ciao Dav, vai alla grande
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Dav, vai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE pensare che eri un simpatico ragazzo denutrito, che leggeva Leuner sotto le coperte con il lumino... mi sembra ieri. Oggi come allora, io ti maledico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiociao Davide,
Potresti darmi delle info relative alle categoruie con eventuali tolleranze vigenti nella FIBBN?grazie e complimenti per tutto.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavide, creatina la usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi 55 minuti di cardio,3 serie per l'addome,altrettante per la bassa schiena,stretching brutale per la parte inferiore e adesso a leggere un romanzo in spagnolo
Te credo che magni..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio3x30 minuti x week ora. La sessione di ieri la considero una estensione autonoma di Dave in virtù del fatto che stasera e domani si scofanerà di tutto a tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodoc, quindi per te il cardio è fondamentale, durante tutto l'anno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioYes, per vari motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioYes, per vari motivi
Commenta
-
Commenta