Originariamente Scritto da francesco_espo
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Menphisdeamon, o mi sono espresso male io o hai frainteso tu... no volevo sottostimare te! ho tirato in ballo Eagle e il suo "titolo" per il semplice fatto di mettere in evidenza il fatto che non l'ha detto un pincopallino qualsiasi che a sua volta lo ha letto su altre fonti! Rispetto quello che dici tu come querllo che dice Eagle! infatti ho sottolineato che ci sono pareri discordanti! non che il tuo parere è una balla! sia chiaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper te e gli altri agonisti è giusto che sia così, naoto parlava dell'uomo medio con lavoro e 3 sessioni settimanali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioper te e gli altri agonisti è giusto che sia così, naoto parlava dell'uomo medio con lavoro e 3 sessioni settimanali
Non è fantascienza, siamo tutti persone, ehAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Comunque prima Sergio/Pivellino quando mi ha definito Professionista,mi si è rigato il viso con una lacrimuccia
Scherzo,ti ringrazio Sergio per la stima ma io sono una semplice persona consumata dalla passione,seguito da un altro che arde di passione per questa disciplina,come del resto tutti i componenti del team. I professionisti sono altri...beati loro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMenphisdeamon, o mi sono espresso male io o hai frainteso tu... no volevo sottostimare te! ho tirato in ballo Eagle e il suo "titolo" per il semplice fatto di mettere in evidenza il fatto che non l'ha detto un pincopallino qualsiasi che a sua volta lo ha letto su altre fonti! Rispetto quello che dici tu come querllo che dice Eagle! infatti ho sottolineato che ci sono pareri discordanti! non che il tuo parere è una balla! sia chiaro!
Tranquillo..nessun problema...non me la sono mica presa
Cmq tanto per uscire di metafora: uno che si allena 3 per week come dice francesco, nemmeno secondo me è opportuno che stia molto alto di pro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa perché l'agonista non ha un lavoro e il tempo per sole 3 sessioni settimanali? :/
Non è fantascienza, siamo tutti persone, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiod'accordo ma con 3 sessioni ti prepari per il torneo del pianerottolo di scacchi a mio avviso.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMa perché l'agonista non ha un lavoro e il tempo per sole 3 sessioni settimanali? :/
Non è fantascienza, siamo tutti persone, ehIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Fino a 4-5 anni fa gli agonisti si allenavano in termini quasi "normali" (il più esagerato era Quaglia che eseguiva 4 sedute settimanali con 20-25 sets complessivi a sessione e veniva considerato un marziano, proprio qui su BW) e mangiavano quantità di cibo dignitose.
Adesso sembra sia cambiata non solo la geopolitica delle preparazioni, ma anche la sostanza della fisiologia umana.
Ancora non capisco perchè un soggetto che sceglie, per sè, di allenarsi 3 volte al posto di 4 o 5 a settimana, dovrebbe, per via di un ipotetico stimolo anabolico "minore", assumere meno proteine.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
marco mandile per esempio si allena tre volte, e non si sta preparando per il torneo di scacchi, non è per aprire nessuna polemica Dave, spero tu non fraintenda .
Interessante la tecnica che hai utilizzato per i bicipiti, è la prima volta che la sento. Ma non sono riuscito a capirne i benefici. Sapresti dirne qualcosa di più Dav?sempre se vuoisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta