ho il limite di categoria ad 85 kg per la mia altezza ahimè
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioho il limite di categoria ad 85 kg per la mia altezza ahimè
arriverai squartatissimo........
Commenta
-
-
4kg a 8 settimane con tutta l'acqua addosso cosa vuoi che sianosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio4kg a 8 settimane con tutta l'acqua addosso cosa vuoi che sianoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomancano 8 settimane. A dire il vero sto da sempre in preparazione,non capisco la tua domanda
Intendevo quante settim... erano previste in totale x la definizione
---------- Post added at 22:59:38 ---------- Previous post was at 22:44:54 ----------
Davide, ho visto dopo che hai già risposto alla mia domanda,
grazie !!
Commenta
-
-
appena tornato dalle gambe. Il volume di lavoro è veramente ridotto ma l'intensità è ovviamente l'inverso. 3 esercizi,2 superset + una toccata ai polpacci ed eccomi a casa a mangiare a fatica data la stanchezza. Domani di nuovo sveglia all'alba......oggi addirittura ho sudato!!! Alleluia! Per chi mi conosce sa cosa possa significare, l'anno scorso dopo 40 minuti di cardio con felpa a maggio avevo a malapena la fronte umida.....però bisogna anche dire che oggi all'1 c'erano 27 gradi...domenica di nuovo a fare il bagno e domani foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappena tornato dalle gambe. Il volume di lavoro è veramente ridotto ma l'intensità è ovviamente l'inverso. 3 esercizi,2 superset + una toccata ai polpacci ed eccomi a casa a mangiare a fatica data la stanchezza. Domani di nuovo sveglia all'alba......oggi addirittura ho sudato!!! Alleluia! Per chi mi conosce sa cosa possa significare, l'anno scorso dopo 40 minuti di cardio con felpa a maggio avevo a malapena la fronte umida.....però bisogna anche dire che oggi all'1 c'erano 27 gradi...domenica di nuovo a fare il bagno e domani foto!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105058[/ATTACH]
Complimentoni da uno che ti invidia
BuongiornoLast edited by PaBloS94; 01-04-2011, 15:33:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]105058[/ATTACH]
assurdo Dave!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioposso odiarti spilungone?
Commenta
-
Commenta