If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Davide,
seguo in silenzio, di rado inervengo, ma ora lo faccio: forza Davide, tranquillo, avete fatto tutto quel che c'era da fare e al meglio, l'adrenalina Ti serve per stupire tutti quando sarai sul palco.
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
grazie mille ragazzi, lo sento tutto questo sostegno da parte vostra.
Permettetemi questo "fuori tema"
Mi sto incamminando per la mia autostrada verso l'inferno, speriamo di uscirne vivi. Ci vediamo agli italiani,per chi non ci sarà, bhè ragazzi, vi perderete un pò di fuochi d'artificio ma ci sentiamo presto qui.
Troppo bella Dave, questa si che è da sballo... dai il meglio di te, il 99% lo hai dato durante l'anno, ora tocca fare quel 1% che ti deciderà l'intera stagione... forza la vittoria non può sfuggirti
Purtroppo non sarò alla gara, ma sono con tè Dave dai tutto quello che hai, e alla fine sarà sempre un gran risultato !!! Aspetto con ansia i verdetti......Ciao
Qualunque sia il risultato finale, quello che posso dire è che Davide è pronto. Abbiamo spremuto il massimo anche da questa stagione.
Ora.........al palco (e aiu giudici) l'ardua sentenza
Qualunque sia il risultato finale, quello che posso dire è che Davide è pronto. Abbiamo spremuto il massimo anche da questa stagione.
Ora.........al palco (e aiu giudici) l'ardua sentenza
...il ragazzo è pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
eccomi qui a scrivere dopo aver attraversato in pochi giorni di nuovo l'Italia ma giustamente se uno spostamento è inferiore ai 3000 km ultimamente non mi piace.
Domani oltre 700 km da casa mia al luogo di gara,non so se andrò solo o con i miei genitori, sono stanchi ed il viaggio non è una passeggiata. Molto probabilmente opetrò per il treno. Questa gara sarà diversa, non sarò accompagnato dalla mia lei. Non ci sarà lei a tifarmi,a sopportarmi e a sostenermi, è una storia lunga e travagliata, so per certo che non ci sarà e questo ovviamente mi rammarica oltremodo ma bisogna andare avanti, guardare oltre e non fossilizzarsi. Quanto l'avrei voluta al mio fianco però. In compenso ci sarà la mia seconda famiglia,una famiglia solida e forte, la famiglia del ferro. Grado di parentela acquisito fra pesi e sudore, pochi ma buoni.
Ripenso a quello che ho fatto e dico " Dai che forse forse qualcosa di buono ci esce questa volta". Metà luglio bloccato non si sa per cosa in ospedale e tutti i pezzenti che leggono a puntare il dito, io ed il doc sapevamo che questi vermi in un modo o nell'altro mi stavano aiutando a risalire la china, a farmi incazzare come un mostro. Clap,clap,clap, ci siete riusciti. Finiti ammiratori che davanti mi lodano (tuttora) e dietro giù a parlare male, il forum ne è pieno. Vi ringrazio ufficialmente merdine/one a seconda della bf, io so cosa c'è dietro la mia preparazione e voi no e dall'alto mi arriva il diritto di bagnarvi con la mia scoria azotata.
Dicerie che rafforzano,il doc che provava a calmarmi, le voci delle coltellate dall'Italia dietro la schiena (forse per questo è rigata.....) ed io che covavo,che spingevo come un matto ed eccomi di nuovo qui, alla vigilia di una gara per me importante. I 2 Gabriele,Fede,Andrea,i 2 Alex,lo sponsor, vi ringrazio tutti ed ora scusatemi ma in questa lista cìè un privilegiato,il mio papa,il doc. Povero Cristo ha dovuto imparare ad usare skype per sentirmi dalla Spagna. Parcella doppia per il traniner-psicologo, come sempre ha fatto un lavoro egregio. Che erasmus insolito,tutti perennemente ubriachi in giro ed io a letto aperto dagli allenamenti, pazienza, così è la vita. Non recrimino nulla di quello che ho fatto, poteva andare meglio questo percorso,meno difficoltà ma con il senno del poi dico soddisfatto che sarebbe potuto essere molto peggio.
Ora 12mila rughe intorno agli occhi per il sorriso, mallo, costume spaziale e tutti a far casino sul palco, sarà una dura lotta ma cercherò di tornare sotto questo maledetto scudo.
Ah, un avviso alla popolazione, è tornato HyperDave
In bocca al lupo, il brutto di essere i migliori tra i muli è che invece di riconoscere che sei il più bello tra i muli, ti dicono che sei un brutto cavallo!!! Non ti spazientire e vai per la tua strada, tu e chi ti conosce lo sa quello che fai...dovrebbe bastrarti, tutto il resto è noia!!!
Vai e spremi i muscoli più che puoi su quel palco... apriti, contrai, mettiti in mezzo al palco e dai il meglio di te!!!! Orami il più è fatto e devi solo goderti il palco!!
Dai Davide che mi sa che sabato un salto potrei anche farcelo.......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta