Giannico Davide sponsored by +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angelo MT
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 35
    • 1
    • 1
    • Matera
    • Send PM

Complimenti Davide!!Migliorato nettamente nel complesso, su ogni distretto muscolare...Ottimo lavoro!;D
    sigpicThe Gift....

Commenta

• alexgalli
      Vip BW User
      • Dec 2006
      • 1551
      • 83
      • 0
      • Lago Maggiore
      • Send PM

Ciao Davide.
      Ho visto ora le foto che avete fatto ieri, hai fatto passi da gigante, molto più volume sopratutto sulle gambe, sicuramente la strada è quella giusta.
      Poi ne approfitto per ringraziarti delle foto del 2t e di Como, sono... non tante, non tantissime, di più e molte sono veramente belle anche se fatte cosi a raffica e con luci naturali.
      Ti saluto e adesso si comincia a spingere seriamente.

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

La fortuna dello stop di 2 mesi e mezzo,ripeto DUEMESIEMEZZO,è servita per incattivirmi quel tanto che basta.da.farmi vedere ogni allenamento come una guerra,lo dico senza vergognarmi. Vergognarmi perchè sto facendo l'erasmus e dovrei solo divertirmi quando invece ho il sangue agli occhi,studio e mi demolisco ma va bene così.Volevamo recuperare il terreno persi ma abbiamo fatto anche di più. Il grazie va al Merlino,prima psicologo e poi preparatore. La mia gara la sto vincendo,ariverò più in foma della stagione scorsa e per me coppe o meno,ho giá vinto. Entro domani butto su i filmati.
        Ah,sono appena.rientrato a casa in Spagna! Oggi ho mangiato solo 2 volte,colazione da Fee.e.poi Mc Donald a Siviglia.Dannati grassi.
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

e che grassi quelli di Mc Donald
          DIARIO

Commenta

• paoLo!
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 2452
            • 494
            • 562
            • Ancona
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Ah,sono appena.rientrato a casa in Spagna! Oggi ho mangiato solo 2 volte,colazione da Fee.e.poi Mc Donald a Siviglia.Dannati grassi.
            Tranquillo non sarà di certo una mangiata al Mc Donald che ti rovinerà

Il viaggio tutto ok? Non vedo l'ora che torni bro , vedrai che ti sorprenderò

Ti voglio 100kg al prossimo rientro in patria

Ciao big in bocca al lupo per tutto !

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Anche merlino vorrebbe vedermi a 100 kg ma la cosa non è fattibile ahimè. ....10 kg anche se in parte acqua e muscolo sono un monte di carne.se poi si fanno gare tutti gli anni,la cosa la vedo ardua.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Anche merlino vorrebbe vedermi a 100 kg ma la cosa non è fattibile ahimè. ....10 kg anche se in parte acqua e muscolo sono un monte di carne.se poi si fanno gare tutti gli anni,la cosa la vedo ardua.
                hai spezzato i miei sogni di speranza Dave

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Con la struttura di Davide, l'età anagrafica e "culturistica" li potrebbe aggiungere e presentare in un'ottima linea......ma il giovincello vuole restare nella stessa categoria dell'anno scorso..........e se non si presenta graffiato (non da femmine) a dovere, lo diseredo!

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Con la struttura di Davide, l'età anagrafica e "culturistica" li potrebbe aggiungere e presentare in un'ottima linea......ma il giovincello vuole restare nella stessa categoria dell'anno scorso..........e se non si presenta graffiato (non da femmine) a dovere, lo diseredo!
                    Stai attento allora Dave

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Bravi ragazzi, GS1 da mesi è eccellente nel busto, ma indietro nelle cosce (come rip non come volume ovviamente)
                      ora comincia ad essere buono e paradossalmente pare piu nei femorali che nei quads
                      Davide l'ho visto piu coperto della cena pre-natalizia.... ma si sa le feste ci rovinano, ma è anche vero che ora le feste sono finite
                      Forza Davide !!!!!
                      Voglio ancora spendere delle parole per GS1 che sono davvero curioso di vedere in forma da gara per me è un atleta che ha davvero dei numeri da giocare bene , complimenti
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

La fortuna dello stop di 2 mesi e mezzo,ripeto DUEMESIEMEZZO,è servita per incattivirmi quel tanto che basta.da.farmi vedere ogni allenamento come una guerra,lo dico senza vergognarmi. Vergognarmi perchè sto facendo l'erasmus e dovrei solo divertirmi quando invece ho il sangue agli occhi,studio e mi demolisco ma va bene così.Volevamo recuperare il terreno persi ma abbiamo fatto anche di più. Il grazie va al Merlino,prima psicologo e poi preparatore. La mia gara la sto vincendo,ariverò più in foma della stagione scorsa e per me coppe o meno,ho giá vinto. Entro domani butto su i filmati.
                        So di non essere dei più "dolci" e di non dispensare facilmente complimenti, ma devo riconoscere a Davide che tutto questo lo sta facendo davvero a suon di sacrifici.......ora deve passare questi mesi che lo vedranno ancora studente e soprattutto esiliato dalla terra natìa e so che non è facile, e devo anche ammettere che io stesso non sia particolarmente carino con lui, il mio essere spigoloso è al top con lui, perchè voglio che questi percorsi, sia agonistici che della vita, lo forgino a dovere........
                        Sta di fatto che dal pantano, siam tornati in corsia ed ora in piena accelerazione.
                        Basta complimenti.

Commenta

• PaBloS94
                          Bodyweb Senior
                          • May 2010
                          • 5108
                          • 425
                          • 413
                          • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          So di non essere dei più "dolci" e di non dispensare facilmente complimenti, ma devo riconoscere a Davide che tutto questo lo sta facendo davvero a suon di sacrifici.......ora deve passare questi mesi che lo vedranno ancora studente e soprattutto esiliato dalla terra natìa e so che non è facile, e devo anche ammettere che io stesso non sia particolarmente carino con lui, il mio essere spigoloso è al top con lui, perchè voglio che questi percorsi, sia agonistici che della vita, lo forgino a dovere........
                          Sta di fatto che dal pantano, siam tornati in corsia ed ora in piena accelerazione.
                          Basta complimenti.
                          come un padre che vuole il meglio per suo figlio
                          ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Davide...video
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              si ma DNP non teme.... mica è un "secco che chiaccera" lui..... cit.

infatti è stato etichettato come un "vecchio, pelato con la panza" cit.

DNPPPPPPPPPPPPP

---------- Post added at 18:32:13 ---------- Previous post was at 18:31:40 ----------

l'ho scelta con cura

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Mi ha visto cosi LeolardoS in una foto di Rimini, quando ci siamo visti anche io e te... che faccio consiglio anche a lui l'oculista che ora è aggratiss??

P.S: Appena mi sistemo ci troviamo nella città del Prosciutto.
                              comunque grandi atleti, gs1 non lo ricordavo così
                              Last edited by leonardoS; 08-01-2011, 05:04:05.

Commenta

• francesco_espo
                                Stressbuilder
                                • Aug 2008
                                • 4179
                                • 550
                                • 935
                                • The City
                                • Send PM

gabriele gs1 è qualcosa di mostruoso, ottimo salto avanti per davide
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

Working...
                                X