Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Davide l'ultima frase in inglese è per la canzone di faithless? perchè sennò inizio a preoccuparmi dato che è pure nel mio di mp3...
    No marco, non è il mio genere
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Davide l'ultima frase in inglese è per la canzone di faithless? perchè sennò inizio a preoccuparmi dato che è pure nel mio di mp3...
      No marco, non è il mio genere

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Manco il mio, ma quando la ascolto penso che in palestra sono a casa mia. Nella canzone dice:

"This... is my church
        This... is where I heal my hurts"

Scusa l'off topic, ma era per farti capire il senso della mia domanda e del perchè mi sta a cuore come canzone.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• oneW78
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 663
          • 44
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          A capodanno ho rotto il display del galaxy e oggi quello della macchina fotografica.....questa è sfiga. I prossimi video fin quando non mi arriva il pezzo li farò con il cellulare. Comunque oggi per via di in dolore all'inguine non ho fatto gambe,wo rimandato a domani. Oggi petto spalle,splendide sensazioni,al wo si è aggiunto un ragazzo che come qui sta facendo l'erasmus. È tornato a casa a rate con interessi 0. Speriamo che voglia ancora allenarsi ancora con me altrimenti ritorno al mio storico compagno,un lettore mp3. Allenarsi in 2 ha comunque i suoi vantaggi,vedi drop set alla smith facilitati,negative quasi pure ecc. Il discorso motivazione lo escludo perchè sono abbastanza malato da caricarmi anche da solo.
          Comunque:
          Chest press convergente in alto 4x10/12
          Spinte alla smith 20 12 8
          Croci su inclinata 3x10
          Allungamento target
          alzate laterali da seduto con varie prese e intensitá
          shoulder press 3x10/12
          Alzate laterali busto a 90 x20
          Allungamento target.
          Niente filmato per difficoltà tecniche ma sensazioni notevoli e riscontro allo specchio piacevole.
          Ora i miei esuberi mi aspettano,300 di pollo e 100 di riso. Finirli sarà una fatica.
          gentilmente potresti fare dei video nei quali mostri lo stretching fasciale dei dei deltoidi e dei dorsali??????....te ne sarei molto grato.........
          ...THE TEAM.....

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Se nei prossimi allenamenti non sono solo,lo faccio volentieri. Ieri ho filmato una serie di affondi alla smith.

Commenta

• oneW78
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 663
              • 44
              • 7
              • Send PM

io sono drastico con la dieta e faccio navigare i miei organi nell'azoto e sudo ammoniaca? E gs1 che mangia 2 alimenti in croce tutto l'anno senza manco sgarrare mai per via delle infinite intolleranze? E comunque non mi sembra che il ragazzo non sia in forma.....sul fatto che sia un maledetto però siamo tutti d'accordo.
              che esami ha fatto gs1 per capire le infinite intolleranze alimentari???....grazie della disponibilita' davide.....sei davvero tanto in gamba.....
              ...THE TEAM.....

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Davide ti capisco bene, IMHO ormai anche per me i pesi, l'alimentazione, insomma il bodybuilding, non è un sacrificio, ma un compagno che ti sta sempre accanto e non ti abbandona con lui ti puoi sfogare arrabbaire, ma sarà sempre pronto a darti un consiglio e a farti stare bene
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Manco il mio, ma quando la ascolto penso che in palestra sono a casa mia. Nella canzone dice:

"This... is my church
                  This... is where I heal my hurts"

Scusa l'off topic, ma era per farti capire il senso della mia domanda e del perchè mi sta a cuore come canzone.
                  niente di più vero. Quando sto con il morale su punto a piegare i bilancieri per la contentezza,quando sto sotto terra come adesso, tendo a piegarli lo stesso per dimenticare. Da antro oscuro ecco come un luogo discretamente malsano diventa anticamera del paradiso.

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                    che esami ha fatto gs1 per capire le infinite intolleranze alimentari???....grazie della disponibilita' davide.....sei davvero tanto in gamba.....
                    se gabriele abbia svolto esami particolari o meno lo ignoro ma quando mangi un dato alimento e nel giro di 20 minuti inizi a far concorrenza alla Russia in quanto a produzione di metano o per ogni morso all'alimento X ti devi buttare dentro una pallina di antistaminico....be penso che si tratti di intolleranza. Abbiamo lo stesso gruppo sanguigno e ci dividiamo alcune intolleranze ad esempio le melanzane,anche a me fa l'effetto "riserva di CH4" solo che lui ne ha molte di più.Aspettiamo un suo intervento.

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4953
                      • 609
                      • 319
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

Ciao Nat, considerando la facilità con cui metti massa sulle gambe il lavoro che svolgi si differenzia dagli altri distretti o mantieni sempre lo stile del doc? Ovvero pause brevi rep range 8/12 contrazioni di picco ecc...
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

brevemente per non occupare troppo spazio nel 3d di natur..
                        mi sono rivolto ad un allergologo anni fa.
                        nel corso del tempo mi fece fare anche dei tentavi, per qunto concerne solo le intolleranze, nel rimettere tale alimento in piccole quantità (cucchiaino da caffè..)
                        ho fatto anche il test per la celiachia, non digerend bene la pasta etc.. ma fortunatamente non lo sono.
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Pivellino2
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 446
                          • 82
                          • 18
                          • Send PM

niente di più vero. Quando sto con il morale su punto a piegare i bilancieri per la contentezza,quando sto sotto terra come adesso, tendo a piegarli lo stesso per dimenticare. Da antro oscuro ecco come un luogo discretamente malsano diventa anticamera del paradiso.
                          Ciao Davide,
                          forza forza ! Testa bassa e pedalare! Guarda sempre avanti, tanto nello sport quanto nella Vita! Non può sempre piovere!

Sergio
                          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Sergio ti ringrazio ma altro che non può piovere per sempr,qui il meteo ha annunciato bassa pressione per le prossime 6 setimane almeno ma cambiamo discorso. Appena torno a casa posto il filmato degli affondi.

Commenta

• emaz92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 3371
                              • 168
                              • 210
                              • Rimini
                              • Send PM

sta venendo un bellissimo thread Dave, complimenti, volevo dirti solo questo, scusa ma non potevo trattenermi
                              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ciao Nat, considerando la facilità con cui metti massa sulle gambe il lavoro che svolgi si differenzia dagli altri distretti o mantieni sempre lo stile del doc? Ovvero pause brevi rep range 8/12 contrazioni di picco ecc...
                                Nat non esiste "un mio stile", adatto sempre tutto al singolo soggetto, variando gli stimoli seguendo richiamando vari fattori che determinano un ottimale stimolo ipertrofico. Sicuramente non vedrete mai Dave o qualche altro agonista lavorare a <6 reps, a maggior ragione sulle gambe.
                                Nel suo caso specifico ora sta lavorando con un rep range medio e sì, tecniche e finezze sono sempre presenti

Commenta

Working...
                                X