.... che cosa hai fatto ... gabri hai creato un mostro ....
Giannico Davide sponsored by +WATT
Collapse
X
-
A questo punto non ci resta che vedere un nuovo Davide sul palco, con un corpo letteralmente trasformato dall'anno scorso, quest'anno hai fatto le cose per bene, i sacrifici fatti ti stanno ripaganmdo con un corpo da invidia e da primo posto sul palco Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotutto grazie a quel tipetto che ho in firma. Grazie grazie ed ancora grazie.
Ringrazio anche per tutti i complimenti ma il bello deve ancora venire!
Commenta
-
-
Si ma l'allenamento del sabato sera non si può riportare.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomacchè Robè,ieri mi sono fatto 6 ore di macchina per coprire il tratto Huelva-Madrid, arrivati li circa 3 ore di gara e poi altre 6 ore di macchina + 1 virtuale dato il cambio di orario. Fattò sta che sono partito alle 9:15 e sono ritornato a casa alle 7 della mattina seguente........PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao Davide,
ho visto le immagini.
Per deformazione professionale preferirei le critiche su eventuali punti deboli, piuttosto che i complimenti. Purtuttavia, non avendo l'occhio clinico, mi limito a complimentarmi con Te e col DrJ per i risultati, mi sembri in una gran bella forma! Bravo/i !
SergioLast edited by Pivellino2; 28-03-2011, 14:52:18." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta