quoto il sexy..... tu si , il wallara meno ....
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
riprendo da dove ho lasciato.....fine settimana turbolento,sono tornato in Italia per una manciata di ore (4000 km circa....) ma per una persona questo ed altro...a detta del doc abbiamo raggiunto una condizione "in linea con i tempi". Oggi dorso,breve ed intenso
stacchi 3x10
lat presa stretta 3x8-10
rematore manubrio 3x12
pulldown 5x10
cardio addome e tutti a casa felici e contenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Davide dopo che mi hai scritto la tua dieta ti ammiro ancora di più
Commenta
-
-
Posso dire che in questi giorni stiamo arrivando alla medesima condizione dell'anno scorso, con maggiori volumi (per quello che si può avere) e una forma meno patita......e quindi da adesso in poi per me inizia il lavoro di gestione della situazione attuale e di arrivare a quel miglioramento in più.........il bello viene ora
Commenta
-
-
-
Forza brò!Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Sennò vengo lì e ti riempio......di BOTTE!!!!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPosso dire che in questi giorni stiamo arrivando alla medesima condizione dell'anno scorso, con maggiori volumi (per quello che si può avere) e una forma meno patita......e quindi da adesso in poi per me inizia il lavoro di gestione della situazione attuale e di arrivare a quel miglioramento in più.........il bello viene ora
bagni di sangue a gogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioriprendo da dove ho lasciato.....fine settimana turbolento,sono tornato in Italia per una manciata di ore (4000 km circa....) ma per una persona questo ed altro...a detta del doc abbiamo raggiunto una condizione "in linea con i tempi". Oggi dorso,breve ed intenso
stacchi 3x10
lat presa stretta 3x8-10
rematore manubrio 3x12
pulldown 5x10
cardio addome e tutti a casa felici e contenti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta