Mandami insieme ai feedbacks anche le foto
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma Davide avevi dubbi per la schiena?Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMandami insieme ai feedbacks anche le foto
Questa è di ieri,appena torno a casa ti mando i feedback...lo so che la foto è inutole o quasi ma solo così posso farle se sto solo....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioecco cosa volevo dire...............che problemi puoi avere con il back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe pensi che gli altri staranno con le mani in mano a guardare? Io ed il doc stiamo giocando a carte scoperte, solitamente in Italia la gente tende a nascondersi fino a mezzora prima di salire sul palco. Come ho già detto diverse volte, l'avversario che maggiormente mi fa perdere le ore di sonno è il sottoscritto edizione 2010. Bisogna batterlo, poi quello che arriva arriva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVEdi di aumentare di dettagli, ampiezza ed impressività......
(Avrei preferito dirti...........aumentiamo i muscoli.........)
Commenta
-
-
nat, ti volevo fare una domanda, forse ne hai già parlato e magari sono stato poco attento, vorrei sapere come gestisci i pasti durante la giornata, ti aiuti con le polveri o prediligi il pasto solido? che fonti di carbo preferisci?
ti ringrazio in anticipo.Last edited by rik91; 09-02-2011, 21:12:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggionat, ti volevo fare una domanda, forse ne hai già parlato e magari sono stato poco attento, vorrei sapere come gestisci i pasti durante la giornata, ti aiuti con le polveri o prediligi il pasto solido? che fonti di carbo preferisci?
ti ringrazio in anticipo.
Commenta
-
-
il problema che si deve porre davide imho è quello dell'ampiezza, cosa che non si nota quando è solo in foto...
per questo al momento "nel breve termine" può puntare sulla qualità.... cercando un disegno marcato e che gli può essere una carta vincentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
davide la cosa bella è che qui possiamo vedere i tuoi progressi...sei alla luce del sole. è bello vedere come migliori di settimana in settimana. state lavorando bene...
chi fa i giochetti di nascondersi fino a 30 min prima è perche in fondo ha paura e teme gli altri
Commenta
-
-
posso chiederti cosa studi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta