TUTTO TE STESSO
                        ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

allenamento svolto. Si vede anche dai carichi che la forza sta lentamente iniziando a scendere però pazienza, nel bb pare che sia inversamente proporzionale alla forma per cui ben vengano i carichi da muñeca. Per difficoltà tecniche,per un pò di tempo (spero il meno possibile) non posterò filmati e foto, già da tempo vi avevo detto che ho la digitale rotta e sto schifo di canon spagna ancora non mi risponde. Mi toccherà mandare tutto in Italia e per il cellulare,bhè è meglio se non vi dico cosa è successo altrimenti per il nervoso spacco il anche il pc. La forma comunque sta migliorando di giorno in giorno,almeno per questo sono soddisfattissimo.

Commenta

• proxgis
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 363
                            • 38
                            • 10
                            • dove arriva la morte e la desolazione
                            • Send PM

allenamento svolto. Si vede anche dai carichi che la forza sta lentamente iniziando a scendere però pazienza, nel bb pare che sia inversamente proporzionale alla forma per cui ben vengano i carichi da muñeca. Per difficoltà tecniche,per un pò di tempo (spero il meno possibile) non posterò filmati e foto, già da tempo vi avevo detto che ho la digitale rotta e sto schifo di canon spagna ancora non mi risponde. Mi toccherà mandare tutto in Italia e per il cellulare,bhè è meglio se non vi dico cosa è successo altrimenti per il nervoso spacco il anche il pc. La forma comunque sta migliorando di giorno in giorno,almeno per questo sono soddisfattissimo.
                            complimentissimi

PS lombari allucinanti mai visti cosi......very good.......
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• PaBloS94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2010
                              • 5108
                              • 425
                              • 413
                              • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                              • Send PM

Molte volte la carenza di forza non è dovuta a un fattore di dieta (che pure ha la sua perte), ma a un fattore mentale... se si assume una quantità adeguata di nutrienti e si continua ad allenarsi intensamente si dovrebbe mantenere la stessa quantità di massa muscolare, molti atleti,nel ridurre l'intensità dell'allenamento commettono un grave errore che si traduce in risultati di forma fisica disastrosi

Pezzo preso da un articolo di Ron Harris

Ovviamente Dave, questo è solo un consiglio, poi sarai tu a decidere se prenderlo in considerazione Mi fà molto piacere che la forma stia migliorando, di giorno in giorno, questa si che è una bella notizia
                              ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Il fattore del calo di forza potrebbe essere attribuibile a diversi fattori:
                                - scarso sonno...........
                                - situazione mentale alterata.......focus altalenante per cause di forza maggiore.......
                                - allenamento non consono a sensibili aumenti di forza ma pressochè mirati alla cura del dettaglio
                                - riduzione dei carbs e da quì ci si potrebbe collegare al discorso più che opportuno di Pablos.........

Commenta

Working...
                                X