Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

sigpic

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      che è successo Ale?????
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Non mi ero ancora accorto del tuo thread
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          L'allenamento che hai fatto per le gambe è SOLO PER QUESTA SETTIMANA vero?
          L'allenamento che ha fatto per le gambe lo ripeterà almeno un'altra volta. Scritto così sembra piuttosto "semplice", ma è costruito su una periodizzazione ben precisa che sto applicando su Davide da qualche settimana. Vi sarebbero altre cosette da sottolineare quali:
          - accumulo di fatica------------ricordate il discorso che feci per l'allenamento delle gambe e la necessaria sollecitazione "particolare" riguardante la loro resistenza e necessità di una efficace irrorazione;
          - incremento del peso nei primi set! per poi mantenere il target facendo il tutto per tutto per arrivarci.....vedi rest pauses da prendere 5" di fiato
          - differente stimolazione a livello centrale
          - sicurezza.................e poi potrei andare avanti ma non posso dire tutti i segreti.......il numero sets non è elevato, la saturazione arriva dopo le prime serie e voglio che resti per il più tempo possibile.......andare oltre e quindi perdere il pump è una condizione che non voglio che accada............teniamo presente che sebbene vi sia gente che lo considera un cyborg, dobbiamo tenere presente dei limiti delle sue capacità individuali di recupero......

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            L'allenamento che ha fatto per le gambe lo ripeterà almeno un'altra volta. Scritto così sembra piuttosto "semplice", ma è costruito su una periodizzazione ben precisa che sto applicando su Davide da qualche settimana. Vi sarebbero altre cosette da sottolineare quali:
            - accumulo di fatica------------ricordate il discorso che feci per l'allenamento delle gambe e la necessaria sollecitazione "particolare" riguardante la loro resistenza e necessità di una efficace irrorazione;
            - incremento del peso nei primi set! per poi mantenere il target facendo il tutto per tutto per arrivarci.....vedi rest pauses da prendere 5" di fiato
            - sicurezza.................e poi potrei andare avanti ma non posso dire tutti i segreti.......il numero sets non è elevato, la saturazione arriva dopo le prime serie e voglio che resti per il più tempo possibile.......andare oltre e quindi perdere il pump è una condizione che non voglio che accada............teniamo presente che sebbene vi sia gente che lo considera un cyborg, dobbiamo tenere presente dei limiti delle sue capacità individuali di recupero......
            Stasera,rinvigorito nello spirito,mi aspetta una nuova discesa negli inferi. Petto spalle,siciramente butto su qualche foto,tanto dopo sto al pc datp che probabilmente farò notte fonda a studiare. Voci di corridoio danno per certo l'inizio del "ripping time"da lunedì prossimo. Papi,ti devo mandare delle foto fantastiche del mostro teutonico che ho a casa ahahahaah,sono tornato quello di prima
            Una cosa che mi fa davvero troppo piacere è il sostegno che sto avendo in questi giorni da tutti quelli che mi stanno accanto,sia fisicamente che telematicamente,fra questi c'è anche il mio oste di fiducia Davide,ci segue in modo silente ma a quanto pare in modo assiduo. Papi,ad agosto ti ci porto,a costo di venirti a prendere di peso.
            Rimangono come supporters/sopporters principali comunque i 2 Gabriele ovvero il doc e gs1,a loro vanno tutti i miei ringraziamenti,la mia stima ed il mio affetto,2 amici veri e propri che spesso mi fanno notare che do troppa importanza a cose a dir poco futili e che per questo perdo di vista i veri capisaldi. Non voglio sembrare bigotto o cosa ma la sera spesso sto rileggendo le Scritture.
            Tornando faceti,qualche giorno vi copio incollo le discussioni fra me e gs1,anzi no,altrimentii reparti di neuropsichiatria rispettivamente di Torino e di Termoli (non so se ci sia davvero da me,al limite mi spostano eheheh) avrebbero 2 nuovi pazienti.

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              Stasera,rinvigorito nello spirito,mi aspetta una nuova discesa negli inferi. Petto spalle,siciramente butto su qualche foto,tanto dopo sto al pc datp che probabilmente farò notte fonda a studiare. Voci di corridoio danno per certo l'inizio del "ripping time"da lunedì prossimo. Papi,ti devo mandare delle foto fantastiche del mostro teutonico che ho a casa ahahahaah,sono tornato quello di prima
              Una cosa che mi fa davvero troppo piacere è il sostegno che sto avendo in questi giorni da tutti quelli che mi stanno accanto,sia fisicamente che telematicamente,fra questi c'è anche il mio oste di fiducia Davide,ci segue in modo silente ma a quanto pare in modo assiduo. Papi,ad agosto ti ci porto,a costo di venirti a prendere di peso.
              Rimangono come supporters/sopporters principali comunque i 2 Gabriele ovvero il doc e gs1,a loro vanno tutti i miei ringraziamenti,la mia stima ed il mio affetto,2 amici veri e propri che spesso mi fanno notare che do troppa importanza a cose a dir poco futili e che per questo perdo di vista i veri capisaldi. Non voglio sembrare bigotto o cosa ma la sera spesso sto rileggendo le Scritture.
              Tornando faceti,qualche giorno vi copio incollo le discussioni fra me e gs1,anzi no,altrimentii reparti di neuropsichiatria rispettivamente di Torino e di Termoli (non so se ci sia davvero da me,al limite mi spostano eheheh) avrebbero 2 nuovi pazienti.
              La notizia migliore rileggerti a scherzare!!!! Questo sei TU!!!

