If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate , ma in generale qui si pretende di avere i muscoli e pure definiti, ma non si vuole perseguire la via di chi fa questo per competere....
cioè la strada è quella sia che si voglia calcare un palco o no....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io intraprendo preparazioni da gara solo per restare decente, quasi
Comunque i metodi per dimagrire quelli sono, che li applichi la casalinga o l'agonista; La differenza sta nel punto di arrivo e in quello di partenza, oltre a quanto è "stringente" il regime..
ma si infatti
scherzi a parte, è come voler correre in pista ma voler consumare solo 2lt per 100km quanto gli altri ne mettono 4lt.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
scusate , ma in generale qui si pretende di avere i muscoli e pure definiti, ma non si vuole perseguire la via di chi fa questo per competere....
cioè la strada è quella sia che si voglia calcare un palco o no....
i muscoli e la definizione possono arrivare con molte meno estremizzazioni di quante si credano, quando invece parliamo di masse e definizioni da gara è ovvio che bisogna attuare molte più strategie ed esasperazioni
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
voglio vedere io con gli 0.8g per kg quanti muscoli costruisci allenandoti duramente.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
dillo a mio cugino, che si allena da 3 anni, mangia 2-3 volte al giorno, e fa 110 kg di panca per 10 reps. Ovviamente questi punti di riferimento non sono nulla tra i tanti fattori valutabili, specialmente senza prove.. riporto solo queste mie esperienze che negli anni ho visto molte, moltissime volte
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Menphisdeamon, l'utente "Eagle" che mi sembra è laureato o medico dei reni "non ricordo il termine appropriato" mi ha risposto l'opposto di quello che dici tu, nel mio post aperto in medicina. Quindi come vedi ci sono teorie contrastanti tra loro!
tante, e i risultati ci sono da ambo i lati, ora invece di dire continuamente "funziona solo questo" sarebbe più utile da ambo i fronti cercare di capire cos'è che porta il successo di una o di un'altra "fazione"
tante, e i risultati ci sono da ambo i lati, ora invece di dire continuamente "funziona solo questo" sarebbe più utile da ambo i fronti cercare di capire cos'è che porta il successo di una o di un'altra "fazione"
tornando al bb terra-terra: negli anni ho visto gente arrivare all'hp a basse percentuali di grasso mangiando (quando andava bene) 2 fette di carne al giorno e latte a colazione.. come diceva komadina: a volte il successo di quelli che fanno bb per passatempo è dato proprio dalle mancate forzature alimentari sul proprio corpo
Io per crescere devo salire con i carbo e le pro,tenendo i grassi bassi altrimenti mi rovino.Che sia giusto o meno in generale non saprei ma nel caso specifico è così.Che poi ci sia il cugggino di mmio cugggino che sale sul palco più tirato di Muntzer bevendo il latte intero durante la praparazione e il giorno della vara e che va avanti solo con le proteine del siero nella nutella,questi sono altri fattori. Evidentemente sono più fortunati di me ed io questo deficit di genetica lo colmo con una palata di proteine al di.Tornato dal cardio,mangio,taglio di capelli e poi a fare pesi.Dopo provo a rispondere a tutti. Comunque per nomore,la contrazione dell'agonista le tengo almeni 1 secondo.
nat il discorso non è rivolto agli agonisti come ho scritto, sarebbe assurdo prepararsi per un evento non avendo tutto sotto controllo, e si avrebbero certamente risultati nettamente inferiori.
Primo nessuno ha detto "funziona solo questo", secondo io non voglio convincere nessuno tantomeno gente che parla e poi magari ha pure chiesto al sottoscritto di farsi seguire.
Il tuo post l'ho letto già giorni fa e non sono intervenuto proprio perchè mi pareva inutile: sono le solite discussioni cicliche tipo quella sul biio che portano solo a flames. Il post di Eagle l'ho letto bene e secondo me tu non l'hai capito fino in fondo dato che dice in pratica cose molto simili a quelle che dico io...sono le conclusioni che sono diverse. Eagle lo ammiro molto, ma francamente che lo abbia detto lui o la Madonna a me cambia poco...magari ora viene il Doc, ripete ciò che ho detto io, e vedi che la gente si illumina...
Io ho studiato fior fior di studi e reviews, di cui una di una trentina di pagine su questo argomento, letto libri interi...se permetti ho una mia idea e non mi appoggio al sentito dire o all'utente Eagle " che è laureato".
Nel tuo caso specifico ti sei "sfondato di pro" e ora, alla prima avvisaglia, ti sei cagato in mano...probabilmente hai fatto bene, ma vedi di non propinare moralità per cortesia perchè se non fosse successo nulla avresti continuato e forse aumentato. OGNUNO è diverso ragazzi, quindi ben vengano approcci diversi ed esperienze diverse come ha detto Francesco. Come ho detto prima...esami e risultati alla mano prendete le vostre decisioni.
RIPETO RAGAZZI IO NON SONO NE' PRO NE' CONTRO, MA BASTA PARLARE PER SENTITO DIRE O FARE TERRORISMO...questo no...non lo sopporto.
Sulle proteine e l'acqua ... l proteine che NON SERVONO, vengono smontate e quell'azoto di troppo va eliminato. Se c'è un DIFETTO di acqua si concentra molto e ci POSSONO essere problemi. Se è adeguatamente diluito è forse meglio. Non si sa ancora, con esattezza, se sia dannoso o meno, alla lunga, per un rene SANO, essere costretto a lavorare x 3 dovendo eliminare carriole di azoto inutile. Io non vorrei essere la cavia per capirlo ... anche perchè, a parte alcune situzioni particolari come le diete ipocaloriche, non ci sono neanche tutte queste grandi evidenze che stando a 3 o più grammi di proteine / kg / 24h ci sia un qualche vantaggio anabolico rispetto a quote più "normali".
In conclusione, tenendo conto che ogniuno fa quello che vuole della propria salute, se uno ha provato con 3 grammi e con 1,5, scondo me DEVE aver riscontrato delle differenze OGGETTIVE IMPORTANTI per insistere con i 3 grammi. Se si tratta solo di "sentirsi più pieno" ... ma i kg sulla bilancia e sul bilanciere rimangono sempre quelli, i cm del braccio sono sempre gli stessi ... che senso ha????
Eagle
Almeno l'italiano ragazzi...senza polemica eh...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta