Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Moreno, concederseli ogni tanto è un conto, per quanto mi riguarda fan parte degli sgarri ma la regolarità anche in offseason non è un fattore così benefico nè ormai così salutistico.......il latte come lo sono i latticini fanno parte di una classe di alimenti ormai troppo raffinata e quindi pienissima di sostanze additive, gli stessi estrogeni contenuti sono un problema non piccolo se analizziamo questi alimenti......senza tener presente del lattosio.......
    Doc, tu metteresti nella " lista nera" anche il parmiggiano e fiocchi di latte?!
    PS.
    Avevi detto che avresti scritto un articolo sugli estro e latticini!!!

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Parmigiano e fiocchi in offseason? yes ci posson stare
      in precontest?assolutamente no............non sto parlando di metabolic diet&co (che cmq persino Palumbo li esclude)

In quel che scrissi l'anno scorso e che trovò un inaspettato successo, c'è già tanto.....il prossimo ancora è accantonato.........troppo lavoro ora

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

In pre-contest, no, per la caseina? O altri motivi?!

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Per la loro predisposizione alla ritenzione idrica sottocutanea e all'interferenza che potrebbero creare da un punto di vista dell'assorbimento intestinale dei macros

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Cmq ricordo che Bros diceva che gli estrogeni si trovano soprattutto nella parte grassa dei latticini... Quindi se cosi fosse, anche parmiggiano, fiocchi ecc.... Sarebbero da escludere come il latte, poichè sono fatti con la stessa matrice... C'è qualcosa che mi sfugge....

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Aspetta l'articolo

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Scusa se ho scritto un pó alla caxxo di cane!

---------- Post added at 21:18:51 ---------- Previous post was at 21:18:00 ----------

Aspetta l'articolo
                Oki... gentilissimo Doc!

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  mi sento di non concordare sui latticini.... almeno lontano dalle gare....
                  tranquillo Moreno, quelli che non mangia Davide li mangio io........troppo buono il formaggio in particolare il parmigiano........ e i vari pecorini......zola......

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    tranquillo Moreno, quelli che non mangia Davide li mangio io........troppo buono il formaggio in particolare il parmigiano........ e i vari pecorini......zola......
                    lo sappiamo.........lo sappiamo
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

ingordo
                      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

ahah grande alex, ragà per chi avesse bisogno l'articolo dell'anno scorso sul latte del doc. j, quanto fa riflettere..

Ragazzi, sarà una fissa ma è inevitabile parlare di estrogeni e bbing......sappiamo quanto sono ostacolo per certi obiettivi del bber ma quanto altrettanto hanno la loro funzione positiva. Non sono in vena di infilare una spiegazione di pura endocrinologia, perchè sebbene sia il mio pane, credo che in questo thread sappiate di
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Moreno, concederseli ogni tanto è un conto, per quanto mi riguarda fan parte degli sgarri ma la regolarità anche in offseason non è un fattore così benefico nè ormai così salutistico.......il latte come lo sono i latticini fanno parte di una classe di alimenti ormai troppo raffinata e quindi pienissima di sostanze additive, gli stessi estrogeni contenuti sono un problema non piccolo se analizziamo questi alimenti......senza tener presente del lattosio.......
                          Gabry resto comunque scettico sulla loro esclusione, e ritengo ad esempio il grana un ottimo alimento da utilizzare in un periodo di massa o comunque lontato dalle gare.
                          per quanto riguarda gli estrogeni nel latte non capisco di preciso a cosa ti riferisci... o se ciò a cui ti riferisci ad esempio è riscontrabile anche nelle carni di cui facciamo largo uso ...

---------- Post added at 22:22:35 ---------- Previous post was at 22:14:47 ----------

Immagino Alex ora come sarai pieno d'acqua

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• francesco_espo
                            Stressbuilder
                            • Aug 2008
                            • 4179
                            • 550
                            • 935
                            • The City
                            • Send PM

gore leggi l'articolo
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

l'ho letto e si ricollega a quel che ho scritto .....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Gabry resto comunque scettico sulla loro esclusione, e ritengo ad esempio il grana un ottimo alimento da utilizzare in un periodo di massa o comunque lontato dalle gare.
                                per quanto riguarda gli estrogeni nel latte non capisco di preciso a cosa ti riferisci... o se ciò a cui ti riferisci ad esempio è riscontrabile anche nelle carni di cui facciamo largo uso ...

Il discorso è veramente molto ampio e mi incuriosì anche perchè per un breve avevamo a che fare con una linea di latti biologici per neonati, per cui dovevamo indagare anche quel discorso......e la lampadina mi si accese quando in concomitanza con un articolo scritto da un "esperto del nostro settore"(bbing) partecipai ad un convegno.......cerco di farla breve, 'ste povere mucche…sempre incinte e stimolate a produrre un latte che non serve ad alimentare i loro piccoli ma a dare profitto all’industria latto-casearia....business enorme a dir poco...... Per raggiungere questo obiettivo gli animali sono imbottiti di estrogeni (e antibiotici) che passano inesorabilmente da loro a noi attraverso il latte e latticini. Inoltre il contenuto di steroidi del latte vaccino è alto perché la loro funzione è di stimolare la crescita del vitello in un breve periodo di tempo. Questi ormoni sono “inadatti” all’uomo e possono avere effetti dannosi sul suo organismo, soprattutto a livello degli organi riproduttivi, mi sono arrivati alla mano studi su alterazioni dell'asse ormonale per adolescenti/bambine.....senza contare che tra gli alimenti studiati nel discorso prevenzione-fattori di rischio alimentare nel cancro, compare anche il latte per il suo alto contenuto in ormoni estrogeni (in particolare parliamo di cancro al seno....). Come se ciò non bastasse le mucche continuano inarrestabili a produrre latte anche quando sono incinte (praticamente sempre) e così, forzatura dopo forzatura, fai crescere velocemente la mucca, il vitello, facciamogli iperprodurre appunto più latte......... finiamo con il bere non solo il latte destinato ad un altro mammifero(quì si aprirebbe un discorso lunghissimo ed interessantissimo in materia anche di malassorbimento, mucosa....) ma anche il prodotto di un animale gravido, con un carico ormonale non naturale......

---------- Post added at 23:23:55 ---------- Previous post was at 22:46:25 ----------

Per quanto riguarda il discorso della carne.......è un problema. Perchè? azzo dovrei scrivere un mare di cose ma il tempo mi sarebbe sottratto alla traduzione di una ventina di pagine di robe di lavoro che hanno poco a che fare ora con questo argomento (trattasi di psoriasi)........il problema è APERTO......e parlo anche per quel che mi ha detto una ex collega veterinaria che lavorava anche nel farmaceutico ed un amico veterinario che fa analisi per aziende agro-alimentari..... Queste sostanze (estrogeni e altri ormoni) sono ancora usate in molte nazioni a scopo auxinico in zootecnica, allo scopo, cioè, di ottenere un accrescimento più rapido negli animali giovani....ogni nazione ha una legislatura differente e che crea gran confusione. In Italia il legislatore vieta in maniera assoluta l'uso di sostanze ormonali a scopo auxinico nell'animale da allevamento. Tuttavia negli anni 70-80 in particolare, ad arrivare ad oggi, il problema è ancora presente anche se in misura "minore" visto il maggiore controllo ed il potenziale dannoso troppo evidente......cmq assurdo come questo argomento venga trattato dai vari paesi....per farla breve, il rischio di contaminazione da estrogeni nelle nostre carni c'è? potenzialmente sì, anche se per quanto riguarda carni italiane mi sentirei piuttosto "sicuro".....anche se......

Commenta

Working...
                                X