Certo la lettura delle Scritture....non me la sarei aspettata....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

adesso manca una barzelletta/racconto
                DIARIO

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  La notizia migliore rileggerti a scherzare!!!! Questo sei TU!!!

Certo la lettura delle Scritture....non me la sarei aspettata....
                  dietro questi quadricipiti c'è una mente! Dacvero,le trovo illuminanti.

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  adesso manca una barzelletta/racconto
                  Ok,roba fresca.
                  Ieri esco,classica faccia da delinquente zingaro,pappone italiano. Vado in un locale dove solitamente è zeppo di fauna studentesca. Pochissima gente,bon mi metto a parlare con una ragazza italiana che organizza serate e se ne esce dicendo:-sai Davide,vorrei organizzare una serata particolare qui al locale. Vorrei attrezzare uno strip,un maschi e 2 femmine. Per le ragazze non ho problemi ma per il ragazzo non saprei,li hai visti gli altri studenti come stanno messi??-
                  Io tutta la frase non sono riuscito a sentirla perchè appena ha citato Strip,già avevo formulato il motto della serata:
                  ANCHE DIETRO LE ORECCHIE,GLI ADDOMINALI MI DEVONO USCIRE ANCHE DIETRO LE ORECCHIE.
                  Il tutto si dovrebbe fare per fine febbraio,quindi con un tiraggio un pò più marcato ma ancora con qualche traccia di volumi.
                  Anche questo è bb,un bb allegro
                  Quando l'ho comunicato oggi a casa, qualcuno non ha parlato ahahahahahahahaahHH aspetto il commento di GS1fanghiglia.

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Ciao Gabri...la mia domanda sai già perchè è stata posta...pensavo ad una ciclizzazione simil prrs o yoda.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• paoLo!
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 2452
                      • 494
                      • 562
                      • Ancona
                      • Send PM

Ok,roba fresca.
                      Ieri esco,classica faccia da delinquente zingaro,pappone italiano. Vado in un locale dove solitamente è zeppo di fauna studentesca. Pochissima gente,bon mi metto a parlare con una ragazza italiana che organizza serate e se ne esce dicendo:-sai Davide,vorrei organizzare una serata particolare qui al locale. Vorrei attrezzare uno strip,un maschi e 2 femmine. Per le ragazze non ho problemi ma per il ragazzo non saprei,li hai visti gli altri studenti come stanno messi??-
                      Io tutta la frase non sono riuscito a sentirla perchè appena ha citato Strip,già avevo formulato il motto della serata:
                      ANCHE DIETRO LE ORECCHIE,GLI ADDOMINALI MI DEVONO USCIRE ANCHE DIETRO LE ORECCHIE.
                      Il tutto si dovrebbe fare per fine febbraio,quindi con un tiraggio un pò più marcato ma ancora con qualche traccia di volumi.
                      Quando l'ho comunicato oggi a casa, qualcuno non ha parlato ahahahahahahahaahHH aspetto il commento di GS1fanghiglia.

E' quello che penso anche io? Comunque butta su le foto

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Se metto quelle foto potremmo raggiungere livelli di ostilità fra Italia e Germania simili a quelli dovuti al nostro Silvio che sceso dalla macchina,al posto di andare a salutare la Merkel,stava parlando al telefono con qualche topolina. Poi te le passo in privato.

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Ok,roba fresca.
                          Non hanno problemi a trovare ragazze per fare uno strip?
                          Lascia la porta aperta che vengo lì
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

e bravo il nostro Davide che si mette a fare pure gli strip Chissà quante bonazze impazziranno
                            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Ok,roba fresca.

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ciao Gabri...la mia domanda sai già perchè è stata posta...pensavo ad una ciclizzazione simil prrs o yoda.
                              Certo Marco, no, la ciclizzazione non è nello specifico nè Yoda, Prrs o Camp.....siamo su altri "lidi" di periodizzazioni

Se metto quelle foto potremmo raggiungere livelli di ostilità fra Italia e Germania simili a quelli dovuti al nostro Silvio che sceso dalla macchina,al posto di andare a salutare la Merkel,stava parlando al telefono con qualche topolina. Poi te le passo in privato.
                              Dave, voglio sperare che tu non abbia stretto alleanze con la Germania oltre quello delle "vostre clausole"..............***** dovrei iniziare poi a parlarti come tuo padre davvero.....

---------- Post added at 20:16:37 ---------- Previous post was at 20:15:19 ----------

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                              e bravo il nostro Davide che si mette a fare pure gli strip Chissà quante bonazze impazziranno
                              Non pensiate che io sia d'accordo......

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4953
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Nat però prima di fare lo strip prendilo un po' di sole perchè l'abbronzatura dalle foto la vedo parecchio indietro
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X