Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Settimana zeppa di stress da studio,comunque la preparazione va avanti. Stasera ritorno con i resoconti. La forma procede per il meglio, per fprtuna ho iniziato a mangiare un pò meno,era una sofferenza!
    Ti capisco benissimo Dave e questo è un concetto che in molti proprio non ammettono/comprendono...se si ha la fortuna/sfortuna di avere un metabolismo che gira un pochino, le moli caloriche diventano importanti e, ottenerle da fonti pulite è difficoltoso/stressante.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

settimana zeppa di stress da studio,comunque la preparazione va avanti. Stasera ritorno con i resoconti. La forma procede per il meglio, per fprtuna ho iniziato a mangiare un pò meno,era una sofferenza!
      devo commentare?????????

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      ti capisco benissimo dave e questo è un concetto che in molti proprio non ammettono/comprendono...se si ha la fortuna/sfortuna di avere un metabolismo che gira un pochino, le moli caloriche diventano importanti e, ottenerle da fonti pulite è difficoltoso/stressante.
      Eh eh.......

Commenta

• TheIron
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 262
        • 18
        • 61
        • Send PM

Ti capisco benissimo Dave e questo è un concetto che in molti proprio non ammettono/comprendono...se si ha la fortuna/sfortuna di avere un metabolismo che gira un pochino, le moli caloriche diventano importanti e, ottenerle da fonti pulite è difficoltoso/stressante.
        faccio parte anche io del club "metabolismo ad alte quote"
        Il mio diario
        "Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
        (cit. Arnold S.)

Commenta

• PaBloS94
          Bodyweb Senior
          • May 2010
          • 5108
          • 425
          • 413
          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
          faccio parte anche io del club "metabolismo ad alte quote"
          è proprio vero allora: "chi ha il pane non ha i denti"
          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            è proprio vero allora: "chi ha il pane non ha i denti"
            Non ho i denti perchè si sono consumati a forza di mangiare.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

leggere di uno che vuole diventare grosso e poi scrive che fa fatica a mangiare
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                leggere di uno che vuole diventare grosso e poi scrive che fa fatica a mangiare
                Beh, ha detto di arrivare a circa 400gr di carbo, quasi 300 di proteine e neanche 60 di grassi, vorrei vedere... ne conseguono due cose, a mio avviso:

- una scelta davvero meticolosa dei cibi e

- una quantità di roba ingerita "importante".

Mangiare tanto e pulito è davvero difficile, e mal si concilia con una vita "normale".
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

non concordo .... alla fine.... le 300g di pro ... per il suo peso non sono poi sto numero fuori norma (siamo a poco piu di 3g per kg)
                  i 400g di carbo sono soft da digerire e si trovano facili.... a meno che non ci si fossilizza a mangiare tuberi ... vero dave ?
                  i 60g di fats... sono poca roba .....

io penso anche che la vita del bber non è una vita normale e si dovrebbe accettare
                  il mio commento era di pura invidia data dal fatto che difficilmente mi sento sazio e nei free meal mi contengo un po' perchè soddisfare il mio appetito non me lo posso permettere....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

non concordo .... alla fine.... le 300g di pro ... per il suo peso non sono poi sto numero fuori norma (siamo a poco piu di 3g per kg)
                    i 400g di carbo sono soft da digerire e si trovano facili.... a meno che non ci si fossilizza a mangiare tuberi ... vero dave ?

io penso anche che la vita del bber non è una vita normale e si dovrebbe accettare
                    il mio commento era di pura invidia data dal fatto che difficilmente mi sento sazio e nei free meal mi contengo un po' perchè soddisfare il mio appetito non me lo posso permettere....
                    ecco il punto,la patata è il leit motiv della mia preparazione e qui se Gabri evitasse di commentare sarei più felice
                    Ti faccio un esempio,ho finito circa 15 minuti fa l'allenamento, 1 litro d'acqua con 40 di vitargo+ 20 di bcaa (1 litro......) Ora pasto solido post wo:
                    400 di patate americane
                    300 di petto di pollo
                    no fats.
                    Io sinceramente ora non ho fame ma comunque mi devo buttare dentro queste cose e fra la doccia,2 chiacchiere,un pò di cardio e mi devo ributtare dentro ancora altro tonno.......
                    Ho già detto che dall'ultima preparazione per la stagione scorsa, è come se lo stomaco di fosse ridotto (lo so che si riduce ma ora non ho praticamente stomaco). Lo vedo dagli sgarri, con quello che adesso mi riempie a crepapelle l'anno scorso non mi ci sporcavo manco i denti.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

io adoro il riso ma effettivamente ho notato differenze sostanziali con i tuberi. ià so che rimpiangerò questi periodi d'abbondanza in favore di altri periodi in cui andrò in giro come un'anima disperata per la casa alla ricerca del cibo perduto e poi come al solito mi sazierò con acqua e cannella......
                      Comunque,discorsi ed azioni da psicopatico a parte, oggi allenamento per le braccia. Vecchi metodi integrativi, stimolatore dell'On con una vagonata d'acqua e un paio di pizzichi di sale. BUUUUM! E la pelle quasi si strappa. Bicipiti tricipiti alternati, mega volume,discreti carichi. I grandi assenti della serata sono stati i recuperi, tutta una tirata, 30 minuti di blitz notevole. Sono questi gli allenamenti che mi piacciono e poi alla fine taaaaaaaanto allungamento. Questa settimana sarà difficile postare video perchè il mio compagno d'allenamento anche è zeppo di esami e molto probabilmente salterà tutti gli allenamenti,speriamo ritorni venerdì.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

lo stomaco come si restringe si allarga..... si adatta
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Beh, ha detto di arrivare a circa 400gr di carbo, quasi 300 di proteine e neanche 60 di grassi, vorrei vedere... ne conseguono due cose, a mio avviso:

- una scelta davvero meticolosa dei cibi e

- una quantità di roba ingerita "importante".

Mangiare tanto e pulito è davvero difficile, e mal si concilia con una vita "normale".

Già, non mi pare esagerata come cosa, anche io al momento sto mangiando così, eppure mangerei volentieri di più
                          In 6 pasti la quantità per pasto non è questo gran che, è normale..
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

e t'ho capito ma abbiamo fatto tanto per ridurlo, ora mi rmetto a mangiare come uno sfondato per ricreparlo di nuovo???? Preferisco frazion are ulteriormente i pasti piuttosto che accorparli.

Commenta

• 619619
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 3728
                              • 282
                              • 156
                              • Brianza
                              • Send PM

e t'ho capito ma abbiamo fatto tanto per ridurlo, ora mi rmetto a mangiare come uno sfondato per ricreparlo di nuovo???? Preferisco frazion are ulteriormente i pasti piuttosto che accorparli.
                              Il 28 maggio sera mangiamo all together e vedi come ti si allarga
                              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                                Il 28 maggio sera mangiamo all together e vedi come ti si allarga
                                poi al tutto aggiungete almeno un kg di verdura....

Commenta

Working...
                                X