Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodavide, un dettaglio che mi è sfuggito forse. cardio post WO pesi o in sessioni separate?
il femorale non è troppo sporco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil cardio sempre post wo,quando saliremo con i ritmi allenanti,sicuramente verrà fatto anche in giorni a parte. Di 20 minuti fa, prima di entrare in doccia
[ATTACH=CONFIG]101789[/ATTACH]
il femorale non è troppo sporco“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ma dove stà??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaspè,per me il post è vitargo+bcaa. Nel pre 1-1,2 l, during almeno 1,5 l e post non meno di 600-750 ml. Il tutto in inverno ma dato che non sudo neanche con la maglia di pile dopo 40 minuti di cardio a maggio, la quota estiva cambia di poco.
Commenta
-
-
non sento la necessità di bere sotto allenamento e onestamente sudo anche poco....
mi basta un 700ml post WO per sentirmi di nuovo ok...
acqua nello stomaco sotto sforzo mi da come un peso ... preferisco senza.....
allego uno scatto rubato sulla rivista "CHI" di nat big
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sento la necessità di bere sotto allenamento e onestamente sudo anche poco....
sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIl mio post-wo è uguale, in pratica hai confermato che bevi UN SACCO
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome t dave faccio fuori cn il pre w.o. 500 ml e during 1.5 litri...tieni presnete che mi alleno a dg1 appena 30 min post sveglia...
puoi capire quanto piscio post w.o.?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon sento la necessità di bere sotto allenamento e onestamente sudo anche poco....
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogrande Dave
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta