Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomacchè Robè,ieri mi sono fatto 6 ore di macchina per coprire il tratto Huelva-Madrid, arrivati li circa 3 ore di gara e poi altre 6 ore di macchina + 1 virtuale dato il cambio di orario. Fattò sta che sono partito alle 9:15 e sono ritornato a casa alle 7 della mattina seguente........Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNonostante questo VAI ALLA GRANDE!!!
Commenta
-
-
Davide.... i tagli nelle cosce cominciano a uscire , bravo
ti boccio la foto a franco bollo.... mi ricordi un certo R. Moroni. vergognasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDavide.... i tagli nelle cosce cominciano a uscire , bravo
ti boccio la foto a franco bollo.... mi ricordi un certo R. Moroni. vergogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDavide.... i tagli nelle cosce cominciano a uscire , bravo
ti boccio la foto a franco bollo.... mi ricordi un certo R. Moroni. vergognaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio**** davvero, ora hai 18Mpix di sensore su reflex di fascia media, i poster devi mettere !PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
oggi ho davvero esagerato.8 di ceo,8 di ae2 e 3 di jack3d, stavo letteralmente esplondendo. Sessione dorso caratterizzata da un volume davvero notevole, il dorso inizia a tagliarsi e vai! Per i più scettici,come diceva giustamente Ennio78 in photogallery, è ovvio che il grasso stia sparendo velocemente,vorrei ricordarvi che l'anno scorso anche ho gareggiato per cui non è un grasso duro,atavico. Poi considerate che sono un buon ectomorfo ed il gioco è fatto. Prossima settimana foto, non so se riesco questo venerdì,mi piacerebbe a dire il vero ma ogni volta devo trovare un volontario e fargli un corso di foto accellerato altrimenti iniziano a saltare a fuoco gli altri o le pareti,le colonne.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi ho davvero esagerato.8 di ceo,8 di ae2 e 3 di jack3d, stavo letteralmente esplondendo. Sessione dorso caratterizzata da un volume davvero notevole, il dorso inizia a tagliarsi e vai! Per i più scettici,come diceva giustamente Ennio78 in photogallery, è ovvio che il grasso stia sparendo velocemente,vorrei ricordarvi che l'anno scorso anche ho gareggiato per cui non è un grasso duro,atavico. Poi considerate che sono un buon ectomorfo ed il gioco è fatto. Prossima settimana foto, non so se riesco questo venerdì,mi piacerebbe a dire il vero ma ogni volta devo trovare un volontario e fargli un corso di foto accellerato altrimenti iniziano a saltare a fuoco gli altri o le pareti,le colonne.....
Commenta
-
-
Il dorso inizia tagliarsi? Altre foto sono d'obbligo
Stai facendo davvero un'ottimo lavoro Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioma glielo spieghi in italiano o in spagnolo ?
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl dorso inizia tagliarsi? Altre foto sono d'obbligo
Stai facendo davvero un'ottimo lavoro Davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
provo venerdì a farne altre ma non è sicuro...
Commenta
-
Commenta