Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
si ma DNP non teme.... mica è un "secco che chiaccera" lui..... cit.
infatti è stato etichettato come un "vecchio, pelato con la panza" cit.
DNPPPPPPPPPPPPP
---------- Post added at 18:32:13 ---------- Previous post was at 18:31:40 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioManca proprio il femorale e il polpaccio: è la sua!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioinfatti è stato etichettato come un "vecchio, pelato con la panza" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioda quando ha problemi di capelli?A me non risulta.
P.S: Appena mi sistemo ci troviamo nella città del Prosciutto.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDNP.. Dorian e NatBig complotteranno contro di te! Sallo...XD
Dici che devo temere l'alleanza del " A.A.A. CALF WANTED"???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDici che devo temere l'alleanza del " A.A.A. CALF WANTED"???
Commenta
-
-
DNP prima o poi passerò da te a rilevare il tuo I.D.S.
I.D.S. Indice Di Sekkezzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiogran bel tricipite Davide!!!
.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta